Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
infatti hai notato che è stato l'amministratore,tale Massimiliano,ha cancellare l'utente 2 giorni dopo che ho iniziato la discussione........e per la cronaca io ho scritto all'utente mentre era ONLINE e di risposte,dopo due giorni,non ne ho ricevute!
2 giorni? Mi pare un lasso di tempo giusto, visto che il Signore in 7 giorni ha fatto l'universo.
Ok, vada come vada, ogniuno tirerà le proprie somme e le sue conseguenze.
Per quanto riguarda la statistica, ci sono state 90 risposte su 1860 visite, quindi soltanto il 4,8% degli utenti che hanno visitato la discussione hanno realmente partecipato. E gli altri 95% come la pensano?
daron parlando serieamente , il divieto di uscita dei laziali dal 01/02 è ignobile, non scuso chi fa l'infrazione , ma il concetto qui nel forum è diverso
il divieto di uscita dal 1 febbraio è ignobile
la chiusura il 31 gennaio è ignobile
aumento dei parchi è ignobile...
Praticamente quasi tutto è contro la caccia.. ma allora che faccio?? Mi metto ad andare a caccia a febbraio perchè è ignobile???
Perchè dici che nel forum è diverso? Se uno entra e vede uno col nick bracconiere o uno che parla di irregolarità credo risalti all'occhio la seconda opzione per prima!!
2 giorni? Mi pare un lasso di tempo giusto, visto che il Signore in 7 giorni ha fatto l'universo.
Ok, vada come vada, ogniuno tirerà le proprie somme e le sue conseguenze.
Per quanto riguarda la statistica, ci sono state 90 risposte su 1860 visite, quindi soltanto il 4,8% degli utenti che hanno visitato la discussione hanno realmente partecipato. E gli altri 95% come la pensano?
Allora io faccio parte del restante 95%..........per me è già tanto che qualcuno ti abbia risposto. Forse se non l'avesse fatto nessuno probabilmente ti saresti risposto da solo giusto per fare un po di polemica, perchè a me sembra che a te interessi solo fare polemiche. Quando si ricomincerà a parlare di caccia forse anche il restante 95% avrà qualcosa da dire.
Allora io faccio parte del restante 95%..........per me è già tanto che qualcuno ti abbia risposto. Forse se non l'avesse fatto nessuno probabilmente ti saresti risposto da solo giusto per fare un po di polemica, perchè a me sembra che a te interessi solo fare polemiche. Quando si ricomincerà a parlare di caccia forse anche il restante 95% avrà qualcosa da dire.
Ciao
Mauro
Grazie per la precisazione. Vediamo gli altri 1779 cosa ne pensano. Tranquillo non mi interessa fare polemiche e l'ho ribadito ormai più volte e non ho intenzione di continuare.
Comunque, solo per farvi riflettere, provate ad iscrivervi in un forum "animalista" col Nick Cacciatore e poi vedrete in quanti secondi sarete prima insultati e poi bannati.
Il bracconiere è in primo luogo un fuorilegge e in secondo il PIU' GRANDE NEMICO DEL CACCIATORE. E' così strano trovare fuoriluogo un Nick del genere?
Stiamo chiacchierando tanto per far confusione......se vorà potrà iscriversi nuovamente con un nome più appropriato.
P.S: dagli al nero in gergo venatorio sta per dagli al cinghiale!!!!!!!! Mentre bracconiere non lascia dubbi!!!!!
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Rex 61, non sono in sintonia con le tue idee te ne rimangono 1778 da interpellare...
uno che si chiama BRACCONIERE non merita diritto di esprimersi ed è giusto che gli sia chiesto di cambiare nikname.
punto.!!!
Ciao a tutti,
secondo me "il bracconiere" anche se di dubbio gusto, non è altro che un nick comunque scherzoso...
Se andiamo a vedere i bar e circoli di ritrovo dei cacciatori scommettete che ne troviamo di più che si chiamano "il bracconiere" piuttosto che "il cacciatore"?
Dai, sembriamo da Maria de Filippi...
E comunque non mi pare assolutamente giusto ciò che dite a proposito del copia incolla...
Ma vi pare che ora noi cacciatori dobbiamo camminare e vivere nell'ombra per paura di qualche FANATICO che non sà come passare il tempo se non dandoci contro...
Non l'accetto proprio!
SIAMO CACCIATORI E DOBBIAMO ESSERNE FIERI E CAMMINARE A TESTA ALTA!
E se qualcuno vuole copiare i miei pensieri lo faccia pure, perchè io non mi abbasso a questi vili giochetti, non mi nascondo per paura!
Io sono apposto, non sono ne un assassino ne un pazzo criminale,
poi che gli ambientalisti dicano ciò che gli pare!
Sono ORGOGLIOSO di essere Cacciatore e per fortuna lo sono!
Ho sempre vissuto nella natura e sempre ci vivrò!
Ho 22 anni e la Domenica mattina alle 5 esco a respiarare l'aria pura, a godermi i miei cani, a contemplare i paesaggi della mia terra, a vivere la mia PASSIONE...
...non rientro ubriaco e impasticcato dalle discoteche per poi passarmi una giornata da vegetale!
E spero un giorno che mio figlio venga con me, seguendo le mie orme,
o che comunque vada sempre a Caccia, almeno sarò sicuro che è in buone mani...
Dalle mie parti "alnegher" significa dagli al negro! Credo che sia abbastanza razzista dal nord al sud anche questo. E chiedo scusa all'utente con questo nome, non ho nulla contro di lui e per me sta benissimo che si tenga questo nick.
Ora poniamo il fatto che potrebbe esserre uno che voglia mettere zizzania, ...e allora? Gli si risponde come Dio comanda!
Il fatto che lui non abbia risposto? Nessuno ha pensato che da quanto è stata aperta la discussione il 17.04 ad oggi sono passati 4 giorni e che questo signore potrebbe essere ammalato, avere il pc fuori uso o magari essere fuori per lavoro. Capita anche a me di stare lontano dal forum una settimana! Come la mettiamo?
Carissimo Rex dalle tue parti inTrentino che poi sarebbero anche le mie parti visto che sono nato a Rovereto che sta' dalle tue parti il nome Alnegher forse vorra' dire quello che intendi TU, ma ti assicuro che a Roma non avrebbe lo stesso significato, o meglio magari potremo spiegarlo come siamo tutti negri, all in inglese vorrebbe tutto se non sbaglio, quindi potresti anche esserti sbagliato sulla tua idea in proposito......
E comunque non mi pare assolutamente giusto ciò che dite a proposito del copia incolla...
Ma vi pare che ora noi cacciatori dobbiamo camminare e vivere nell'ombra per paura di qualche FANATICO che non sà come passare il tempo se non dandoci contro...
Non l'accetto proprio!
Caro Andrea forse nonhai letto bene cio' che intendevo dire sul copiaincolla, io mi riferivo al fatto che se scriviamo di atti fuori legge fatti da noi i verdi o chi per loro potrebbero estrapolarlo e farci sopra i loro prtogrammini contro la caccia e non quello che intendevi tu.....noi siamo cacciatori e andiamo sempre a testa alta pero' non dobbiamo postare cazzate che potrebbero essere adoperate contro di noi, hai capito il concetto?
speriamo cominci presto la caccia cosi vi passa il mestruo a tutti e si ritorna a parlare di quella su dai ma non sapete che fare? Un saluto a tutti[:d]
.............sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque per me le c....ate non si fanno direttamente... non "non si scrivono"...
Quello che intendo e che non possiamo avere la paura di scrivere "Bracconiere" per non essere additati dagli "integralisti"!
Io non li chiamo ambientalisti, perche di ambientalisti non hanno proprio niente!
Un ambientalista conosce la natura e la rispetta, questi pensano che le volpi mangino i cornflakes integrali la mattina...
Comunque... dicevo che non ci dobbiamo preoccupare di dire Bracconiere, perchè loro intanto non sanno cosa vuol dire!!!
Loro pensano che i Bracconieri si chiamino Cacciatori...
Capito?
Hai mai sentito dire Bracconiere a questi signori?
No... è una parola che non conoscono!
Quando trovano un animale nel cappio che dicono?
" è stato un Cacciatore!"
Quindi cancelliamo i i nick con scritto "cacciatore", forse ci lasceranno i pace...
salve,al rigurdo in barba alla legge che dice che il 25 per cento del territorio deve essere proibito alla caccia,ebbene nella rpovincia dove risiedo siamo arrivati al 64 per cento,bel tragurado e la legge?????
meno male comunque che andiamo in altri ambiti,altrimenti inctociavamo le canne a catania ahahahhahaha
saluti a tutti
Carissimo Rex dalle tue parti inTrentino che poi sarebbero anche le mie parti visto che sono nato a Rovereto che sta' dalle tue parti il nome Alnegher forse vorra' dire quello che intendi TU, ma ti assicuro che a Roma non avrebbe lo stesso significato, o meglio magari potremo spiegarlo come siamo tutti negri, all in inglese vorrebbe tutto se non sbaglio, quindi potresti anche esserti sbagliato sulla tua idea in proposito......
Potrei essere d'accordo se fosse scritto "allniger" ossia con due elle e non negher con la gh. Ma come giá detto, non mi voglio piú dilungare sulla questione visto che qualcuno mi accusa di volere fare polemiche.
Comunque per me le c....ate non si fanno direttamente... non "non si scrivono"...
Quello che intendo e che non possiamo avere la paura di scrivere "Bracconiere" per non essere additati dagli "integralisti"!
Io non li chiamo ambientalisti, perche di ambientalisti non hanno proprio niente!
Un ambientalista conosce la natura e la rispetta, questi pensano che le volpi mangino i cornflakes integrali la mattina...
Comunque... dicevo che non ci dobbiamo preoccupare di dire Bracconiere, perchè loro intanto non sanno cosa vuol dire!!!
Loro pensano che i Bracconieri si chiamino Cacciatori...
Capito?
Hai mai sentito dire Bracconiere a questi signori?
No... è una parola che non conoscono!
Quando trovano un animale nel cappio che dicono?
" è stato un Cacciatore!"
Quindi cancelliamo i i nick con scritto "cacciatore", forse ci lasceranno i pace...
Rex 61, non sono in sintonia con le tue idee te ne rimangono 1778 da interpellare...
uno che si chiama BRACCONIERE non merita diritto di esprimersi ed è giusto che gli sia chiesto di cambiare nikname.
punto.!!!
[stop]Un momento, non credo che nessuno di noi possa negare a qualcuno il diritto sacrosanto di esprimersi, indipendentemente dal nick che ritiene di usare. Mi spiace ma sei proprio fuori pista!
[stop]Un momento, non credo che nessuno di noi possa negare a qualcuno il diritto sacrosanto di esprimersi, indipendentemente dal nick che ritiene di usare. Mi spiace ma sei proprio fuori pista!
E qui casca l'asino!questo forum è un opportunità che ci viene concessa da qualcuno che ci dedica tempo, pazienza, competenza, e risorse e chiamasi amministratore,aiutato da uno staff di moderatori.
Ovvero il padrone di casa e i sui aiutanti.
Se si stà in casa d'altri si rispettano le regole dell'ospite,punto,se si va in contrasto col padrone di casa o il padrone di casa ci invita ad uscire si esce,oppure ha tutto il diritto di sbatterci fuori LUI.
E'internet ad essere total-free,non un singolo sito che risponde ad un una singola persona.Se uno vuole si fa il proprio sito e dice quello che gli pare.
La giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...
20-06-21, 08:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta