Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sardoveneto

Originariamente inviato da giuseppe75
    allora dici sotto marreri orune
    non hai paesi vicino, l'ho controllato appunto ieri....
    io ti consiglio di andarci domenica..... mi gioco la faccia, e così domenica prossima ci andiamo insieme

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da sardoveneto
      non hai paesi vicino, l'ho controllato appunto ieri....
      io ti consiglio di andarci domenica..... mi gioco la faccia, e così domenica prossima ci andiamo insieme
      per domenica prossima sarò anche io in sardegna, ma non vi preoccupate non vi importunerò

Commenta

• sardoveneto

Originariamente inviato da stefano64
        per domenica prossima sarò anche io in sardegna, ma non vi preoccupate non vi importunerò
        ... e perchè mai..... sarebbe bello poterci andare..... però tu mi inviti dalle tue parti, visto che lavoro a viterbo.....

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

... e perchè mai..... sarebbe bello poterci andare..... però tu mi inviti dalle tue parti, visto che lavoro a viterbo.....
          quando vuoi venire a caccia con me non hai che da chiamarmi
          io al momento sto andando a beccacce ma gli incontri si stanno diradando sempre più, serve una bella freddata.
          I bei tordi di ottobre (puoi vedere i miei post con foto nella settimana a partire dal 26 ottobre) sono solo un sogno.
          Ma la nave la prendi da civitavecchia ?

Commenta

• sardoveneto

quando vuoi venire a caccia con me non hai che da chiamarmi
            io al momento sto andando a beccacce ma gli incontri si stanno diradando sempre più, serve una bella freddata.
            I bei tordi di ottobre (puoi vedere i miei post con foto nella settimana a partire dal 26 ottobre) sono solo un sogno.
            Ma la nave la prendi da civitavecchia ?
            no devi sapere che la mia vita è peggio di un telefilm.....
            sono sardo, lavoro a viterbo ma vivo a padova, faccio il pendolare tutti i week end..... ah ah ah ah dunque mi conviene da livorno.... però sabato parto in aereo..... così faccio 2 giornate di caccia domenica e martedì

Commenta

• ALFIO68

martedi??????comunque qualche tordetto laltro giorno l'ho trovato,ma signori ho la schiena a pezzi,dolori ovunque pomate e bustine nulla,stasera faccio una punturina di cortisone se passa domattina vo' altrimenti.......
              saluti a tutti

Commenta

• sardoveneto

si si martedì 8..... noi non possiamo andare tutti i giorni, ma solo domenica e giovedì più festivi settimanali, non abbiamo il riposo venatorio.... ecco perchè martedì 8 si va

Commenta

• ALFIO68

grazie per la risposta,non sapevo del fatto dei festivi,io me tengo stretto quello che abbiamo qui,anche se abolirei il giovedi,ma so' che comunque sul mondo venatorio ogni lasciata e persa e quindi se molliamo qualcosa la perdiamo per sempre(genericamente parlando)
                  cred che stacco la schiena non me permette neanche de strae seduto sulla sedia,meglio se vado a letto e me faccio sta benedetta puntura de cortisone
                  saluti a tutti

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

no devi sapere che la mia vita è peggio di un telefilm.....
                    sono sardo, lavoro a viterbo ma vivo a padova, faccio il pendolare tutti i week end..... ah ah ah ah dunque mi conviene da livorno.... però sabato parto in aereo..... così faccio 2 giornate di caccia domenica e martedì

si mi sono letto i tuoi post, comunque già sei troppo bravo che riesci ad andare il giovedì ..
                    ho anche letto che hai preso un setter a viterbo, per caso l'hai preso da stefano serra ? anche lui come me mezzo sardo ed allevatore di setter a vetralla.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

si mi sono letto i tuoi post, comunque già sei troppo bravo che riesci ad andare il giovedì ..
                      ho anche letto che hai preso un setter a viterbo, per caso l'hai preso da stefano serra ? anche lui come me mezzo sardo ed allevatore di setter a vetralla.

Ste' se ti seve un accompagnatore per dividere viaggio e fatiche fammi un fischio che vengo di corsa.....[:-golf]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Ciao cica, guarda che in spagna è zeppo di tordi, vatti a fare una bella settimanella di sparatoria e che ti frega di € 1500,00
                        In sardegna a quello che mi dicono i miei compari galluresi poco o nulla per il momento dalle loro parti, vedremo a gennaio.
                        Io se vado per l'8 dicembre vado a consumare ginocchia e suole delle scarpe dietro ai becchilunghi

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Ciao cica, guarda che in spagna è zeppo di tordi, vatti a fare una bella settimanella di sparatoria e che ti frega di € 1500,00
                          In sardegna a quello che mi dicono i miei compari galluresi poco o nulla per il momento dalle loro parti, vedremo a gennaio.
                          Io se vado per l'8 dicembre vado a consumare ginocchia e suole delle scarpe dietro ai becchilunghi

Ma veramente quello che so' io e' che in Spagna stanno prendendo purghe clamorose con i tordi, va bene ci riaggiorneremo per gennaio a tordi, tu non ucciderne troppi di becchilunghi, eh?[:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lupen
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 593
                            • puglia
                            • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Questa mattina zona LATERZA (TA) silenzio venatorio [fiuu]

Commenta

• ALFIO68

salve,alla fine stamattina non c'e' lo fatta,troppo forte il dolore,poi tra l'amico che ma detto vie' che se sparano due anatre e il dolore che era sceso a livelli accettabili me so convinto e cosi via per le anatre.
                              messo qualche foto nella discu delle becche,ne metto anche qui ahahahhahaa
                              comani se lavora ma se regge bene la schiena,lunedi se esce a tordi
                              saluti a tutti
                              Ultima modifica Ospite; 30-03-10, 12:45.

Commenta

• sardoveneto

l'ho prese si a vetralla ma da un collega, ne ho preso 2 una per me qui a padova ed una l'ho appunto portata in sardegna a mio padre.... la mia promette bene. Oggi sono uscito verso le 0730 a fare un giro per i campi e con me mi sono portato un mazzo di penne di beccaccia che ho preparato venerdì spiumando la becca. Cerca alla grande e recupera bene.....
                                spero che per settembre sia pronta....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..