Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da pecos
    hai ragione Simò non è il mirino è.......la canna che è storta![:D]

Forza Daron sto fine settimana finalmente scendo anche io al paesello e porto un po di tordi nel treno, qualcuno lo lascio a Termini per te (purtroppo il frecciarossa non ferma a Firenze quindi agli amici toscani nisba) ma il resto me lo porto in Campania ahahahahah (risata alla Alfio).
    famme sape quando che ce zompo a Termini me ne lasci npaio e pjo per culo Cicalone co quarche foto ahahahaha:-pr

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Originariamente inviato da Daron
      ook.. che fucile è?? ma credo boh.. non peno possa essere quello il problema boh.
      non è sicuramente quello il problema, devi solo trovare il giusto compromesso tra canna strozzatura e cartuccia (polvere borra e piombo) e per capirlo devi solo ..... sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare..... ma tanto !!! se tiri solo a 5 tordi al giorno (quindi 15 cartucce) non te impari ..... capito ?

carlo

p.s. spara simò spara !!!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da carlo81
        se tiri solo a 5 tordi al giorno (quindi 15 cartucce) non te impari ..... capito ?

carlo

p.s. spara simò spara !!!
        Ammesso e non concesso che ne spari solo 5... Ma.. la da me massimo che ne spari ponno esse.. uhm.. na ventina tra spollo e rientro??! Però io non sto da matina a sera a spara....... E.. li fringuelli non li voglio sparà per impararmi!! A sto punto preferisco imparamme piano piano e fare come ho sempre fatto...... Io non è che mi lamento di quel che rendo perchè non ci devo campare ma.. devo portare avanti una passione che arde dentro senza fare del "carniere" l'unica fonte vitale!!!

Commenta

• ALFIO68

qualche anno fa' portai per due stagioni con me il figlio di un amico che prese il porto d'armi ma il padre andava cosi poco a cacia che un anno dopo non ando' piu'.
          quel ragazzo sparicchiava ma si mise a spara in aria anche le cicche,tante ma tante fucilate,credo circa 30 mila e piu' all'anno tra selvatici e altro,ragazzi adesso imparato anche qualche dritta difficilmente sbaglia na fucilata,e se lo fa' negli altri due colpi sicuramnete uno dei due va a segno,scuola e esercitazzione lo hanno reso quasi perfetto.
          saluti a tutti

Commenta

• carlo81
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1200
            • guidonia montecelio - roma
            • epagneul breton

Ammesso e non concesso che ne spari solo 5... Ma.. la da me massimo che ne spari ponno esse.. uhm.. na ventina tra spollo e rientro??! Però io non sto da matina a sera a spara....... E.. li fringuelli non li voglio sparà per impararmi!! A sto punto preferisco imparamme piano piano e fare come ho sempre fatto...... Io non è che mi lamento di quel che rendo perchè non ci devo campare ma.. devo portare avanti una passione che arde dentro senza fare del "carniere" l'unica fonte vitale!!!
            lascia sta i fringuelli che t'aresteno.... tira ai tordi però non solo spollo e rientro vatte a fa le macchiette allora si che spari.

carlo

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da carlo81
              vatte a fa le macchiette allora si che spari.

carlo
              La cosa che piu non me piace......................................[:D]

Commenta

• pecos
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 710
                • Cinisello B.(MI) - Caserta
                • incrocio di bracco

famme sape quando che ce zompo a Termini me ne lasci npaio e pjo per culo Cicalone co quarche foto ahahahaha:-pr
                Facciamo così ti mando qualche foto come quelle che sai e poi gliele fai vedere al Cica e gli dici che li hai presi a Palombara così "se more" come dite voi[:-golf]...scherzi a parte speriamo che sto cambiamento di tempo porti qualcosa di buono perchè anche nei miei posti mio papà mi dice che è magra anche se comunque 15-20 tordi al giorno tra spollo e rientro si dovrebbero fare e poi spero di trovare una beccaccia visto che l'anno scorso ho fatto cappotto. Comunque scendo venerdì.

Ciao e in bocca al lupo
                Mauro

Commenta

• BOB
                  • Sep 2009
                  • 152
                  • provincia catania

Originariamente inviato da giuseppe75
                  ma i 433 non sono su 70 cm?? 114 su due metri??

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

144 scusa...

---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------

allora carissimo bob sei un it9???
                  Si.... giusto.... 70 cm sono i 430 .... i 33 cm sono invece i 900 mhz.... si giuseppe75 sono un it9... e tu? Ciao. BOB
                  Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

fosse una novita' che te fai le foto con i tordi e non solo dell'altri :-pr:-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                      fosse una novita' che te fai le foto con i tordi e non solo dell'altri :-pr:-pr
                      a solaaa seeeeeeee!![fiuu]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Hei Daron per imparatte a spara' visto che i fringuelli so' protetti te consiglio d'anna' per luna park la puoi sparare tutto l'anno oppure prendi o cerchi di prendere l'atc in Veneto laggiu' di solito il fringuello lo mettono in deroga e secondo me quando ti vedono sparare te lo fanno tirare anche a caccia chiusa, dopotutto avendo fatto la fortuna di Belleggia e' giusto che diventi ricco anche qualche armiere del nord
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

a cazzaroooo devi da ringrazià dio che non ho preso la mano che senno sai li pianti che ve faceva:-prte?!?

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

a cazzaroooo devi da ringrazià dio che non ho preso la mano che senno sai li pianti che ve faceva:-prte?!?

Per adesso al posto dei pianti ce sta' a pja' a tutti una paresi facciale dalle risate che ce fai fa'[:D]

Commenta

• ALFIO68

lancia bottiglie(plastica)in aria,quando avrai ottimi risultati,lancia le cartucce(sparate) in aria e spari e spari,vedrai che c'e' riesci poi passa alle monetine ed infine alle cicche de sigarette le metti in punta della canna e le lanci
                              poi te assumera' la benelli come testimonial,ma occhio alla concorrenza hahahaha

Commenta

• pecos
                                ⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 710
                                • Cinisello B.(MI) - Caserta
                                • incrocio di bracco

Originariamente inviato da ALFIO68
                                lancia bottiglie(plastica)in aria,quando avrai ottimi risultati,lancia le cartucce(sparate) in aria e spari e spari,vedrai che c'e' riesci poi passa alle monetine ed infine alle cicche de sigarette le metti in punta della canna e le lanci
                                poi te assumera' la benelli come testimonial,ma occhio alla concorrenza hahahaha
                                mah, onestamente non so se questi sono i migliori modi per imparare a sparare.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..