Tortore africane
Comprimi
X
-
Se lo vedi je lo dico c'e' de bono che a Ostia c'e' il sole e non piove magarile trenta tortorelle sue se fermano da me a fa un po' de mare e gli tiro io al posto suo ahahahahahahahah[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Te se fanno a te ma le guardie ricordate che ne puoi abbattere al max 5 a parte che si abbatteranno loro da sole dalle risate appena ti vedranno sparare:-pr si spargera' la voce che il re delle padelle e' arrivato sul campo [wink][wink][wink][wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ieri mio papà in prov di caserta confiine lazio ne ha viste 4 pascolare....domani andrà lì anche se penso che in questi giorni siano abbastanza di transito e non si fermino più di tanto. Oggi invece io ho ritirato il tesserino della lombardia e sul calendario venatorio ho visto che possiamo abbattere ben 10 tortore!!! E' risaputo che verso il 20 di settembre nei dintorni di Milano pululano tortore.....ahahah.
CiaoooCommenta
-
salve,oggi neanche una tortora vista,tanta acqua con lampi da far paura per non dire altro,sabato pome mi rifaro' l'apertura vicino al pèosto della apertura di due settimane fa',speriamo li nel basso della sicilia di sparra qualche tortora perche di colombacci non ne voglio saper piu ahahhahahaa,il troppo stroppia,magari becco qualche quaglia.
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 17-09-09, 13:03.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cani-dieta-vegana.html
Certo che se il titolo fosse stato : "ma debbono proprio essere nutriti con quelle discutibili,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta