Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
....E la regina l'ho alzata!!!..
Pomeriggio dopo pranzo faccio camminata tra ulivi.. alzati almeno 20 tordi impossibilità di sparare per infoltitura ulivi.. Poi lungo una spinara parte la beccaccia.. La incanno e...
... Niente... Me la so vista andare via.. Mi è mancato il "sangue freddo" di premere il grilletto.. Premetto che al 99 % non sarei riuscito a sparare anche se fosse stato tordo o merlo.. E' tutto un mio problema!![:142]
Tordi presenza mediocre..
ma porca miseria cica io non ci credo che non si trovi niente de niente...
Nel Lazio Giuseppe l'unica provincia che funziona abbastanza bene per quanto riguarda gli ATC e' Viterbo per il resto non se ne parla proprio poi Roma e' una vergogna un vero schifo senza fine ti basti pensare che il costo dell'atc per il residente e' di 5 euro, un vero furto perche' non dovrebbe costare nulla in quanto nulla fanno e nulla ripopolano.....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Lo spolletto al nobile Turdide sotto la Patria del Bottaccio:" Palombara Sabina"... Oltre ad essere ottima terra di tordi è anche eccezzionale per l'olio (...Sabina).. posso confermarlo [slurp]
Lo spolletto al nobile Turdide sotto la Patria del Bottaccio:" Palombara Sabina"... Oltre ad essere ottima terra di tordi è anche eccezzionale per l'olio (...Sabina).. posso confermarlo [slurp]
Sempre ottima palombara per l'olio e i tordi peccato che per te sia ottima solo per l'olio visto che i tordi li guardi e basta, ma con i 300 euro del pda i tordi li potevi anna' a magna' al ristorante no, e ce risparmiavi pure!:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Nel Lazio Giuseppe l'unica provincia che funziona abbastanza bene per quanto riguarda gli ATC e' Viterbo per il resto non se ne parla proprio poi Roma e' una vergogna un vero schifo senza fine ti basti pensare che il costo dell'atc per il residente e' di 5 euro, un vero furto perche' non dovrebbe costare nulla in quanto nulla fanno e nulla ripopolano.....
Non vi lamentate ,noi l'atc lo paghiamo circa 38 euro e di fagiani nemmeno l'obra, per non parlare delle starne,quelle ke buttano all'apertura se le sparano stesso loro.(ATC CE)
Non vi lamentate ,noi l'atc lo paghiamo circa 38 euro e di fagiani nemmeno l'obra, per non parlare delle starne,quelle ke buttano all'apertura se le sparano stesso loro.(ATC CE)
Quantomeno abbiamo trovato chi ruba piu' della regione Lazio o meglio della provincia di Roma stessa.....[:D]
in linea d'aria mi stavi davanti..... però parecchi chilometri..... quanti pezzi ? (visti...)
la mattina di sabato fatti solo 8 e sfiduciato non stavo uscendo il pomeriggio per il masono (rientro) anche se c'era un buon vento da nord ma la sera fatti 15! la domenica mattina ancora peggio 4 ma la sera con forte vento da sud bene 19!
la mattina di sabato fatti solo 8 e sfiduciato non stavo uscendo il pomeriggio per il masono (rientro) anche se c'era un buon vento da nord ma la sera fatti 15! la domenica mattina ancora peggio 4 ma la sera con forte vento da sud bene 19!
[:-golf] alla faccia dello non stavo uscendo e della mattina ancora peggio ma guarda che de sti tempi che corono sei un signore......complimenti[:-golf]
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
Si era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...
19-02-23, 20:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta