Regole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rex61
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rex61

Originariamente inviato da Pluto
    Meno male che era una conversazione inutile e ripetitiva, siamo gia alla 6 pagina e chi sa per quanto ancora proseguirà.
    Già! Pensa se fosse stata utile e nuova, saremmo almeno alla 20a pagina!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Scusa Rex hai scritto almeno 5 volte che non saresti piu' intervenuto in questa discussione ma poi rispondi sempre tu e riapri la chiacchierata......bhooooooo
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da cicalone
        Scusa Rex hai scritto almeno 5 volte che non saresti piu' intervenuto in questa discussione ma poi rispondi sempre tu e riapri la chiacchierata......bhooooooo
        Non mi pare che io stia intervenendo in merito alla discussione! Ho voluto semplicemente rassicurare chi chiedeva di chiudere la discussione, e che comunque però continua ad entrare e leggere!
        Ultima modifica Ospite; 23-04-09, 07:08.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Rex61
          Non mi pare che io stia intervenendo in merito alla discussione! Ho semplicemente risposto e rassicurato chi chiedeva di chiudere la discussione.

ah vabbe'.......[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..