Tordi 2009
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non mi dire che alle 22 era già occupato?Daron non nha preso mil pda ma la tessera del wwf e non gli spara gli fanno pena......
oggi solito posto ma capanni buoni occupati, poca roba comunque alle 8,30 abbiamo smontato e siamo andati ad allodole comunque in 2 abbiamo riportato 18 pezzi tra tordi e merli e poi dopo una decina di allodole, nel pomeriggio sono andato a seppie in barca con un amico e ne abbiamo fatte una decina.....giornata piena comunqueGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Mannaggia e a mè me tocca magna i petti de pollo
nghè nghè nghè
---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------
A quell'ora era già finita una fila de 2 metri de sarcicceCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Seeeeeeeeeeeeee se ne po' fa pure 10 di sessioni di tiro, sempre pippa rimane[:D][:D][:D]:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Seriamente parlando, se fosse così allora io mi andrei a far vedere dall'oculista, magari anche un giovanotto può avere qualche problemino e non rendersene conto.
A cica, l'hai mannate giù ste seppie ?
O sai che chi magna da solo se strozza
Commenta
-
Ecco perche' non volevano scendere, ma l'osso va tolto si o no?[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
A stè lascia fa!! ADdirittura cosi non ce sto messo... è purtroppo che quando sento, vedo un tordo è come fosse il primo della mia vita.. e mi prende un'agitazione che mi batte il cuore a mille.. e solo lo sparo (che va quasi sempre male) mi fa ritornare alla normalità.... Che devo fa certo mi serve tanta pratica...
Però oggi era pieno!!!... QUanto è vero che esiste Dio tra sabato e domenica ne faccio almeno 20!!! E posterò foto!!! Ciao belliCommenta
-
Sai come te la puoi levare tutta questa emotività, andando dove ce ne sono migliaia tipo tunisia, allora ti levi la sete con il prosciuttoA stè lascia fa!! ADdirittura cosi non ce sto messo... è purtroppo che quando sento, vedo un tordo è come fosse il primo della mia vita.. e mi prende un'agitazione che mi batte il cuore a mille.. e solo lo sparo (che va quasi sempre male) mi fa ritornare alla normalità.... Che devo fa certo mi serve tanta pratica...
Però oggi era pieno!!!... QUanto è vero che esiste Dio tra sabato e domenica ne faccio almeno 20!!! E posterò foto!!! Ciao belli
oppure fatte un bicchierino de vino rosso la mattina presto, te spegne un pochetto ma stai più tranquillo
Commenta
-
Daron
Faccio prima cor vino..... Mica ciò l i sordi de Cicalone che se fa 3-4 mesi de pesca all'estero.....................:-pr:-prCommenta
-
Daron
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta