Tordi 2009
Comprimi
X
-
Daron -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao mincio[:-golf]no non ci siete solo voi [:-golf]amici soliti 4 o 5
ma purtroppo ci anticipate sempre nelle thread la musica è uguale uguale alla vostra guadagnolo casape s.gregorio poli s .vittorino in genere di questo periodo paga sempre magari con un pò di pazienza ma che ti devo dire amico mio quest'anno je girano un pò lepalle boooooo certe imbiancate
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
io vado...non so dove ma vado :D salva...tu lavori o vai?
---------- Messaggio inserito alle 07:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
[:-golf] speriamo bene!!!![:-golf]ciao mincio[:-golf]no non ci siete solo voi [:-golf]amici soliti 4 o 5
ma purtroppo ci anticipate sempre nelle thread la musica è uguale uguale alla vostra guadagnolo casape s.gregorio poli s .vittorino in genere di questo periodo paga sempre magari con un pò di pazienza ma che ti devo dire amico mio quest'anno je girano un pò lepalle boooooo certe imbiancate
saluti marco65saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
-
allora lorenzo mi hanno comunicato degli amici che ha casape tratto tartufaia (salendo verso guadagnolo sali c.a 1 km alla tua sx vedi un pezzo di querce ) ecco piu o meno ci sei e buttati dove vedi che sia piu buono o ulivetto a dx o macchietta a sx hanno tirato una ventina di botte per uno
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
si anche per me è meglio!ci sentiamo dopo
grazie marco...forse lo conosco,ma non ricordo la strada per arrivarci!ma da quelle parti conosco altre zone!grazie ancorasaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
[:-golf]lorenzo ma se vai con il graaaaaande salvo allora sei in mani buone che certamente non ha bisogno di dritte........vero salvo????:-prdomani dopo lo spollo e traccheggio vi chiamo per sentire spero ottime notizie
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ciao Marco, la strada è quella di fronte al cimitero ??
Ciao
Salvatore
[:-golf][:-golf] lo vedi salvato che faccio bene a dillo sul forum che sei un grande!!!!!!!! anche se te non vuoi[:-golf].poi adesso l'hanno anche sistemata per bene tutta c'e solo un tratto che se sò rifatte 2 buchette
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Salvato' quello che dici e' giusto ma se tu vedi una spolverata di penne per l'aria in prima e seconda botta non possono essere 2 o 3 pallini che gli so' arrivati e se fa per casca' e se ripja e' la cartuccia che difetta e probabilmente e' anche troppo veloce. La SIPE che adopero io o e' quella originale o e' quella di Ciaffoni che sicuramente tiri pure tu non credo che sia monnezza......domattina vado a provare vediamo se cambia l'aria.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta