Tordi 2009
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
adesso a parte gli scherzi è vero che in sardegna è un paradiso per i tordi e beccaccie... però è anche vero che la scorsa stagione sono tornato da arzachena con tre merli!!!! un mio amico a 7 km da casa ne ha fatti cinque.. le desolazioni le prendi anche qui!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Azz, hai appena battuto le mie ultime 3 stagioni venatorie con quel carniere[:-clown]
Comunque viste le pioggie e il freddo per la regina si prospetta bene, speriamo di rifarci rispetto al passo scadente dei tordi.Commenta
-
E che t'avevo detto Giusè .. attenti che i tordi possono fa brutti scherzi pure in sardegna !adesso a parte gli scherzi è vero che in sardegna è un paradiso per i tordi e beccaccie... però è anche vero che la scorsa stagione sono tornato da arzachena con tre merli!!!! un mio amico a 7 km da casa ne ha fatti cinque.. le desolazioni le prendi anche qui!!!
Una volta vicino golfo aranci ce ne erano tantissimi, preparo in auto una cassa di 300 cartucce.
La notte gira il vento e mette una pioggerella.
Mi alzo la mattina e a notte sento i tordi zirlare in aria già a marinella.
Ecco qua, ho detto, semo fregati.
Risultato 5 tordi presiCommenta
-
il giovedì a bassacutena luogosanto carnieri paurosi mi convincono a salire la domenica.. pieno gennaio con le becche che cercavano i miei cani... li lascio a casa e partiamo... vento da matti... risultato.. lascia perdere perchè mi fa solo maleciao ....
-
-
come sei messo a cane da riporto?? perchè li non sei su un oliveto!!!!ciao ....
-
purtroppo non ho cani da riporto dei tordi... per fare quei numeri ne devi avere uno bravo davvero super perchè se ti devi spostare dalla posta addio!!!ciao ....
-
Alle 4 nel capanno vento di tramontana un freddo della madonna e dall'alba alle 10 un tordo preso un colpo tirato, tacci tuaaaaaaaaa Daronnnnnnnnnnnnn te se possa attappa' la canna del fucile a tappi[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta