Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
tendenzialmente solo,porti un amico e te ne ritrovi altri cento in quel posto ed allora il deserto...se porto qualcuno con me deve essere fidato ed avere rispetto prima per gli animali,poi per il luogo.
Parole sante,
se esco in compagnia è esclusivamente con mio padre anche se è giovane ottantenne...
Mi è capitato anche di essere seguito...
Con questo non voglio dire che non mi piace la compagnia, ma occorre anche molto rispetto. Parola della quale molti cacciatori non conoscono il significato.
ti vorrei vedere a caccia con tuo padre ottantenne.. porca miseria...
Guarda che fino all'anno scorso dava del filo da torcere anche a giovani non abituati alla fatica. Te lo farei vedere al circolo a giocare a tennis...[occhi]
Quest'anno con problemi di mal di vita e con i legamenti del ginocchio infiammati è andata un pò peggio, si spera bene per la prossima stagione.
infatti ti vorrei vedere a caccia con tuo padre ottantenne per il semplice fatto che mi fa un gran piacere vedere queste persone a caccia.. mi ci fermo sempre a parlare e sentire le loro avventure... non perchè essendo ottantenne non riesca a fare quello che fa un trentenne anzi...
Tendenzialmente fino ad oggi ho cacciato in prevalenza solo, ma leggendo varie discussioni in questo forum (vedi caccia al lupo ecc), mi rendo conto di voler essere sempre meno cacciatore!
Quando vado a cercare la beccaccia,sempre solo con la mia canina.Siamo già due contro uno e LEI non spara.Le sfide sono sfide e mi piace così,se mi frega meglio per lei, ho smesso di andare a caccia per la ciccia.Per le altre cacce non ci sono problemi va bene anche un pò di compagnia....ma di quella bona.
io sono un solitario, ob torto collo,....... ma mi piacerebbe trovare un compagno che la pensi come me non fanatico calmo tranquillo che intenda la caccia come momento di relax e contatto con la natura
io avevo già risposto, ma da ieri vorrei essere solitario......
premesso in sicilia il cinghiale si caccia da novembre a tutto gennaio, ma gli amori iniziano da fine dicembre
ieri, al ritorno dal cinghiale....senza cinghiali in carniere, uno della squadra si è lamentato perchè avevano sparato ad una femmina adulta, mancandola;
allora io ho risposto che comunque non avrei sparato ad un adulto, maschio o femmina, facendo scoppiare un putiferio di commenti, sia pro che contro la mia decisione.
...................vorrei fare la caccia in solitario
io ho votato per:tendenzialmente solitari; la caccia è un piacere e si deve ben gustare. difficilmente si ha buon feeling con altri specialmente con caccia coi cani.è pericoloso uscir solo ma alle volte meglio d'esser male accompagnato
Mercoledì pomeriggio a beccacce da solo,Sabato da mattina a sera a beccacce da solo,Domenica mattina a beccacce con mio padre ed un amico ,ma nel bosco ognuno per conto suo e ci si rivede alla macchina,Domenica pomeriggio di nuovo solo,a beccacce o al rientro dei tordi. All'apertura con mio padre,mio fratello e tutta la comitiva più per mangiare che per sparare,alla chiusura invece rigorosamente da solo specialmente se ho qualche conto in sospeso con una regina "impaesata" di Gennaio... P.s. Nel bosco odio il baccano e la confusione,i troppi cani con campani e beeper annessi,le urla,i fischietti,quelli che si piazzano in due o tre su un cane in ferma per sparare ad una beccaccia,e poi ripartono come bersaglieri per precipitarsi su una rimessa.Il bosco ci ospita e ci offre i suoi frutti preziosi,e noi da buoni ospiti dobbiamo essere discreti e rispettosi seppur tenaci e caparbi nella nostra ricerca.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
CACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...
01-02-23, 10:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta