Che cacciatori siete??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

generalelibellula Scopri di più su generalelibellula
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • igoroma
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 774
    • fiumicino
    • jack russel

Per me sarebbe bello riuscire a fare un gruppo di persone che si divertono insieme andando a caccia...invece vedo che sono tutti molto gelosi dei posti, delle cartucce e c'è sempre la tendenza a criticare il modo di cacciare altrui..forse perchè sono al primo anno quindi dò poca fiducia..
    Io preferisco sempre farmi due risate mentre faccio una cosa che mi soddisfa come andare a caccia...Quindi esco lo stesso ma spesso da solo o con un amico.[;)]
    GOD SAVE THE HUNT
    [ciao]

Commenta

• gallo
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2012
      • 5
      • ranzo
      • setter bretton

solitamente preferisco da solo con il mio fedele amico kos setter inglese di nove anni

Commenta

• fausto976
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2010
        • 1139
        • prov. torino
        • setter

Io caccio sempre con zio e a volte mio papà... Quelle poche volte che vado da solo mi sembra che manchi qualcosa, anche perché il bello e' sentire i racconti di chi ha tanti anni di esperienze alle spalle!!! Purtroppo io sono solo alla 3 licenza

Commenta

• marculin
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1091
          • piemonte

diciamo tendenzialmente solitario. non tanto per la gelosia dei posti ma perchè tutti mi rompono le balle, e per me la caccia, come la pesca è un sistema per riprendermi oltre che una fortissima passione.
          per cui io quando faccio lo zaino per andare a caccia, l'avvicinamento del giorno prima quando vado a camosci, il bivacco della notte sotto una balma, be neinte può passare il gustarseli in solitaria.
          poi se c'è l'amico ben venga, ma son pochi e poche volte

Commenta

• gordo
            Ho rotto il silenzio
            • Jul 2011
            • 7
            • bologna
            • breton

Se organizzo con gli amici mi va anche bene: purchè non inizino a voler cambiare posto dopo mezzora, non si radunino a far chiacchere, non abbiano problemi di orario. Altrimenti meglio soli....

Commenta

• eugenio52
              • Oct 2012
              • 131
              • savignone
              • segugio italiano

Anch'io tendenzialmente solitario. Non disdegno la compagnia ma se caccio sul serio amo essere solo, anche se credo che molto dipenda dal compagno di caccia che si ha. Insomma bisogna pensare un pò con la stessa testa.

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

all'apertura con due amici, poi spesso solo, me la godo di più. forse anche perchè ho un cane che non è tanto ben disposto a dare il consenso e non voglio rotture di palle

Commenta

• tigerjack
                  ⭐⭐
                  • Oct 2012
                  • 225
                  • Palermo
                  • Setter Inglese

è bello andare con amici fidati...a volte lavorando di squadra si ottengono belle soddisfazioni! però uscire da soli con il proprio cane è un emozione che periodicamente và vissuta!

Commenta

• sciry
                    • Oct 2012
                    • 171
                    • pesaro urbino

diciamo che da solo sai sempre come muoverti e non dipendi da nessuno, però se anche i compagni sono davvero appassionati e seri( non di quelli che dopo un'ora se non si è sparato un colpo iniziano a sparare anche nelle farfalle) ci si diverte e si passa il tempo.

Commenta

• lunardina
                      ⭐⭐
                      • May 2010
                      • 407
                      • Mirandola MO
                      • segugio italiano nero focato a pelo forte

Da tanti anni ( oltre 25 ) caccio con le stesse persone , siamo amici da tantissimo tempo e condividiamo tante altre cose , per mè la compagnia ( squadra ) di caccia è una cosa seria e non amo che si mescolino altre persone , nel senso : vieni con noi 1 volta , bene ma non di più e poi basta. Qualche volta mi piace anche andare da solo si aguzza l'ingegno e si solidifica la coesione con i propri cani.

Commenta

• VolkFra
                        • Mar 2012
                        • 98
                        • Arx Muni - Sardegna

Originariamente inviato da gordo
                        Se organizzo con gli amici mi va anche bene: purchè non inizino a voler cambiare posto dopo mezzora, non si radunino a far chiacchere, non abbiano problemi di orario. Altrimenti meglio soli....

perfettamente d'accordo

Commenta

• gianno
                          Ho rotto il silenzio
                          • Sep 2010
                          • 15
                          • Fano
                          • E. Breton

Tendenzialmente solitario, in compagnia solo con due amici di vecchia data, 40 km ci dividono ma è sempre un piacere ritrovarsi, e raccontarsi, e non esistono padelle o discussioni per chi "porta a casa"

Commenta

• makò

la miglior compagnia ? i miei cani[:-golf]

Commenta

• clemente
                              • Dec 2012
                              • 76
                              • santa maria a vico
                              • setter, breton

ciao..sn clemente e sono appena entrato in qsto forum ...pratico la caccia cn i cani da ferma..e di solito caccio da solo ....credimi è sicuramente meglio...poi i miei amici già li porto al seguito...(i miei cani )...amici veri...

Commenta

• roberto60
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 484
                                • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                                • kurzhaar

La caccia alla lepre la pratico in squadra e tutti di famiglia da tantissimi anni!!!! Anche in botte in valle o alla tesa in vasca siamo sempre gli stessi,cugini,parenti,ma soprattutto amici[:-golf]!!!!!
                                Roberto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..