Le fesserie degli ambientalisti!!!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Verona dove?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ti ho mandato un messaggi privatoCommenta
-
Ho visto il mess, ti ho già risposto..
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------
Tornando all'argomento di partenza, sul giornale di oggi la notizia che l'UE chiede i danni al Veneto per le cacce in deroga, con ampio spazio dedicato all'intervento del locale presidente di legambiente.
Argomento collegato, il discorso del bambino nella pubblicità di federcaccia, con tanto di votazione per abolire caccia: su 435 votanti oltre l'80% vota per l'abolizione.
Vi chiedo, se avete tempo, di collegarvi a www.larena.it e di votare contro l'abolizione.
Ve lo chiedo perché il giornale dà sempre ampio risalto ai contrari e poco o nulla ai cacciatori, così se magari votate invertiamo le percentuali (che poi il giornale le guarda). Mi pare che possa essre una forma di protesta al solito modo di fare giornalismo in favore dei soliti noti.Ultima modifica phalacrocorax; 28-07-09, 16:10.Commenta
-
Ne ho contattate unpaio ma fanno spallucce prima o poi la trovo comunque sia da federcaccia, arcicaccia non vado di certoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ha ha!
Ho visto il mess, ti ho già risposto..
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------
Tornando all'argomento di partenza, sul giornale di oggi la notizia che l'UE chiede i danni al Veneto per le cacce in deroga, con ampio spazio dedicato all'intervento del locale presidente di legambiente.
Argomento collegato, il discorso del bambino nella pubblicità di federcaccia, con tanto di votazione per abolire caccia: su 435 votanti oltre l'80% vota per l'abolizione.
Vi chiedo, se avete tempo, di collegarvi a www.larena.it e di votare contro l'abolizione.
Ve lo chiedo perché il giornale dà sempre ampio risalto ai contrari e poco o nulla ai cacciatori, così se magari votate invertiamo le percentuali (che poi il giornale le guarda). Mi pare che possa essre una forma di protesta al solito modo di fare giornalismo in favore dei soliti noti.Commenta
-
Ragazzi, non vi preoccupate. Noi siamo una categoria di privilegiati, abbiamo la fortuna di conoscere la felicità e di poterla trovare ogni giorno solo entrando nel nostro mondo, fra boschi, prati, lagune, montagne e animali; con o senza fucile. Non ci serve un granchè per essere felici, veramente felici, e questo alla maggior parte della gente non piace.
Vivono tutti di espedienti "innaturali" tra lavoro, casa, televisione, pallone, ombrelloni, traffico e tanta tristezza. Lasciamoli urlare la loro rabbia contro di noi, l'importante e che continuino a fare gli ambientalisti come lo hanno fatto fino ad ora, fingendosi intenditori ed appassionati di natura ma che non sanno calzare correttamente neppure un paio di scarponi o distinguere un'anatra da un cigno.
Non siamo noi gli assetati di sangue, ma lasciamoglielo pure pensare; poverini quanta pena mi fanno e quanta tenerezza mi procura quella loro infinita e stupida invidia.
Ringraziamo Dio di non essere nati così sfigati come loro.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Se solo un terzo degli iscritti a questo forum votasse, si passerebbe in vantaggio. Mi viene da ridere solo al pensiero [:D]
un attacco mediatico tipo animal liberation front
HUNTING LIBERATION FRONT :-)Ultima modifica fongaros; 28-07-09, 16:53.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Gianni58Ne ho viste e sentite tante ma riescono sempre a sconcertarmi:
https://guidominciotti.blog.ilsole24...ambientalisti-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' ira
Sentendo i tristi fatti appena accaduti in Cinofilia mi ritorna alla mente un signore calabrese , da anni non piu' tra noi , con...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseSono certo che diverrò noioso, abbiate pietà!
Se ora ribadisco alcuni miei concetti è perchè pure io sono caduto, qualche volta, nell'...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta