Tortore africane
Comprimi
X
-
-
L'anno scorso con lo storno in deroga e il divieto di adoperare richiami per poter mettere il girello a 8 stampi nel campo alimentato con la batteria da 12 volt ho dovuto ripiegare agli stampi delle cesene e so' venuti pure a rompermi le scatole me volevano verbalizzare e ci so' rimasti male quando hanno visto gli stampi con sopra scritto cesene, dicevano che a 1 km dal mare a fine ottobre le cesene non ce stanno......[wink] io gli ho detto che 2 giorni prima ne avevo viste centinaia......sara' ma hanno messo la coda tra' le gambe e hanno sgommato, non ce se puo' credere manco stessi a spara' alle oche al posto di quelle bestiacce degli storni[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quando e dove vuoi Salvato' almeno con la nostra altezza non corriamo il rischio che c'entra nel capanno l'ex amico mio e poco amico tuo.....capisci di chi parlo vero?[:D][:D][:D]Originariamente inviato da salvatore63Ehi Van, non mi dire che ti ci dedichi sul serio ??? Ne ho un cassone di marchingegni per quei piccoli corvetti.
Ciao
Salvatore
---------- Messaggio inserito alle 08:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 AM ----------
Pensa come so' rimasti con me quando hanno trovato 12 allodole sulla giostra e 4 sui fili dell'alta tensione. Quest'anno preparo anche la giostra che simula la pasturazione in terra. Ho un po' di residuato bellico da eliminare, credo non ci sia di meglio.
Cicalo', come altezza ce semo quasi, come lo vedi un bel capanno a 2, da ammazzasse da ride ???
Ciao
Salvatore
quanto a Daron:
tu rimani a Palombara che non te ne famo arriva' uno de storni e tordi quest'anno ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quando e dove vuoi Salvato' almeno con la nostra altezza non corriamo il rischio che c'entra nel capanno l'ex amico mio e poco amico tuo.....capisci di chi parlo vero?[:D][:D][:D]
quanto a Daron:
tu rimani a Palombara che non te ne famo arriva' uno de storni e tordi quest'anno ah ah ah ah ah ah
A bello.. guarda che da me è pieno de tordi e storni!! Piu che artro occhio che non vengo al mare a fas trage!!:-prCommenta
-
ragazzi siamo messi male,le tortore se la so' svignata,la maggioaprte e' gia' in africa,quando piovera' su da voi?????
pochi numeri,meno male che al rientro serale quei sparuti gruppi sparsi si radunano per il rientro serale.
colombacci non si smentiscono ottimi numeri.
quindi mancano -8 alla partenza e stamattina ennesimo giro,nel pome si replica cosi come domattina si va' a pachino e zone limitrofe,giovaedi a scicli e speriamo bene,sono alla ricerca dei posti per sabato e domenica perche all'apertura so' gia' dove anna' ahahahhahahah.
saluti a tuttiCommenta
-
[QUOTE=salvatore63;277641]A bello.. guarda che da me è pieno de tordi e storni!!
Appunto, tornando a prima, [:-bunny] nun te viene proprio in mente come mai ????? Mentre qui' da noi sono in forte diminuizione ??? Facce dà n'assaggio sulle live tue, poi vedi quanti te ne mancano all'appello
Ciao
Salvatore
Lascialo perdere Salvato' quest'anno vedrai se fara' 2 conti e prendera' la tessera del WWF viste le padelle che portera' a casa......:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Scusa Daron ma voi del Lazio avete la preapertura il 03/09/2009 ?
Claudio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Stamane una 30ina circa di incontri in tarda mattinata.. Il campo è tagliato ma al 99,9 % non verrà arato!!!
Incontrato anche l'amico Marco65 e fatta na chiaccherata sur posto!!!!
Ao manca davvero poco.... Pronti per martedi 2 settembre ore 20:00 a stare alle poste!! DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Commenta
-
Stamane una 30ina circa di incontri in tarda mattinata.. Il campo è tagliato ma al 99,9 % non verrà arato!!!
Incontrato anche l'amico Marco65 e fatta na chiaccherata sur posto!!!!
Ao manca davvero poco.... Pronti per martedi 2 settembre ore 20:00 a stare alle poste!! DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Daaaaaarrrrrrrrrrrrooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnn BUONAAAAAAAAAAAAAAAAA CACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cani-dieta-vegana.html
Certo che se il titolo fosse stato : "ma debbono proprio essere nutriti con quelle discutibili,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta