Tordi 2009
Comprimi
X
-
fabio bertini
senti domenica nella nostra riserva "farense" (fara sabina) conosci? cè l'apertura per i tordi e dato cche ho sentito che domenica le temperature si abbaseranno tantissimo 0° la minima e 9° la massima che consiglio mi dai per le cartucce in quelle condizioni climatiche??
cartucce originali però
grazieCommenta
-
Davided -
Sono di Lecce... ma, ahimè, vivo in Umbria per lavoro.
Quanto vorrei essere tra gli oliveti salentini in questi giorni!
Stamattina sono uscito vicino Perugia..tordi visti 1...colpi sparati ZERO.
Che desolazione!
Racconta ...fammi partecipare (almeno con l'immaginazione!)
Ciao e buon divertimento!
Ernesto.Commenta
-
oggi bun passo di tordi nel salento[:D]ma con un alta presenza di merli[:-bunny]può essere preoccupante?....Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
GuidoCommenta
-
ALFIO68
salve,sapete che c'e' io non ho mai visto un passo di merl,sara' perche qui nidificano da noi in tantissimi?
saluti a tuttiCommenta
-
Ieri e oggi di merli ne ho visti moltissimi e di preoccupante c'è che sono la coda del passo.
Credo che sabato i tordi vadano cercati in montagna o comunque non sul mare.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Daron
ERA PIENO!! ERA PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................... .............
PALOMBARA SABINA MADRE DEL MAGICO BOTTACCIO!!!...
Spollo da 2 pezzi e altri 3-4 visti.. Ma a giorno fatto ci hanno assalito con zirli e movimenti vari!!!... Purtroppo alle 7:20 lavoro... e siamo rimasti sui 2 pezzi finali.. piu 2-3 padelle e un click di fucile....... MA ERA PIENO PIENO PIENO!!Commenta
-
ursusarctos
ERA PIENO!! ERA PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................... .............
PALOMBARA SABINA MADRE DEL MAGICO BOTTACCIO!!!...
Spollo da 2 pezzi e altri 3-4 visti.. Ma a giorno fatto ci hanno assalito con zirli e movimenti vari!!!... Purtroppo alle 7:20 lavoro... e siamo rimasti sui 2 pezzi finali.. piu 2-3 padelle e un click di fucile....... MA ERA PIENO PIENO PIENO!!
[:142] se pulissi il fucile ogni tanto invece di clik farebbe BUM!:-pr
Porca miseria Daron hai un'entusiasmo che ti invidio io per dire che è pieno devo vederne almeno una ventina e averne a tiro almeno dieci altrimenti dico che non c'è granchè[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
Se sei uscito non c'è nulla di preoccupante,il problema è se passano e non puoi uscire[:-cry]Commenta
-
[:142] se pulissi il fucile ogni tanto invece di clik farebbe BUM!:-pr
Porca miseria Daron hai un'entusiasmo che ti invidio io per dire che è pieno devo vederne almeno una ventina e averne a tiro almeno dieci altrimenti dico che non c'è granchè[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
Se sei uscito non c'è nulla di preoccupante,il problema è se passano e non puoi uscire[:-cry]
Daron non nha preso mil pda ma la tessera del wwf e non gli spara gli fanno pena......
oggi solito posto ma capanni buoni occupati, poca roba comunque alle 8,30 abbiamo smontato e siamo andati ad allodole comunque in 2 abbiamo riportato 18 pezzi tra tordi e merli e poi dopo una decina di allodole, nel pomeriggio sono andato a seppie in barca con un amico e ne abbiamo fatte una decina.....giornata piena comunqueCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
Io ne ho visti un mare.. e un mare di zirli...... Considerando che sono stato un oretta.. a tiro almeno 15-20 ceranoCommenta
-
ursusarctos
Commenta
-
Daron
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta