Tordi 2009
Comprimi
X
-
Ecchesso'pazzo mi e' bastato sputtanarmi un giorno di ferie ieri, oggi in ufficio ci riprovo sab, dom, e lunedi' per una 3 gg senza respiro.....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io è da giovedì scorso che non sparo un colpo, ieri e stamattina spollo desolante, sentito qualche tordo e basta.
In tutto il monte in cui vado ho contato più di 15 macchine e non ho sentito sparare una botta.....
Dopo un discreto passo di tordi nella prima decade di ottobre i tordi sono diventati invisibili.....le palombe invece mai pervenute. Non abbiamo sparato ad un branco di passo quest'anno.....Commenta
-
Commenta
-
Come ti capisco !!!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]Sembra proprio che quest'anno la migrazione ci abbia volutamente scansato!!!!!!!!!!!!!!! Ciao.Io è da giovedì scorso che non sparo un colpo, ieri e stamattina spollo desolante, sentito qualche tordo e basta.
In tutto il monte in cui vado ho contato più di 15 macchine e non ho sentito sparare una botta.....
Dopo un discreto passo di tordi nella prima decade di ottobre i tordi sono diventati invisibili.....le palombe invece mai pervenute. Non abbiamo sparato ad un branco di passo quest'anno.....Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Porca putt....... l'acqua la sta a fa da tutte le parti meno che a civitavecchia, qui solo du goccette.
Quest'anno è carestiaaaaaaaaaaaaa !!!
Toccherà emigrà in sardegna e in sicilia, mo chiamo alfio !Commenta
-
Ciao Claudio, purtroppo tutti gli amici con cui ho parlato, anche dell'umbria e delle stesse marche la vedono come me....passo meno di scarso....quest'anno è come due anni fa, in cui le palombe non sono passate affatto. E ormai il passo è andato.....Commenta
-
Si chiama Alfio che io gia' su uno dei miei soci non ce posso conta', e' sempre il solito cantastorie di sempre!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Forse sì l'anno è ormai compromesso,ma confido come tutti gli anni nel colpo di coda finale dei giorni 1 e 2 Novembre. La speranza è l'ultima a morire, poi andrò a beccacce fino al termine della stagione. Ciao e in bocca al lupo.
Teniamoci informati sull'evoluzione del passo nei prossimi giorni.
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
io e te abbiamo proprio lo stesso identico calendario......il 1° Novembre si fà lo switch e si comincia con le beccone (speriamo almeno in quelle)......Forse sì l'anno è ormai compromesso,ma confido come tutti gli anni nel colpo di coda finale dei giorni 1 e 2 Novembre. La speranza è l'ultima a morire, poi andrò a beccacce fino al termine della stagione. Ciao e in bocca al lupo.
Teniamoci informati sull'evoluzione del passo nei prossimi giorni.

GuidoCommenta
-
Commenta
-
Bella questa dello switch
Comunque anche io faccio così, da novembre si va in cerca dell'arciera, purtroppo quest'anno le ns. colline sono aride, anche oggi ha fatto solo 2 gocce, mentre tutto il resto d'italia si è allagata.Commenta
-
ragazzi nn vi voglio deludere ma qui il passo è quasi assente stamane un branchetto di 9-10 colombacci poi il nulla....deludente... gia qualche beccaccia sui nebrodi si è vista pero...Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta