Regole
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scusa Rex hai scritto almeno 5 volte che non saresti piu' intervenuto in questa discussione ma poi rispondi sempre tu e riapri la chiacchierata......bhoooooooCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non mi pare che io stia intervenendo in merito alla discussione! Ho voluto semplicemente rassicurare chi chiedeva di chiudere la discussione, e che comunque però continua ad entrare e leggere!Ultima modifica Ospite; 23-04-09, 07:08.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da G.G.Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...-
Canale: Armi & Polveri
20-06-21, 08:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta