Tortore africane
Comprimi
X
-
-
-
tieni anchè presente che il giorno dell'apertura con tutti quei botti rompe il passo perciò vedresti passere delle tortore anche dove il giorno non lo hanno fatto..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
sperando che i girasoli rimangano, o al massimo battuti, ma senza aver lavorato la terra, rimanr sempre qualche acino per terra anche dopo la mietitura.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Da inesperto che sono.. possiamo parlare di teoria.. Perchè come di sovente la pratica è altro.. Nel senso non che Salvatore t'abbia detto scemenze.. ma come anche lui ben saprà.. quando iniziano a schioppettalle la mattina cominciano a gira a destra e manca!! Io ho piato un punto vicino ai girasoli.. l'affilatura cè ma è messa in un "puntaccio".. E vedremo come andrà!Commenta
-
Daron ti vorrei qui come seconda canna!sai come ci divertiamo...[vinci]Da inesperto che sono.. possiamo parlare di teoria.. Perchè come di sovente la pratica è altro.. Nel senso non che Salvatore t'abbia detto scemenze.. ma come anche lui ben saprà.. quando iniziano a schioppettalle la mattina cominciano a gira a destra e manca!! Io ho piato un punto vicino ai girasoli.. l'affilatura cè ma è messa in un "puntaccio".. E vedremo come andrà!Commenta
-
Non sono esperto ma la tortora fa brevi tragitti per mangiare almeno da quello che ho potuto notre negli anni, stai attento ai posti vicino ai corsi d'acqua lei vicino dove mangia beve, oppure nelle restucciate bruciate, comunque quando apre la caccia botte dapperttutto quindi andrà come deve andare... in bocca al lupoFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Se il tempo peggiora e vista la scarsa presenza di tortore, forse l'unico consiglio è quello di riporre tutto e restare a casa.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
A casa mai! Vorrà dire che caccierò i merli, anche se lo considero un ripiego, dato che dal punto di vista culinario le tortore le considero squisite.
CiaoCommenta
-
mmm.. Me fai pensa che vai a tortore e non a merli perchè so piu bone da magna?? Dimmi che me sbaglio perchè se è cosi.. non se po senti!!Commenta
-
salve,ti dico come la penso io,se trovi una zona dove hanno l'uscita ,la zona di pastura e l'abbeverata,hai fatto bingo,ma nell'ordine sceglierei una buona zona dove vengono a bere a condizione che vi siano gli alberi dove poi si fermano per sostare all'ombra,ne spareari di piu',poi dove magnano,e dove spollano,ma attenzione che un buon posto per il rientro serale(se va dove si fa')sara' un posto con tante soddisfazioni.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cani-dieta-vegana.html
Certo che se il titolo fosse stato : "ma debbono proprio essere nutriti con quelle discutibili,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta