Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

....E la regina l'ho alzata!!!..
    Pomeriggio dopo pranzo faccio camminata tra ulivi.. alzati almeno 20 tordi impossibilità di sparare per infoltitura ulivi.. Poi lungo una spinara parte la beccaccia.. La incanno e...

... Niente... Me la so vista andare via.. Mi è mancato il "sangue freddo" di premere il grilletto.. Premetto che al 99 % non sarei riuscito a sparare anche se fosse stato tordo o merlo.. E' tutto un mio problema!![:142]
    Tordi presenza mediocre..

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

ma porca miseria cica io non ci credo che non si trovi niente de niente...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
        ma porca miseria cica io non ci credo che non si trovi niente de niente...

Nel Lazio Giuseppe l'unica provincia che funziona abbastanza bene per quanto riguarda gli ATC e' Viterbo per il resto non se ne parla proprio poi Roma e' una vergogna un vero schifo senza fine ti basti pensare che il costo dell'atc per il residente e' di 5 euro, un vero furto perche' non dovrebbe costare nulla in quanto nulla fanno e nulla ripopolano.....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Lo spolletto al nobile Turdide sotto la Patria del Bottaccio:" Palombara Sabina"... Oltre ad essere ottima terra di tordi è anche eccezzionale per l'olio (...Sabina).. posso confermarlo [slurp]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
            Lo spolletto al nobile Turdide sotto la Patria del Bottaccio:" Palombara Sabina"... Oltre ad essere ottima terra di tordi è anche eccezzionale per l'olio (...Sabina).. posso confermarlo [slurp]

Sempre ottima palombara per l'olio e i tordi peccato che per te sia ottima solo per l'olio visto che i tordi li guardi e basta, ma con i 300 euro del pda i tordi li potevi anna' a magna' al ristorante no, e ce risparmiavi pure!:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli
              • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da cicalone
              Nel Lazio Giuseppe l'unica provincia che funziona abbastanza bene per quanto riguarda gli ATC e' Viterbo per il resto non se ne parla proprio poi Roma e' una vergogna un vero schifo senza fine ti basti pensare che il costo dell'atc per il residente e' di 5 euro, un vero furto perche' non dovrebbe costare nulla in quanto nulla fanno e nulla ripopolano.....
              Non vi lamentate ,noi l'atc lo paghiamo circa 38 euro e di fagiani nemmeno l'obra, per non parlare delle starne,quelle ke buttano all'apertura se le sparano stesso loro.(ATC CE)
              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78
                Non vi lamentate ,noi l'atc lo paghiamo circa 38 euro e di fagiani nemmeno l'obra, per non parlare delle starne,quelle ke buttano all'apertura se le sparano stesso loro.(ATC CE)

Quantomeno abbiamo trovato chi ruba piu' della regione Lazio o meglio della provincia di Roma stessa.....[:D]

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

Originariamente inviato da Daron

in linea d'aria mi stavi davanti..... però parecchi chilometri..... quanti pezzi ? (visti...)

carlo

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

fatti una decina in attesa di sciogliere i cani per le becche 9 incontri 6 incarnierate...
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

fatti una decina in attesa di sciogliere i cani per le becche 9 incontri 6 incarnierate...
                      FOTO ! FOTO ! FOTO !
                      Almeno mi rifaccio gli occhi che sono stato sempre dentro casa

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

in quanti cacciaori Giuse'?[:-bunny]

Commenta

• paolin
                          Ho rotto il silenzio
                          • Sep 2009
                          • 24
                          • taranto
                          • setter

la mattina di sabato fatti solo 8 e sfiduciato non stavo uscendo il pomeriggio per il masono (rientro) anche se c'era un buon vento da nord ma la sera fatti 15! la domenica mattina ancora peggio 4 ma la sera con forte vento da sud bene 19!

Commenta

• marco65
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1005
                            • Roma

Originariamente inviato da paolin
                            la mattina di sabato fatti solo 8 e sfiduciato non stavo uscendo il pomeriggio per il masono (rientro) anche se c'era un buon vento da nord ma la sera fatti 15! la domenica mattina ancora peggio 4 ma la sera con forte vento da sud bene 19!

[:-golf] alla faccia dello non stavo uscendo e della mattina ancora peggio ma guarda che de sti tempi che corono sei un signore......complimenti[:-golf]

saluti marco65
                            Saluti Marco65

Commenta

• mincio75
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 4639
                              • Fiumicino(ROMA)
                              • Pointer

ma che numeri sono???fantascienza!!! beati voi!
                              saluti...Lorenzo[:-golf]
                              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da carlo81
                                in linea d'aria mi stavi davanti..... però parecchi chilometri..... quanti pezzi ? (visti...)

carlo
                                2 sparati allo spollo (tordi) .. 1 merlo incarnierato.. niente chiu...!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..