Che cacciatori siete??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

generalelibellula Scopri di più su generalelibellula
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pointer's
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 570
    • Toscana
    • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da michele.paini
    tendenzialmente solo,porti un amico e te ne ritrovi altri cento in quel posto ed allora il deserto...se porto qualcuno con me deve essere fidato ed avere rispetto prima per gli animali,poi per il luogo.
    Parole sante,
    se esco in compagnia è esclusivamente con mio padre anche se è giovane ottantenne...
    Mi è capitato anche di essere seguito...
    Con questo non voglio dire che non mi piace la compagnia, ma occorre anche molto rispetto. Parola della quale molti cacciatori non conoscono il significato.

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

ti vorrei vedere a caccia con tuo padre ottantenne.. porca miseria...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Pointer's
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 570
        • Toscana

Originariamente inviato da giuseppe75
        ti vorrei vedere a caccia con tuo padre ottantenne.. porca miseria...
        Guarda che fino all'anno scorso dava del filo da torcere anche a giovani non abituati alla fatica. Te lo farei vedere al circolo a giocare a tennis...[occhi]
        Quest'anno con problemi di mal di vita e con i legamenti del ginocchio infiammati è andata un pò peggio, si spera bene per la prossima stagione.

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari

infatti ti vorrei vedere a caccia con tuo padre ottantenne per il semplice fatto che mi fa un gran piacere vedere queste persone a caccia.. mi ci fermo sempre a parlare e sentire le loro avventure... non perchè essendo ottantenne non riesca a fare quello che fa un trentenne anzi...
          ciao ....

Commenta

• Pointer's
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 570
            • Toscana

Fino a quando è possibile... facci di tutto per portarlo con me anche scapito di miglior carnieri.

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari

Originariamente inviato da Pointer's
              Fino a quando è possibile... facci di tutto per portarlo con me anche scapito di miglior carnieri.
              lascia perdere i carnieri.. pensa solo che sei a caccia coni il tuo saggio papà... il tuo maestro...
              ciao ....

Commenta

• Pointer's
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 570
                • Toscana

Originariamente inviato da giuseppe75
                lascia perdere i carnieri.. pensa solo che sei a caccia coni il tuo saggio papà... il tuo maestro...
                Difatti questa è la mia scelta.
                Giovanni

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari

Originariamente inviato da Pointer's
                  Difatti questa è la mia scelta.
                  Giovanni
                  e direi ottima scelta giovanni.... buon 2010 giuseppe
                  ciao ....

Commenta

• Rex61

Tendenzialmente fino ad oggi ho cacciato in prevalenza solo, ma leggendo varie discussioni in questo forum (vedi caccia al lupo ecc), mi rendo conto di voler essere sempre meno cacciatore!

Commenta

• gigi69

Quando vado a cercare la beccaccia,sempre solo con la mia canina.Siamo già due contro uno e LEI non spara.Le sfide sono sfide e mi piace così,se mi frega meglio per lei, ho smesso di andare a caccia per la ciccia.Per le altre cacce non ci sono problemi va bene anche un pò di compagnia....ma di quella bona.

Commenta

• oberkofler
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2009
                        • 2838
                        • Veneto

io sono un solitario, ob torto collo,....... ma mi piacerebbe trovare un compagno che la pensi come me non fanatico calmo tranquillo che intenda la caccia come momento di relax e contatto con la natura

Commenta

• giuseppe770
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 1801
                          • Italia

io avevo già risposto, ma da ieri vorrei essere solitario......

premesso in sicilia il cinghiale si caccia da novembre a tutto gennaio, ma gli amori iniziano da fine dicembre

ieri, al ritorno dal cinghiale....senza cinghiali in carniere, uno della squadra si è lamentato perchè avevano sparato ad una femmina adulta, mancandola;

allora io ho risposto che comunque non avrei sparato ad un adulto, maschio o femmina, facendo scoppiare un putiferio di commenti, sia pro che contro la mia decisione.

...................vorrei fare la caccia in solitario

ciao

Commenta

• NINNI
                            • Jan 2010
                            • 57
                            • palmi (rc)
                            • KURZHAAR

tendenzialmente solitario.Vado con mio figlio,quando può,se no a seconda del tipo di caccia,ma al 90X100 da solo

Commenta

• Alfio71

io ho votato per:tendenzialmente solitari; la caccia è un piacere e si deve ben gustare. difficilmente si ha buon feeling con altri specialmente con caccia coi cani.è pericoloso uscir solo ma alle volte meglio d'esser male accompagnato

Commenta

• lupo grigio
                                ⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 612
                                • palagianello
                                • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

Mercoledì pomeriggio a beccacce da solo,Sabato da mattina a sera a beccacce da solo,Domenica mattina a beccacce con mio padre ed un amico ,ma nel bosco ognuno per conto suo e ci si rivede alla macchina,Domenica pomeriggio di nuovo solo,a beccacce o al rientro dei tordi. All'apertura con mio padre,mio fratello e tutta la comitiva più per mangiare che per sparare,alla chiusura invece rigorosamente da solo specialmente se ho qualche conto in sospeso con una regina "impaesata" di Gennaio...
                                P.s. Nel bosco odio il baccano e la confusione,i troppi cani con campani e beeper annessi,le urla,i fischietti,quelli che si piazzano in due o tre su un cane in ferma per sparare ad una beccaccia,e poi ripartono come bersaglieri per precipitarsi su una rimessa.Il bosco ci ospita e ci offre i suoi frutti preziosi,e noi da buoni ospiti dobbiamo essere discreti e rispettosi seppur tenaci e caparbi nella nostra ricerca.

SALUTI.
                                Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..