Tordi 2009
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
adesso a parte gli scherzi è vero che in sardegna è un paradiso per i tordi e beccaccie... però è anche vero che la scorsa stagione sono tornato da arzachena con tre merli!!!! un mio amico a 7 km da casa ne ha fatti cinque.. le desolazioni le prendi anche qui!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Pastore
Credo di aver capito che il "meglio" sono andato io ieri...1 Lepre (circa 5 kg. sporca); 1 Quaglia fatta e una mancata (un pò lunga)... il tutto in due ore e mezza, al pomeriggio!!!
Aspettando la Regina!!!
Azz, hai appena battuto le mie ultime 3 stagioni venatorie con quel carniere[:-clown]
Comunque viste le pioggie e il freddo per la regina si prospetta bene, speriamo di rifarci rispetto al passo scadente dei tordi.Commenta
-
E che t'avevo detto Giusè .. attenti che i tordi possono fa brutti scherzi pure in sardegna !adesso a parte gli scherzi è vero che in sardegna è un paradiso per i tordi e beccaccie... però è anche vero che la scorsa stagione sono tornato da arzachena con tre merli!!!! un mio amico a 7 km da casa ne ha fatti cinque.. le desolazioni le prendi anche qui!!!
Una volta vicino golfo aranci ce ne erano tantissimi, preparo in auto una cassa di 300 cartucce.
La notte gira il vento e mette una pioggerella.
Mi alzo la mattina e a notte sento i tordi zirlare in aria già a marinella.
Ecco qua, ho detto, semo fregati.
Risultato 5 tordi presiCommenta
-
Pastore
In effetti li in Calabria, almeno sulla Jonica, entrate poco e niente, a detta di mio padre.
Speriamo un pò di beccacce fra una quindicina di giorni, più o meno!!!
il giovedì a bassacutena luogosanto carnieri paurosi mi convincono a salire la domenica.. pieno gennaio con le becche che cercavano i miei cani... li lascio a casa e partiamo... vento da matti... risultato.. lascia perdere perchè mi fa solo maleciao ....
-
Daron
Commenta
-
-
Daron
Commenta
-
come sei messo a cane da riporto?? perchè li non sei su un oliveto!!!!ciao ....
-
Daron
Commenta
-
purtroppo non ho cani da riporto dei tordi... per fare quei numeri ne devi avere uno bravo davvero super perchè se ti devi spostare dalla posta addio!!!ciao ....
-
Alle 4 nel capanno vento di tramontana un freddo della madonna e dall'alba alle 10 un tordo preso un colpo tirato, tacci tuaaaaaaaaa Daronnnnnnnnnnnnn te se possa attappa' la canna del fucile a tappi[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta