Tortore africane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michelefusetti Scopri di più su michelefusetti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michelefusetti
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 225
    • Brescia, Lombardia.

Tortore africane

Approfittando dell'apertura del 3 settembre, volevo chiedere a qualche esperto se mi poteva dare consigli per cacciare tortore africane da appostamento mobile (siti in cui piazzarsi, tipo di richiami, orari preferibili, ecc.). Un grazie a tutti
  • michelefusetti
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 225
    • Brescia, Lombardia.

Grazie Salvatore, in questi giorni andrò a controllare i tragitti delle tortorelle

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

tieni anchè presente che il giorno dell'apertura con tutti quei botti rompe il passo perciò vedresti passere delle tortore anche dove il giorno non lo hanno fatto..
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

sperando che i girasoli rimangano, o al massimo battuti, ma senza aver lavorato la terra, rimanr sempre qualche acino per terra anche dopo la mietitura.
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Daron

Da inesperto che sono.. possiamo parlare di teoria.. Perchè come di sovente la pratica è altro.. Nel senso non che Salvatore t'abbia detto scemenze.. ma come anche lui ben saprà.. quando iniziano a schioppettalle la mattina cominciano a gira a destra e manca!! Io ho piato un punto vicino ai girasoli.. l'affilatura cè ma è messa in un "puntaccio".. E vedremo come andrà!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
            E' giusto Simo', infatti forse ti sono sfuggite le ultime due righe del mio post precedente.....[:D]

Ciao [:-golf]
            Salvatore
            ODDIOOOOOOOOOOOO!! Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un avevo vistooooooo[:142][:142][:142]

Commenta

• luca?
              • Dec 2008
              • 172
              • frosinone

Originariamente inviato da Daron
              Da inesperto che sono.. possiamo parlare di teoria.. Perchè come di sovente la pratica è altro.. Nel senso non che Salvatore t'abbia detto scemenze.. ma come anche lui ben saprà.. quando iniziano a schioppettalle la mattina cominciano a gira a destra e manca!! Io ho piato un punto vicino ai girasoli.. l'affilatura cè ma è messa in un "puntaccio".. E vedremo come andrà!
              Daron ti vorrei qui come seconda canna!sai come ci divertiamo...[vinci]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da luca?
                Daron ti vorrei qui come seconda canna!sai come ci divertiamo...[vinci]
                mmm non è che sei un cecchino?? E se me metti de seconda canna che sparo :D

Commenta

• Daron

Speriamo Salvatòòòòò!!! ;);)

Commenta

• Cacciatore84
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 536
                    • Catanzaro
                    • Setter Inglese Jenny

Non sono esperto ma la tortora fa brevi tragitti per mangiare almeno da quello che ho potuto notre negli anni, stai attento ai posti vicino ai corsi d'acqua lei vicino dove mangia beve, oppure nelle restucciate bruciate, comunque quando apre la caccia botte dapperttutto quindi andrà come deve andare... in bocca al lupo
                    Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da michelefusetti
                      Approfittando dell'apertura del 3 settembre, volevo chiedere a qualche esperto se mi poteva dare consigli per cacciare tortore africane da appostamento mobile (siti in cui piazzarsi, tipo di richiami, orari preferibili, ecc.). Un grazie a tutti
                      Se il tempo peggiora e vista la scarsa presenza di tortore, forse l'unico consiglio è quello di riporre tutto e restare a casa.
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• VanVonVac
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 6162
                        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

mi sa che più che tortere qui punteremo a tutto il resto...e oliamo il girello da storni:)

Commenta

• michelefusetti
                          ⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 225
                          • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                          Se il tempo peggiora e vista la scarsa presenza di tortore, forse l'unico consiglio è quello di riporre tutto e restare a casa.
                          A casa mai! Vorrà dire che caccierò i merli, anche se lo considero un ripiego, dato che dal punto di vista culinario le tortore le considero squisite.
                          Ciao

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da michelefusetti
                            A casa mai! Vorrà dire che caccierò i merli, anche se lo considero un ripiego, dato che dal punto di vista culinario le tortore le considero squisite.
                            Ciao
                            mmm.. Me fai pensa che vai a tortore e non a merli perchè so piu bone da magna?? Dimmi che me sbaglio perchè se è cosi.. non se po senti!!

Commenta

• ALFIO68

salve,ti dico come la penso io,se trovi una zona dove hanno l'uscita ,la zona di pastura e l'abbeverata,hai fatto bingo,ma nell'ordine sceglierei una buona zona dove vengono a bere a condizione che vi siano gli alberi dove poi si fermano per sostare all'ombra,ne spareari di piu',poi dove magnano,e dove spollano,ma attenzione che un buon posto per il rientro serale(se va dove si fa')sara' un posto con tante soddisfazioni.
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..