oggi pioggia
Notizie sul passo 2009/2010.
Comprimi
X
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Taranto,zona litoranea salentina :
ieri praticamente nulla, dopo un pomeriggio e una notte con lampi e tuoni terrificanti , acqua da diluvio universale sino alle 5.00 di stamane sorpresa, alle prime luci dell'alba sotto i nuvoloni che hanno smesso di scaricare acqua.....tordi, allodole e storni ( che da noi non si possono sparare almeno sino a che la Regione Puglia non consentirà l'abbattimento in deroga ) a volontà.
Il passo è avviato, speriamo che continui regolarmente.Commenta
-
Commenta
-
stamattina ho preso solo 3 ore filate(come ieri) di pioggia battente addosso e mi sono roso il fegato perchè l'unico fischione di tutta la mattinata è passato a tiro del mio vicino di posta(peggio di ieri).
allodole viste un paio ma a quote stellari, tordi qualche zirlo sporadico ma niente per cui valesse la pena di mettere una cartuccia n°9 in canna(molto peggio di ieri).
Che finesettimana di m...........Commenta
-
Ieri una ragazzo che veniva con me ha trovato una beccaccia su uno spelletteone di macchia (Sutri - VT) padellandola platealmente; io stesso sono rimasto di stucco perchè così presto non ne avevo mai viste in pianura. invece un amico capannista che caccia nella zone di Bolsena ha abbattuto due cesene!!!! de sto passo non ce se capisce na mazza .....co sto passo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON C/O TUREDDI ANDREA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:44 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlboinensisCANE DA FERMA TEDESCO A PELO CORTO
2000
1) ALFA DI S.IACOPO - Sesso: [F] - LOI: CE341818
Propr. GIANNETTI ERMANNO - All....-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.