Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

A cicalò, sai che risotto che ce scappa !!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
      A cicalò, sai che risotto che ce scappa !!!

Le ho appena capate di 5 che me ne sono tenute due alla brace adesso e 3 domani con i piselli[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
        Daron non nha preso mil pda ma la tessera del wwf e non gli spara gli fanno pena......

oggi solito posto ma capanni buoni occupati, poca roba comunque alle 8,30 abbiamo smontato e siamo andati ad allodole comunque in 2 abbiamo riportato 18 pezzi tra tordi e merli e poi dopo una decina di allodole, nel pomeriggio sono andato a seppie in barca con un amico e ne abbiamo fatte una decina.....giornata piena comunque
        Non mi dire che alle 22 era già occupato?
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

Le ho appena capate di 5 che me ne sono tenute due alla brace adesso e 3 domani con i piselli[:D]
          Mannaggia e a mè me tocca magna i petti de pollo
          nghè nghè nghè

---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Originariamente inviato da corvo

A quell'ora era già finita una fila de 2 metri de sarcicce

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo

no no stamani ce so' andato alle 5 e chi gliela faceva a rifasse un'ammazzata del genere, pero' domani sera......[:-bunny]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

ciao daron, qui tutti esaltano le tue doti di mira
              Io mi farei una bella sessione di 5 scatoloni di cartucce in 5 giorni al piattello insieme ad un istruttore di tiro, dopodichè penso ti potrai togliere qualche soddisfazione a caccia

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

ciao daron, qui tutti esaltano le tue doti di mira
                Io mi farei una bella sessione di 5 scatoloni di cartucce in 5 giorni al piattello insieme ad un istruttore di tiro, dopodichè penso ti potrai togliere qualche soddisfazione a caccia

Seeeeeeeeeeeeee se ne po' fa pure 10 di sessioni di tiro, sempre pippa rimane[:D][:D][:D]:-pr:-pr:-pr

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

Seeeeeeeeeeeeee se ne po' fa pure 10 di sessioni di tiro, sempre pippa rimane[:D][:D][:D]:-pr:-pr:-pr

Seriamente parlando, se fosse così allora io mi andrei a far vedere dall'oculista, magari anche un giovanotto può avere qualche problemino e non rendersene conto.

A cica, l'hai mannate giù ste seppie ?
                  O sai che chi magna da solo se strozza

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Seriamente parlando, se fosse così allora io mi andrei a far vedere dall'oculista, magari anche un giovanotto può avere qualche problemino e non rendersene conto.

A cica, l'hai mannate giù ste seppie ?
                    O sai che chi magna da solo se strozza

Ecco perche' non volevano scendere, ma l'osso va tolto si o no?[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Ecco perche' non volevano scendere, ma l'osso va tolto si o no?[:D][:D][:D][:D]
                      L'osso ? Se non c'hai li canarini lo poi usà come richiamo pe li tordi [wink]

Commenta

• Daron

A stè lascia fa!! ADdirittura cosi non ce sto messo... è purtroppo che quando sento, vedo un tordo è come fosse il primo della mia vita.. e mi prende un'agitazione che mi batte il cuore a mille.. e solo lo sparo (che va quasi sempre male) mi fa ritornare alla normalità.... Che devo fa certo mi serve tanta pratica...
                        Però oggi era pieno!!!... QUanto è vero che esiste Dio tra sabato e domenica ne faccio almeno 20!!! E posterò foto!!! Ciao belli

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Originariamente inviato da Daron
                          A stè lascia fa!! ADdirittura cosi non ce sto messo... è purtroppo che quando sento, vedo un tordo è come fosse il primo della mia vita.. e mi prende un'agitazione che mi batte il cuore a mille.. e solo lo sparo (che va quasi sempre male) mi fa ritornare alla normalità.... Che devo fa certo mi serve tanta pratica...
                          Però oggi era pieno!!!... QUanto è vero che esiste Dio tra sabato e domenica ne faccio almeno 20!!! E posterò foto!!! Ciao belli
                          Sai come te la puoi levare tutta questa emotività, andando dove ce ne sono migliaia tipo tunisia, allora ti levi la sete con il prosciutto
                          oppure fatte un bicchierino de vino rosso la mattina presto, te spegne un pochetto ma stai più tranquillo

Commenta

• Daron

Sai come te la puoi levare tutta questa emotività, andando dove ce ne sono migliaia tipo tunisia, allora ti levi la sete con il prosciutto
                            oppure fatte un bicchierino de vino rosso la mattina presto, te spegne un pochetto ma stai più tranquillo
                            Faccio prima cor vino..... Mica ciò l i sordi de Cicalone che se fa 3-4 mesi de pesca all'estero.....................:-pr:-pr

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

Originariamente inviato da Daron
                              Faccio prima cor vino..... Mica ciò l i sordi de Cicalone che se fa 3-4 mesi de pesca all'estero.....................:-pr:-pr
                              Bè in effetti in tunisia ce vojono 3 pippi
                              Cor vino bastano 5 euri

Commenta

• Daron

Bè in effetti in tunisia ce vojono 3 pippi
                                Cor vino bastano 5 euri
                                Er bianco ce lo aggratise........ A bon intenditore poche parole!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..