Che cacciatori siete??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

generalelibellula Scopri di più su generalelibellula
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • delta48
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 12
    • Opera (Mi)

Fagianacci in comoda riserva in pianurariserva e cinghialaio

Commenta

• allodola

salve ragazzi io invece vado a caccia solo con mio fratello e ci si diverte tanto insieme.....

Commenta

• ziopedro80
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2013
        • 11
        • Roma
        • epagneul breton. Furia

per i posti che frequento io è sempre meglio andare in compagnia non si sà mai la caccia a volte......reserva brutti scherzi.
        e poi almeno a fine caccia puoi scambiare quattro chiacchie con qualcuno sulla giornata

Commenta

• marcobenellista
          • Feb 2013
          • 127
          • aprilia
          • setter inglese, 2springer spaniel

ciao sono un cacciatore prevalentemente per la piccola migratoria, ma mi piace anche la caccia col cane da ferma infatti possiedo anche un setter inglese, oltre 2 springer spaniel

Commenta

• Andrear
            • Jan 2013
            • 104
            • Prato

La caccia è bella nel suo insieme, compreso gli amici e....qualche trattoria.
            Occorre però che ci sia intesa con gli altri, altrimenti mi entra il nervoso e preferisco stare a casa.
            Andrear
            L'essenziale è invisibile agli occhi.

Commenta

• mb51
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 649
              • Taranto

Personalmente l'attività venatoria piace farla sia da solo e sia in compagnia. Non ho una precisa preferenza; spesso vado in solitaria ma altrettanto spesso con gli amici, dipende dalle disponibilità di ognuno. Quindi il sondaggio secondo me manca di una specifica voce. Saluti mb51 alias Pietro.

Commenta

• Adriano89

esco quasi sempre in compagnia,ma molto spesso anche da solo,e non è questo a fermarmi!!!se devo uscire da solo non ci sono problemi e molto spesso sono anche contento di stare tra me e me.

Commenta

• michele.paini
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 1101
                  • piombino
                  • setter inglese

ciao

Un detto dice:Meglio soli che male accompagnati...altro dice le società son bene in numero dispari inferiore a 3...

Commenta

• Livia1968🦉
                    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                    • Apr 2019
                    • 6362
                    • Guidonia Montecelio (Roma)
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Tendenzialmente solitario, anche se la compagnia è gradita basta che sia a debita distanza, voglio concentrarmi sul mio cane.
                    Gradita e necessaria per il dopo cacciata . Immancabile per il pranzo ed i racconti altrimenti si perde una parte essenziale del divertimento.
                    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Dengeki
                      ⭐⭐
                      • Dec 2018
                      • 348
                      • Brescia

Ho avuto 2 soci da quando ho iniziato ad andare a caccia, uno era uno spilorcio senza vergogna che continuava a chiedere soldi, nonché gran contaballe, l'altro correva manco avesse la finanza alle spalle. 100.000 volte meglio da soli. Le migliori uscite le ho fatte per i fatti miei o con mio fratello che ogni tanto mi accompagna anche se non va a caccia.

Commenta

• Er Mericano
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2022
                        • 2024
                        • Alabama
                        • Labrador

Io sono un lupo solitario. Ho cacciato diverse volte con altri, ma preferisco essere da solo e l'unica persona con la quale ho amato cacciare (e pescare) era mia figlia. Purtroppo adesso abita a migliaia di miglia da me.
                        Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• iago 77
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 1958
                          • ischia
                          • bracco ungherese

in buona compagnia ....solo a beccacce... se i cani lo consentono e non si disturbano nella cerca........
                          ai tordi preferisco stare a distanza.....o meglio solo.....

Commenta

• lacopo giuseppe
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2014
                            • 5614
                            • roma
                            • setter

Con le mie orecchie , cacciare in compagnia di un’amico mi aiuta molto.

Commenta

• Max_sparalesto
                              ⭐⭐
                              • Nov 2015
                              • 244
                              • FVG
                              • Epagneul Breton

Tendenzialmente solitario. Perché non è facile trovare un compagno di caccia; che cacci con te , solo per il piacere di cacciare con te. Di solito, trovi solo quello che vuol cacciare con te, solo per farti vedere che è più bravo e capace di te. Perlomeno così succede a me. Drool]

Commenta

• Livia1968🦉
                                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                                • Apr 2019
                                • 6362
                                • Guidonia Montecelio (Roma)
                                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Max_sparalesto
                                Tendenzialmente solitario. Perché non è facile trovare un compagno di caccia; che cacci con te , solo per il piacere di cacciare con te. Di solito, trovi solo quello che vuol cacciare con te, solo per farti vedere che è più bravo e capace di te. Perlomeno così succede a me. Drool]
                                Succede un pò a tutti, c'è uno strano, diffuso, sentimento di rivalsa tipico degli ambienti in cui si ritiene che il valore di una persona si possa dimostrare attraverso la competizione, e quindi se tu o il tuo cane siete una pippa , provoca estrema soddisfazione......[:142]

Se voglio competere vado a fare una gara al TAV, non certo a caccia.
                                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..