Cercasi compagno di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

    #1

    Cercasi compagno di caccia

    Ciao a tutti, abito ormai da 10 anni a Cinisello B. (MI) ma vado a caccia sempre in Campania da dove provengo. Ora con la nascita della bimba gli spostamenti sono un po limitati e quindi pensavo di provare ad andare a caccia quì. Il problema è che non conosco assolutamente il territorio e poi purtroppo non ho il cane. Per me andrebbe bene anche fare solo la migratoria (anatre, beccaccini, colombacci, tordi, cesene), insomma basta andare a caccia ogni tanto per farmi passare il magone.

    Il mio ATC è il Brianteo se qualcuno che caccia in questo ATC si fa sentire anche solo per darmi qualche consiglio gliene sarei grato[:-golf]

    Ciao
    Mauro
  • ggvgal
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 759
    • napoli
    • nessuno

    #2
    Originariamente inviato da pecos
    Ciao a tutti, abito ormai da 10 anni a Cinisello B. (MI) ma vado a caccia sempre in Campania da dove provengo. Ora con la nascita della bimba gli spostamenti sono un po limitati e quindi pensavo di provare ad andare a caccia quì. Il problema è che non conosco assolutamente il territorio e poi purtroppo non ho il cane. Per me andrebbe bene anche fare solo la migratoria (anatre, beccaccini, colombacci, tordi, cesene), insomma basta andare a caccia ogni tanto per farmi passare il magone.

    Il mio ATC è il Brianteo se qualcuno che caccia in questo ATC si fa sentire anche solo per darmi qualche consiglio gliene sarei grato[:-golf]

    Ciao
    Mauro
    Quando vieni in campania fai uno squillo, purtroppo li a cinisello non ci arrivo proprio
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

    Commenta

    • pecos
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 710
      • Cinisello B.(MI) - Caserta
      • incrocio di bracco

      #3
      Originariamente inviato da ggvgal
      Quando vieni in campania fai uno squillo, purtroppo li a cinisello non ci arrivo proprio

      Grazie ggvgal, diciamo che in campania non ho problemi visto che ci vado a caccia da quando avevo 6 anni. Comunque anche li avremmo un ATC diverso visto che tu sei di napoli[:-bunny].

      Ciao e grazie comunque[:-golf]
      Mauro

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..