Apertura 2009/2010
Comprimi
X
-
Domani ti farò sapere, io faccio la mia apertura venatoria in Sicilia, stasera si parte e domani si caccia, è da stamattiina che telefono ai miei amici che sono andati a caccia qui oggi, li sto chiamando ogni 30 min. non per saper come va, ma per rompere loro le p..... qualche colombaccio mentre erano al tel. con me si è salvato. Piccole "affettuosità" che ci facciamo tra amici quando uno di noi è impegnato e non va a caccia. CordialitàCommenta
-
io sono tornato 1 paio d'ore fa....
5 tortore selvatiche, come da regolamento e 1 cornacchia!!!!!
salutiChristian [;)]Commenta
-
Domani ti farò sapere, io faccio la mia apertura venatoria in Sicilia, stasera si parte e domani si caccia, è da stamattiina che telefono ai miei amici che sono andati a caccia qui oggi, li sto chiamando ogni 30 min. non per saper come va, ma per rompere loro le p..... qualche colombaccio mentre erano al tel. con me si è salvato. Piccole "affettuosità" che ci facciamo tra amici quando uno di noi è impegnato e non va a caccia. Cordialità
io stacco il cell per gli amici troppo affettuosi......[:-bunny][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a te pino ti auguro un inbocca al lupo,apertura solo atartore?
---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
non sarai mica scaramantico o permaloso.....si sa'quando atordi equando agrilli anche con gli sfottooooo....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Infatti 5 tortore e nessun colombaccio, ma se te lo chiedono Andrea digli che la 6° tortora ti era rimasta nel gilet dall'anno scorso[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io ne ho fatte tre e ne ho perse due, mi accontento. il posto non era eccezionale. purtroppo il mio affilo è stato rovinato da un tizio che candido candido è andato a fare il capanno in mezzo ai girasoli proprio da dove dovevano sbucarmi le pennute. pazienza!Commenta
-
Contracambio il pensiero,qui si inizia il 6 (TAR permettendo)[:-clown]Mentre mi accingo ad andare a nanna (domattina sveglia alle 03.30!!!) il mio pensiero va a tutti gli amici che come me domattina cominciano le danze!!!
Pertanto rivolgo a tutti coloro che domani iniziano la stagione venatoria "UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO" di vero cuore!!!
Un caloroso saluto a tutti da Carmelo.[:-golf]
[:-golf]Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
ed adesso inizia la Caccia
cari amici
adesso tutto verte a "tastare" i posti per l'apertura col cane tra mille ansie ed aspettative adesso si balla: i cani giovani come andranno, saranno all'altezza? noi cinofili abbiamo sempre gli occhi puntati addosso soprattutto nei paesi sembriamo un po degli alieni, in mezzo a capannisti e pseudo cacciatori con cani legati a tre metri di catena con fusto d'olio accademico come cuccia (altro che cinofilia). una cosa l'ho imparata, non scoraggiarsi mai e soprattutto il primo giorno insistere insistere insistere. ancora mi commuovo se ripenso a Lola la mia setterina di 14 mesi che nel lontano (per me) 1995 rimase inchodata sotto un filare di vigna abbandonata alla faccia di Birba smaliziata fagianara di 7 anni e mi fece incarnierare il primo fagiano alla prima apertura.....e il giorno dopo si ripetee stampando 2 quaglie in mezzo a altri 3 setter........in zona trita e ritrita da cani e cristiani......w la caccia!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta