La vasca blu!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4572
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Una cosa sensazionale, più unica che rara......[:-clown]

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3038
      • palermo
      • Korthals/orma

Dk il buon Paolo le chiama ferro da stiro e forse ha inconsciamente ragione , lo devo ancora vedere un cinghiale che si rialza dopo che gli è arrivato un ferro da stiro addosso [fiuu]

Commenta

• giuliocn
        • Feb 2018
        • 96
        • Firenze

Devi sapere che ogni volta che faccio un recupero, domando -come di rito- tra le altre cose (calibro, distanza e situazione di tiro, reazione al colpo etc), che tipo di palla hanno usato. Finora MAI mi hanno detto di aver usato Nosler Partition ed anche DK. E' chiaro che chi usa esclusivamente quelle palle dimostra di fatto una superiorità tecnica e culturale indiscussa, per cui già al momento del tiro è portato a sbagliare molto di meno, ma non può essere solo quello.
        Mentre le pallete che a te piacciono tanto e che hanno quelle ridicole sigle tipo PPS SSP XXX SSA, che appena pronunciata dall'affranto e scarso tiratore in cerca di aiuto la cancello subito dalla memoria, sono quelle che fanno lavorare a ripetizione i cani da traccia. Bravi giovini, seguitate!

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Una cosa sensazionale, più unica che rara......[:-clown]
        Scusa...ho corretto il post...avevo scritto l'opposto della realtà: foro di entrata più grande del foro di uscita!

Commenta

• PATO
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1970
          • VIGNOLA MO
          • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

[QUOTE=Capriolo Astuto;1441693]Avro' sparato un proiettile boomerang... gli avrà fatto il giro sopra e lo ha preso a sinistra.[/

[:-bunny][:-bunny]Se il cinghiale e' quello in foto,non e' andata come hai detto.Il lato destro del cinghiale a livello della spalla e' intatto,c'e solo il colpo all'inguine sul lato dx.O che l'hai preso all'inguine 'dx passandolo facendo danni enormi sul costato a sx .Oppure gli hai tirato alla sx passandolo e fuoriuscito a dx. prova a ricordare le foto non mentono.L'ansia e la fretta fanno brutti scherzi

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5682
            • VOLTERRA
            • Breton

Devi sapere che ogni volta che faccio un recupero, domando -come di rito- tra le altre cose (calibro, distanza e situazione di tiro, reazione al colpo etc), che tipo di palla hanno usato. Finora MAI mi hanno detto di aver usato Nosler Partition ed anche DK. E' chiaro che chi usa esclusivamente quelle palle dimostra di fatto una superiorità tecnica e culturale indiscussa....
            Le fanno ancora quelle palle??? [:D]

Non vorrei che questa eccessiva superiorità li autorizzasse a pensare che ogni colpo in cui non rimane il selvatico.... sia una padella e quindi perché perder tempo a chiamare il cane?

Ne ho sentite di teorie tipo....." se va via con questa è segno che l ho padellato!! Nini ma lo sai quanto costano? Questa è roba speciale"
            E... erano quasi tutti già stipendiati dall INPS....
            The Rebel![;)]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
              Le fanno ancora quelle palle??? [:D]

Non vorrei che questa eccessiva superiorità li autorizzasse a pensare che ogni colpo in cui non rimane il selvatico.... sia una padella e quindi perché perder tempo a chiamare il cane?

Ne ho sentite di teorie tipo....." se va via con questa è segno che l ho padellato!! Nini ma lo sai quanto costano? Questa è roba speciale"
              E... erano quasi tutti già stipendiati dall INPS....
              Che erbe hai "toccato" stasera?

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------

Originariamente inviato da giuliocn
              Scusa...ho corretto il post...avevo scritto l'opposto della realtà: foro di entrata più grande del foro di uscita!
              Bene, abbiamo raddrizzato la realtà.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Tom Sierra
                Appena iscritto
                • Dec 2019
                • 2686
                • Toscana
                • Springer Spaniel e Setter

[quote=PATO;1441720]
                Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                Avro' sparato un proiettile boomerang... gli avrà fatto il giro sopra e lo ha preso a sinistra.[/

[:-bunny][:-bunny]Se il cinghiale e' quello in foto,non e' andata come hai detto.Il lato destro del cinghiale a livello della spalla e' intatto,c'e solo il colpo all'inguine sul lato dx.O che l'hai preso all'inguine 'dx passandolo facendo danni enormi sul costato a sx .Oppure gli hai tirato alla sx passandolo e fuoriuscito a dx. prova a ricordare le foto non mentono.L'ansia e la fretta fanno brutti scherzi
                [emoji106]
                Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• giancarlo
                  ⭐⭐
                  • May 2016
                  • 603
                  • brescia
                  • breton kim

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                  3 settimane fa... verro di 94kg tirato da un amico... in 2 in meno di 10 secondi era in auto.

la vasca uguale ce l'ho arancione vecchia di 45 anni ci impastavo
                  25 kg di cotechino. salute a tutti

Commenta

• Yed
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 6409
                    • Pordenone
                    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da giancarlo
                    la vasca uguale ce l'ho arancione vecchia di 45 anni ci impastavo
                    25 kg di cotechino. salute a tutti
                    Niente salame ??[:D][:D]

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                      .............. uso palle che in teoria dovrebbero garantire lo stop sia a breve che a lunghissima distanza.............
                      Cambia fornitore di informazioni e test.

Scrivi mille volte su un quaderno "non avrò altra palla che la Nosler Partition"............ e potrai fare a meno di taroccare dati e tabelle storpiandole fino a dimostrare le cose più strane [:-clown]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5682
                        • VOLTERRA
                        • Breton

Come ti ho scritto di la ora sto usando la partition nel 270 visto che la ruger le spara in maniera eccezionale.

La remington che avevo prima non le gradiva e la usai solo in due occasioni.
                        Una perfetta.... l altra non mi entusiasmo.
                        Vedremo... la userò quasi in esclusiva per i cinghiali (e qualche capriolo) il prossimo anno..

Nel 7 Remington mi è piaciuta la eldx 162...vedremo..
                        The Rebel![;)]

Commenta

• giancarlo
                          ⭐⭐
                          • May 2016
                          • 603
                          • brescia
                          • breton kim

Originariamente inviato da Yed
                          Niente salame ??[:D][:D]
                          xil salame ne ho
                          o un'altra dove ne impastavo tranquillamente un centinaio di kg
                          ai bei tempi ora non posso piu fare nulla purtroppo salute a tutti [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..