Tordi 2009
Comprimi
X
-
Daron -
M'è ita mejo a me e ho dovuto stacca alle 8 senno qualche pezzo in piu cadeva!! Diciamo che l'hai solo guardata perchè era fuori tiro altrimenti era il piombo a farle visita :-pr:-pr
Considerazione tua, non mia, e mi piacerebbe vederti nell'identica situazione per vedere se i tuoi buoni propositi sono buoni solo sulla carta......
C'e' da dire comunque che vista l'emozione che provi a vederti passare davanti un tordo se dovesse farlo una beccaccia probabilmente butteresti il fucile per terra e correresti a nasconderti dietro a un albero bello grosso ah ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Simone.a25Commenta
-
Daron
M'è ita mejo a me e ho dovuto stacca alle 8 senno qualche pezzo in piu cadeva!! Diciamo che l'hai solo guardata perchè era fuori tiro altrimenti era il piombo a farle visita :-pr:-pr
Considerazione tua, non mia, e mi piacerebbe vederti nell'identica situazione per vedere se i tuoi buoni propositi sono buoni solo sulla carta......
C'e' da dire comunque che vista l'emozione che provi a vederti passare davanti un tordo se dovesse farlo una beccaccia probabilmente butteresti il fucile per terra e correresti a nasconderti dietro a un albero bello grosso ah ah ah ah ah ah ah
eheh.. mi è successo lo scorso anno.. era una giornata di novembre mi pare.. Stavo dall'amico Carlo ed era periodo raccolta olive.. Sarnano state le 16:45 - 17:00 ... Mi stavo affacciando sul terreno mio per vedere la situazione olive.. Era quasi tramontato il sole... Da premettere che stavo a 2 metri da strada (di campagna) .. Quando sento sfrullare un'animale alzo la testa e una beccaccia mi si butta a terra a 3-4 metri.............. La prima cosa che ho fatto è stato :" Carloooooooooooooooo la beccaccia la beccacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" urlando come un matto non perchè era col fucile per spararla, ma talmente lo stupore, l'incredlità.. una cosa che non potrò mai scordare...Commenta
-
Daron
Commenta
-
Commenta
-
Daron
Commenta
-
Daron
Tanto ao dimose a verità... Se fanno 'a posta e jo dici te romperno er ***** a ditte falla pure te fai qua fai la.. ma 'nnassero a fanculo loro e chi ha dato er porto darmi... Ma guarda te ao se 'sti cacciatori devono da cagà er ***** alla regina... Non solo fanno 'a posta ar principe (IL MAGICO BOTTACCIO) ma rompeno er ***** pura 'a regina!!![:142]Commenta
-
Tanto ao dimose a verità... Se fanno 'a posta e jo dici te romperno er ***** a ditte falla pure te fai qua fai la.. ma 'nnassero a fanculo loro e chi ha dato er porto darmi... Ma guarda te ao se 'sti cacciatori devono da cagà er ***** alla regina... Non solo fanno 'a posta ar principe (IL MAGICO BOTTACCIO) ma rompeno er ***** pura 'a regina!!![:142]
[regol] tanto vedrai che gira gira ciò sbatteno er grugno.....e poi......[:-clown] pda
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
nessuno fa la posta xo' come è ke prima del sorgere del sole tutti i cacciatori gia' stanno con lo schioppo carico?Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta