Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ao.. io intanto staccato da lavoro alle 17.. So ito a fa er rientro e i tordi ce nerano de piu delle altre volte!! Ho pijato 1 merlo e sbagliato 4-5 tordi..
Ma iniziano ad aumentare al rientro!! DAI DAI!!
oggi come no ******* stavo 'nmezzo a un terreno a marcellina (conosci ?) a fà un rilievo verso le 17:30 me saranno passati sopra la testa na ventina de tordi e c'era uno più avanti che avrà sparato più di 50 botte, non poi capì quanto rosicavo.... je volevo annà a menà cor metro ....
Si tutto vero ma se il capanno e' di tela o meglio il solito che ci facciamo per allodole e tordi con stecche estraibili e telo mimetico possono dire quello che vogliono e se mi si mettono arbitrariamente dentro scapolando borsa e lumino i calci nel culo se li capano a coppie.....
Corvo il tuo amico carabiniere mi serve a me per 4/5 personaggi che si credono sto' caz....o mi vorrei fare 4 risate a vederli in faccia, oddio non e' con me vanno tanto a nozze pero' in altra occasione ci sarebbe da ridere ben di piu' senzaltro.[:D]
P.S. Anni fa cacciavo a lucca dove lavoravo, in Toscana sono tutti molto educati e rispettosi delle leggi ciononostante la testa d'abbacchio si trova sempre, e una notte si arriva in zona di caccia 4 ore prima dell'alba si rinforza il capanno e ci si mette borsa e lumino dentro e poi ci si ritira a 100 mt dove s'accende il fuoco e si chiacchiera tra' amici.
Mezzora prima dell'alba ognuno al suo capanno e quando entro dentro ci trovo un tizio, gli dico di levarsi che il capanno l'ho occupato io e lui mi dice che non gliene frega nulla e di raccattarmi borsa e lumino che lui aveva buttato fuori, cerco di ragionarci ma lui nulla, allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.
Credo che la legge (confermatemi per favore) dica che non si possa preparare il capanno (anche quello di tela) prima di 3 ore dall'inizio della caccia.
Comunque se io vado in un posto dove c'è un capanno con tanto di lumino e dentro non c'è nessuno, non mi metto dentro al capanno, ma il mio lo monto a 1 metro e nessuno può dire nulla (ci è già successo e ti assicuro che si può fare).
Se il proprietario arriva a giorno e ci dice di andar via, beh..."prego generalità[:D]".
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
oggi come no ******* stavo 'nmezzo a un terreno a marcellina (conosci ?) a fà un rilievo verso le 17:30 me saranno passati sopra la testa na ventina de tordi e c'era uno più avanti che avrà sparato più di 50 botte, non poi capì quanto rosicavo.... je volevo annà a menà cor metro ....
carlo
azzopè.. io stavo la vicino hihi..
Stavo a neanche 1 km lineare ^__^..
Pero ce piu movimento!!
stavi alla quercia ? dove sta la sbarra de ferro ?
nu.. proseguendo sulla Maremmana addo ce la stradina colla sbarra trovi lo sbocco sulla Palombarese.. neanche 1 km e cè una stradina sulla destra.. e delle gole da urlo!!!! BOTTACCI CHE PASSIONE!!
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
18-11-25, 20:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta