Regole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rex61
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danel
    • Jan 2009
    • 138
    • Abruzzo - Teramo

Originariamente inviato da ursusarctos
    E qui casca l'asino!questo forum è un opportunità che ci viene concessa da qualcuno che ci dedica tempo, pazienza, competenza, e risorse e chiamasi amministratore,aiutato da uno staff di moderatori.
    Ovvero il padrone di casa e i sui aiutanti.
    Se si stà in casa d'altri si rispettano le regole dell'ospite,punto,se si va in contrasto col padrone di casa o il padrone di casa ci invita ad uscire si esce,oppure ha tutto il diritto di sbatterci fuori LUI.
    E'internet ad essere total-free,non un singolo sito che risponde ad un una singola persona.Se uno vuole si fa il proprio sito e dice quello che gli pare.
    Ma com fai a ragionare in questo modo... casa, padrone di casa.... ma lo sai cosa significa FORUM nel mondo della comunicazione??? Se parliamo di caccia ok, dite quello che volete ma sul resto...
    sigpic

Commenta

• gigi

rex61 chi è quel ''qualcuno '' che ti accusa di voler fare polemiche?
      cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gigi

Commenta

• maxDD
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 398
        • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
        • Drahthaar

no ti sbagli tu, ci sono cose che nn possono essere tollerate soprattutto quando si è in una società civile, qui sei in un forum di cacciatori ci sono delle regole e un comune senso del buon gusto, perchè non ti iscrivi su un qualsiasi forum con il nikname di "stupratore" "usuraio" ecc.. penso che sia di cattivo gusto. se sei fiero di essere associato alla figura del bracconiere sono cavoli tuoi ma io cOme Cacciatore sono stufo di essere associato ad un fuori legge.
        Per rispondere a tutti quelli che dicono di non aver paura "del copia incolla" e di essere fieri di essere cacciatori... sono acnch'io fiero di esserlo ma questo non significa che in un forum sulla caccia ci possano essere discussioni che palesemente vanno contro noi stessi, e che possono essere usate contro di noi.
        INVOCARE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE A TUTTI I COSTI E PENSARE DI POTER DIRE TUTTTO QUELLO CHE SI VUOLE IN UN FORUM PUBBLICO DOVE L'OPINIONE DI UNO O IL NIK DI UNO VIENE ASSOCIATO ISTANTANEAMENTE A TUTTA LA CATEGORIA "CACCIATORI" è UNA COSA STUPIDA.
        Massimo.

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

bè Rex ti ridico la mia....quel nick lo trovo sgradevole, nei miei riguardi...non nego la libertà di espressione, non mi interessa quello che pensa il mondo a riguardo...con i Bracconieri del mio paese non ci parlo ne di caccia ne di altro..son persone che non mi aggradano...così non parlerei con un bracconiere virtuale...lo sò il monso globalizzato è cambiato...in Olanda uscì un partito politico pedofililo...facciano, io se una cosa non la condivido la dico e mi comporto di conseguenza spero coerentemente...un saluto....
          sigpic
          pennino

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

E qui casca l'asino!questo forum è un opportunità che ci viene concessa da qualcuno che ci dedica tempo, pazienza, competenza, e risorse e chiamasi amministratore,aiutato da uno staff di moderatori.
            Se si stà in casa d'altri si rispettano le regole dell'ospite,punto,se si va in contrasto col padrone di casa o il padrone di casa ci invita ad uscire si esce,oppure ha tutto il diritto di sbatterci fuori LUI.
            E'internet ad essere total-free,non un singolo sito che risponde ad un una singola persona.Se uno vuole si fa il proprio sito e dice quello che gli pare.

Perfettamente in linea con te, un forum costa soldi e tempo a chi lo apre e se non si e' d'accordo con il suo operato si esce e si apre un forum per conto proprio dove si potranno fare le regole che si vorranno fare compresa quella di chiamarsi Bracconiere o sterminatore e dove si potra' dare l'impressione che piu' si vuole.....

Daniel a casa tua fai come vuoi vero? Nessuno ti impone nulla nella tua vita domestica, vero? Bhe' considera che il forum e' la stessa cosa se ti va bene ok altrimenti nessuno trattiene nessuno.....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Rex61

Come detto, non voglio più entrare nel merito della discussione. Permettimi però di ribadire il concetto, che evidentemente è stato frainteso. Intendevo che nessuno di noi ha il diritto di impedire a qualcuno di esprimersi, al di la del fatto di forum o non forum. E' un diritto sacrosanto sancito dalla nostra Costituzione. Il mio intervento era dettato dall'affermazione di un utente che diceva che chi si chiama in un certo modo non ha il diritto di esprimersi. Tutto qui.

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da maxDD
                no ti sbagli tu, ci sono cose che nn possono essere tollerate soprattutto quando si è in una società civile, qui sei in un forum di cacciatori ci sono delle regole e un comune senso del buon gusto, perchè non ti iscrivi su un qualsiasi forum con il nikname di "stupratore" "usuraio" ecc.. penso che sia di cattivo gusto. se sei fiero di essere associato alla figura del bracconiere sono cavoli tuoi ma io cOme Cacciatore sono stufo di essere associato ad un fuori legge.
                Per rispondere a tutti quelli che dicono di non aver paura "del copia incolla" e di essere fieri di essere cacciatori... sono acnch'io fiero di esserlo ma questo non significa che in un forum sulla caccia ci possano essere discussioni che palesemente vanno contro noi stessi, e che possono essere usate contro di noi.
                INVOCARE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE A TUTTI I COSTI E PENSARE DI POTER DIRE TUTTTO QUELLO CHE SI VUOLE IN UN FORUM PUBBLICO DOVE L'OPINIONE DI UNO O IL NIK DI UNO VIENE ASSOCIATO ISTANTANEAMENTE A TUTTA LA CATEGORIA "CACCIATORI" è UNA COSA STUPIDA.
                Massimo.
                Scusa max, ma allora dovremmo starcene tutti sempre in silenzio e non aprire mai bocca, se ogni cosa che viene detta viene associata istantaneamente a tutta la categoria, non ti pare?

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da pennino
                  bè Rex ti ridico la mia....quel nick lo trovo sgradevole, nei miei riguardi...non nego la libertà di espressione, non mi interessa quello che pensa il mondo a riguardo...con i Bracconieri del mio paese non ci parlo ne di caccia ne di altro..son persone che non mi aggradano...così non parlerei con un bracconiere virtuale...lo sò il monso globalizzato è cambiato...in Olanda uscì un partito politico pedofililo...facciano, io se una cosa non la condivido la dico e mi comporto di conseguenza spero coerentemente...un saluto....
                  Grazie pennino,
                  vedi, trovo il tuo intervento coerente fino in fondo e degno di rispetto. Quantomeno hai argomentato in maniera seria e coerente, senza attaccare. Poi ovviamente ci possono essere diverse vedute, ma sempre rispettando quelle altrui. Grazie di nuovo

Commenta

• Rex61

Beh, qui le nostre visioni discostano un tantino. Se parliamo di un Forum pubblico, ovvio che esistano le regole, ma essendo pubblico sono regole comuni a tutti i forum pubblici. Se uno vuol farsi un sito suo, dove ammette solo chi vuole lui, è libero di farlo, per carità. Non dimentichiamo inoltre che per iscriversi a questo forum, diversamente da tutti gli altri, vengono richiesti dati personali (nome e cognome, indirizzo email valido). Mi piacerebbe sapere a tale proposito come siamo messi in termini di normativa sulla privacy.

Commenta

• fagio
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 2025
                      • portogruaro, Venezia, Veneto.
                      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Concordo con Salvatore, i dati personali sono stati forniti (coscenziosamente) dai titolari degli stessi, al momento dell'iscrizione.

Commenta

• Alex10
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 2105
                        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Max, non sono ne un moderatore ne qualcuno in particolare, ma ti prego, intervieni tu come amministratore, dai l'ultima parola e chiudi questa inutile, pesante e ripetitiva conversazione!!!
                        Mandi
                        Alessandro
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Danel
                          • Jan 2009
                          • 138
                          • Abruzzo - Teramo

Originariamente inviato da cicalone
                          Perfettamente in linea con te, un forum costa soldi e tempo a chi lo apre e se non si e' d'accordo con il suo operato si esce e si apre un forum per conto proprio dove si potranno fare le regole che si vorranno fare compresa quella di chiamarsi Bracconiere o sterminatore e dove si potra' dare l'impressione che piu' si vuole.....

Daniel a casa tua fai come vuoi vero? Nessuno ti impone nulla nella tua vita domestica, vero? Bhe' considera che il forum e' la stessa cosa se ti va bene ok altrimenti nessuno trattiene nessuno.....

Carissimo come ripeto, non giudico i discorsi di caccia... ma di comunicazione. Sull'argomento del Nick ho già espresso la mia opinione e non intendo rifarlo. Mi esprimo riguardo a delle semplici regole di base di comunicazione che dovrebbero essere comuni a tutti i forum.

UN FORUM E' CREATO PER SCAMBIARSI OPINIONI ETC...
                          PUNTO E BASTA. NON HO DETTO CHE NON CI SONO REGOLE, ANZI... MA ANCHE SE UN FORUM DI CACCIA RIMANE SEMPRE UN FORUM OSPITATO DA UN SERVER. "casa mia casa tua"... non significa niente!!!!! Perfavore...

RIPETO NON STO GIUDICANDO LA QUESTIONE DEL NICKNAME
                          sigpic

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Ma se ho letto tempo indietro in un forum di animalisti (malati di testa sicuramente) che se gli utenti registrati non giuravano di essere vegetariani venivano direttamente bannati!
                            Qual'è la democrazia, volere essere dalla parte della legge (niente bracconieri) o volere imporre le proprie idee (niente mangiatori di carne)?
                            Passione Drahthaar
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Meno male che era una conversazione inutile e ripetitiva, siamo gia alla 6 pagina e chi sa per quanto ancora proseguirà.
                              Damiano

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Alex10
                                Max, non sono ne un moderatore ne qualcuno in particolare, ma ti prego, intervieni tu come amministratore, dai l'ultima parola e chiudi questa inutile, pesante e ripetitiva conversazione!!!
                                Ho già chiesto con mess.priv. all'amministratore di chiudere il thread. Mi bastano i mess. priv. di solidarietà che mi stanno arrivando da molti utenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..