Io preferisco sempre farmi due risate mentre faccio una cosa che mi soddisfa come andare a caccia...Quindi esco lo stesso ma spesso da solo o con un amico.[;)]
Che cacciatori siete??
Comprimi
X
-
Per me sarebbe bello riuscire a fare un gruppo di persone che si divertono insieme andando a caccia...invece vedo che sono tutti molto gelosi dei posti, delle cartucce e c'è sempre la tendenza a criticare il modo di cacciare altrui..forse perchè sono al primo anno quindi dò poca fiducia..
Io preferisco sempre farmi due risate mentre faccio una cosa che mi soddisfa come andare a caccia...Quindi esco lo stesso ma spesso da solo o con un amico.[;)]GOD SAVE THE HUNT
[ciao] -
Io caccio sempre con zio e a volte mio papà... Quelle poche volte che vado da solo mi sembra che manchi qualcosa, anche perché il bello e' sentire i racconti di chi ha tanti anni di esperienze alle spalle!!! Purtroppo io sono solo alla 3 licenzaCommenta
-
diciamo tendenzialmente solitario. non tanto per la gelosia dei posti ma perchè tutti mi rompono le balle, e per me la caccia, come la pesca è un sistema per riprendermi oltre che una fortissima passione.
per cui io quando faccio lo zaino per andare a caccia, l'avvicinamento del giorno prima quando vado a camosci, il bivacco della notte sotto una balma, be neinte può passare il gustarseli in solitaria.
poi se c'è l'amico ben venga, ma son pochi e poche volteCommenta
-
all'apertura con due amici, poi spesso solo, me la godo di più. forse anche perchè ho un cane che non è tanto ben disposto a dare il consenso e non voglio rotture di palleCommenta
-
diciamo che da solo sai sempre come muoverti e non dipendi da nessuno, però se anche i compagni sono davvero appassionati e seri( non di quelli che dopo un'ora se non si è sparato un colpo iniziano a sparare anche nelle farfalle) ci si diverte e si passa il tempo.Commenta
-
Da tanti anni ( oltre 25 ) caccio con le stesse persone , siamo amici da tantissimo tempo e condividiamo tante altre cose , per mè la compagnia ( squadra ) di caccia è una cosa seria e non amo che si mescolino altre persone , nel senso : vieni con noi 1 volta , bene ma non di più e poi basta. Qualche volta mi piace anche andare da solo si aguzza l'ingegno e si solidifica la coesione con i propri cani.Commenta
-
Commenta
-
ciao..sn clemente e sono appena entrato in qsto forum ...pratico la caccia cn i cani da ferma..e di solito caccio da solo ....credimi è sicuramente meglio...poi i miei amici già li porto al seguito...(i miei cani )...amici veri...Commenta
-
La caccia alla lepre la pratico in squadra e tutti di famiglia da tantissimi anni!!!! Anche in botte in valle o alla tesa in vasca siamo sempre gli stessi,cugini,parenti,ma soprattutto amici[:-golf]!!!!!
Roberto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta