Che cacciatori siete??
Comprimi
X
-
per i posti che frequento io è sempre meglio andare in compagnia non si sà mai la caccia a volte......reserva brutti scherzi.
e poi almeno a fine caccia puoi scambiare quattro chiacchie con qualcuno sulla giornataCommenta
-
ciao sono un cacciatore prevalentemente per la piccola migratoria, ma mi piace anche la caccia col cane da ferma infatti possiedo anche un setter inglese, oltre 2 springer spanielCommenta
-
Personalmente l'attività venatoria piace farla sia da solo e sia in compagnia. Non ho una precisa preferenza; spesso vado in solitaria ma altrettanto spesso con gli amici, dipende dalle disponibilità di ognuno. Quindi il sondaggio secondo me manca di una specifica voce. Saluti mb51 alias Pietro.Commenta
-
ciao
Un detto dice:Meglio soli che male accompagnati...altro dice le società son bene in numero dispari inferiore a 3...Commenta
-
Tendenzialmente solitario, anche se la compagnia è gradita basta che sia a debita distanza, voglio concentrarmi sul mio cane.
Gradita e necessaria per il dopo cacciata . Immancabile per il pranzo ed i racconti altrimenti si perde una parte essenziale del divertimento.Commenta
-
Ho avuto 2 soci da quando ho iniziato ad andare a caccia, uno era uno spilorcio senza vergogna che continuava a chiedere soldi, nonché gran contaballe, l'altro correva manco avesse la finanza alle spalle. 100.000 volte meglio da soli. Le migliori uscite le ho fatte per i fatti miei o con mio fratello che ogni tanto mi accompagna anche se non va a caccia.Commenta
-
Io sono un lupo solitario. Ho cacciato diverse volte con altri, ma preferisco essere da solo e l'unica persona con la quale ho amato cacciare (e pescare) era mia figlia. Purtroppo adesso abita a migliaia di miglia da me.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
-
Tendenzialmente solitario. Perché non è facile trovare un compagno di caccia; che cacci con te , solo per il piacere di cacciare con te. Di solito, trovi solo quello che vuol cacciare con te, solo per farti vedere che è più bravo e capace di te. Perlomeno così succede a me. Drool]Commenta
-
Succede un pò a tutti, c'è uno strano, diffuso, sentimento di rivalsa tipico degli ambienti in cui si ritiene che il valore di una persona si possa dimostrare attraverso la competizione, e quindi se tu o il tuo cane siete una pippa , provoca estrema soddisfazione......[:142]Tendenzialmente solitario. Perché non è facile trovare un compagno di caccia; che cacci con te , solo per il piacere di cacciare con te. Di solito, trovi solo quello che vuol cacciare con te, solo per farti vedere che è più bravo e capace di te. Perlomeno così succede a me. Drool]
Se voglio competere vado a fare una gara al TAV, non certo a caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta