Cannocchiale per caccia di selezione Optika 6
Comprimi
X
-
-
Non posso che darti ragione.
L'unico che fila un pelo è quello della 7400 però morbidissimo, ma si può capire in una semiauto.Ultima modifica Yed; 21-01-22, 20:51.Commenta
-
L'X-Mark Pro, non è solo un problema di peso, ma si "piantava" al momento di scattare. Per confermare la qualità non proprio eccelsa il mio faceva parte del lotto richiamato dal produttore per problemi di sicurezza (possibilità di sparo accidentale, anche se nel mio caso non sparava nemmeno intenzionalmente quando doveva). Per aggiungere un'altra "perla" a questo ho provato un altro Rem 700 in 7 RM di un amico, di quelli con la chiavetta vicino la coda dell'otturatore, lo scatto era talmente duro che ad un certo punto ho controllato di non aver inserito accidentalmente la sicura. Per confronto lo scatto della Savage Mk II F in .22 LR (che costa un decimo del mio Rem.), pur pesante (sui 3 Kg) è perfettamente gestibile, poiché si capisce perfettamente quando sta per sganciare.Commenta
-
Quelle che ho provato io non avevano x.marck. Erano stati alleggeriti e... veramente notevoli.
Comunque con poco piu di 100 euro prendi uno scatto after market è sei a posto.The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Sul mio l'ho sostituito con un Rifle Basix a due leve da circa mezzo chilo, ma netto e gestibilissimo. Su un'arma che costava nuova più di duemila € (oggi sfiora quota 3 K) avere uno scatto indegno anche di una carabinetta .22 LR di fascia ultraeconomica fa proprio arrabbiare. [grrrr]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Argo308Buongiorno a tutti
voglio sostiture il punto rosso con un'ottica da battuta. Per qualità/prezzo, sono orientato su una Meopta e dovendola montare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hunter65Buonasera a tutti,
girovagando sulla rete mi sono imbattuto nelle ottiche Meopta Optika 6 che in alcuni modelli montano un reticolo denominato Dichrotech...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da FrankSalve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da simo92Buongiorno, come da titolo chiedo informazioni circa le differenze tra i due ATC. Ho appena conseguito la licenza da selecontrollore e sto decidendo a...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta