Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
salve,cica guarda che prima de annar a caccia la mattina presto o na raviola al forno con la ricotta,altrimenti cipolline,arancini e quant'altro altrimenti non se inizia,durante la mattinata faremo no spuntino,a pranzo dipende dalla zona dove siamo o da un amico ristoratore o al buon antipasto(mega piatti che se c'e' riesci alla fine non magni il secondo),altrimenti se si rimane sul luogo salsiccia sul canale,arrosto di maiale,bovino e equino ahahahahahahahah
credo che il quel periodo siamo a san martino quindi vino novello,ne ho de amici bottari ahahahahaha.
quindi se magna e se spara hahahahahaha
saluti a tutti
p.s. giu' se magna sempre hahahahahhaCommenta
-
-
Alfio e Giuseppe non ho dubbi su questo e ne ho avuto sempre la conferma[:D]
Anche questo e' il bello della caccia, belle magnate con l'amici, quelli veri che non se fanno problemi de pjasse in giro e fasse due risate insieme, mica come quei 4 finti dei verdi che amano tanto l'uccelli......specie quelli che non volano e passano bassi.....ah ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
-
Commenta
-
Ragazzi, dai che si comincia!
Lunedì qui nel veronese mi dicono siano passate allodole e colombacci. Ieri, giorno di silenzio, è passato un po' di tutto.
Stamattina ho sentito tordi, fringuelli e peppole passare mentre prendevo la macchina...per andare al lavoro! [:-cry]
E ho sentito sparare parecchio qui in Valpolicella.
Dai che stanno calando verso i vostri lidi!
Cicalone e Daron, preparatevi!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta