Tordi 2009
Comprimi
X
-
Daron -
non è sicuramente quello il problema, devi solo trovare il giusto compromesso tra canna strozzatura e cartuccia (polvere borra e piombo) e per capirlo devi solo ..... sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare sparare..... ma tanto !!! se tiri solo a 5 tordi al giorno (quindi 15 cartucce) non te impari ..... capito ?
carlo
p.s. spara simò spara !!!Commenta
-
Daron
Ammesso e non concesso che ne spari solo 5... Ma.. la da me massimo che ne spari ponno esse.. uhm.. na ventina tra spollo e rientro??! Però io non sto da matina a sera a spara....... E.. li fringuelli non li voglio sparà per impararmi!! A sto punto preferisco imparamme piano piano e fare come ho sempre fatto...... Io non è che mi lamento di quel che rendo perchè non ci devo campare ma.. devo portare avanti una passione che arde dentro senza fare del "carniere" l'unica fonte vitale!!!Commenta
-
ALFIO68
qualche anno fa' portai per due stagioni con me il figlio di un amico che prese il porto d'armi ma il padre andava cosi poco a cacia che un anno dopo non ando' piu'.
quel ragazzo sparicchiava ma si mise a spara in aria anche le cicche,tante ma tante fucilate,credo circa 30 mila e piu' all'anno tra selvatici e altro,ragazzi adesso imparato anche qualche dritta difficilmente sbaglia na fucilata,e se lo fa' negli altri due colpi sicuramnete uno dei due va a segno,scuola e esercitazzione lo hanno reso quasi perfetto.
saluti a tuttiCommenta
-
lascia sta i fringuelli che t'aresteno.... tira ai tordi però non solo spollo e rientro vatte a fa le macchiette allora si che spari.Ammesso e non concesso che ne spari solo 5... Ma.. la da me massimo che ne spari ponno esse.. uhm.. na ventina tra spollo e rientro??! Però io non sto da matina a sera a spara....... E.. li fringuelli non li voglio sparà per impararmi!! A sto punto preferisco imparamme piano piano e fare come ho sempre fatto...... Io non è che mi lamento di quel che rendo perchè non ci devo campare ma.. devo portare avanti una passione che arde dentro senza fare del "carniere" l'unica fonte vitale!!!
carloCommenta
-
Daron
Commenta
-
Facciamo così ti mando qualche foto come quelle che sai e poi gliele fai vedere al Cica e gli dici che li hai presi a Palombara così "se more" come dite voi[:-golf]...scherzi a parte speriamo che sto cambiamento di tempo porti qualcosa di buono perchè anche nei miei posti mio papà mi dice che è magra anche se comunque 15-20 tordi al giorno tra spollo e rientro si dovrebbero fare e poi spero di trovare una beccaccia visto che l'anno scorso ho fatto cappotto. Comunque scendo venerdì.
Ciao e in bocca al lupo
MauroCommenta
-
Si.... giusto.... 70 cm sono i 430 .... i 33 cm sono invece i 900 mhz.... si giuseppe75 sono un it9... e tu? Ciao. BOBma i 433 non sono su 70 cm?? 114 su due metri??
---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------
144 scusa...
---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
allora carissimo bob sei un it9???Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
Commenta
-
Hei Daron per imparatte a spara' visto che i fringuelli so' protetti te consiglio d'anna' per luna park la puoi sparare tutto l'anno oppure prendi o cerchi di prendere l'atc in Veneto laggiu' di solito il fringuello lo mettono in deroga e secondo me quando ti vedono sparare te lo fanno tirare anche a caccia chiusa, dopotutto avendo fatto la fortuna di Belleggia e' giusto che diventi ricco anche qualche armiere del nordCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
a cazzaroooo devi da ringrazià dio che non ho preso la mano che senno sai li pianti che ve faceva:-prte?!?Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
lancia bottiglie(plastica)in aria,quando avrai ottimi risultati,lancia le cartucce(sparate) in aria e spari e spari,vedrai che c'e' riesci poi passa alle monetine ed infine alle cicche de sigarette le metti in punta della canna e le lanci
poi te assumera' la benelli come testimonial,ma occhio alla concorrenza hahahahaCommenta
-
mah, onestamente non so se questi sono i migliori modi per imparare a sparare.....lancia bottiglie(plastica)in aria,quando avrai ottimi risultati,lancia le cartucce(sparate) in aria e spari e spari,vedrai che c'e' riesci poi passa alle monetine ed infine alle cicche de sigarette le metti in punta della canna e le lanci
poi te assumera' la benelli come testimonial,ma occhio alla concorrenza hahahahaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta