Tordi 2009
Comprimi
X
-
Daron -
Stamani altra purghetta tempo di m...a a rischio pioggia, vento forte prima di scirocco e poi di libeccio, luogo di caccia Gallicano nel lazio aria di pioggia spollo inesistente alla fine per risultato un tordo e un merlo io e il mio socio 3 pezzi e poi il nulla, dopo giretti vari e siamo andati a trovare un suo amico che ha una bella cantina, per ultimo se ne semo andati a casetta con 3 bocce di vino a testa, male non e' andata......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
salve io penso che se ancora sta in aria gli tiro addosso naltra botta,ho visto tante volte anche cade e poi ripartir,per poi pedersi e morire,quindi deve cader morto o comunque c'e' provo.
saluti a tuttiCommenta
-
-
alla fine stamattina ho riprovato ad andare in una zona vicino al mare: visti 3 tordi...1 preso ma perso!!!!
avvistata la seconda beccaccia! la prima lunedì ,sempre nella stessa zona!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ALFIO68
:-prmetti na foto de na cornacchia daron????
o sei messo proprio male ahahahhahahaha,ma se vie' in sicilia non farlo mai so vietate ahahahahhahahah
comunque oggi giornata interamente dedicata alla caccia,la mattina allodole ne abbiamo prese 1.........chi vol capire capisca hahahahhahaa,nel pome o meglio alle 12 eravamo sul posto per il rientro serale di tordi,dopo tante fucilate e qualche padellata,a proposito a cica 4 tordi li ho beccati tre volte anche se erano alti ma li ho tirati giu' morti ahahahahha,comunque non siamo arrivati al numero delle allodole ma diciamo che mediamente(un amico e come daron spara ma alla fine se fa' pija dalla fretta e realizza poco ahahahah)come il stef nella sua prima giornata nella foto,quindi non male davvero.
dimenticavo un merlo che l'amico mio ha sparato quasi al buio scambiandolo per un tordo ahahahhahahaa
saluti a tutti
p.s. sabato se replica ahahahahhahaaCommenta
-
Daron
Ormai cicalone m'ha fatto pjà la nominaccia........ sto sola!!![:D]:-prmetti na foto de na cornacchia daron????
o sei messo proprio male ahahahhahahaha,ma se vie' in sicilia non farlo mai so vietate ahahahahhahahah
comunque oggi giornata interamente dedicata alla caccia,la mattina allodole ne abbiamo prese 1.........chi vol capire capisca hahahahhahaa,nel pome o meglio alle 12 eravamo sul posto per il rientro serale di tordi,dopo tante fucilate e qualche padellata,a proposito a cica 4 tordi li ho beccati tre volte anche se erano alti ma li ho tirati giu' morti ahahahahha,comunque non siamo arrivati al numero delle allodole ma diciamo che mediamente(un amico e come daron spara ma alla fine se fa' pija dalla fretta e realizza poco ahahahah)come il stef nella sua prima giornata nella foto,quindi non male davvero.
dimenticavo un merlo che l'amico mio ha sparato quasi al buio scambiandolo per un tordo ahahahhahahaa
saluti a tutti
p.s. sabato se replica ahahahahhahaaCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron
Commenta
-
Stamani spollo da ricordare, uscito di casa alle 4 destinazione Gallicano nel Lazio, arrivato sul posto alle 5,20 e trovato nessuno, me stavo gia' a preoccuparmi, alle 5,45 arriva un cacciatore poi un'altro e intanto si fa' giorno, davanti a me san gregorio, a destra Poli e poi Casape e villa catena da non crederci 20 fucilate i centinaia di ettari intorno, io ho visto un tordo neanche tirato, un freddo della madonna alle 8,30 ho smontato e a casa, passa la voglia d'anna' a caccia con queste condizioni.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Stamani spollo da ricordare, uscito di casa alle 4 destinazione Gallicano nel Lazio, arrivato sul posto alle 5,20 e trovato nessuno, me stavo gia' a preoccuparmi, alle 5,45 arriva un cacciatore poi un'altro e intanto si fa' giorno, davanti a me san gregorio, a destra Poli e poi Casape e villa catena da non crederci 20 fucilate i centinaia di ettari intorno, io ho visto un tordo neanche tirato, un freddo della madonna alle 8,30 ho smontato e a casa, passa la voglia d'anna' a caccia con queste condizioni.....
stessa cosa da quest'altra parte... al bar non ce se entrava per i cacciatori e poi in giro non ho incontrato nessuno e non ho sentito sparare..
carloCommenta
-
a casa alle 8.30??? ma non puoi fare un giro per qualche fagiano??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ALFIO68
salve,oggi nel pome dopo che stamattina ero annato a becche(fermata una ma padellata alla grande dal mio amico),so annato al bosco di grammichele per il rientro serale,all'inizio poca cosa,poi si e' un pochetto movimentata la cosa specialmente per un amico mio che era venuto con me,l'ho fatto mettere nel miglior posto,ma quest'anno mi sa' che non e' la sua annata,su 18 tordi sparati buoni ne ha presi 2,altri 4 centarti con una della tre fucilate a disposizione,lui na volta tanto ne sparave e tante ne prendeva(quasi),adesso me sa' che e' cosa d'ospizio o ha la malattia daroniana hahahahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
-
Giuse' da quelle parti c'e' un fagiano solo cane o non cane, ed e' quello che ci guarda tutte le mattine dalla mensola del bar dove facciamo colazione, forse non hai bene a mente cosa sia la situazione stanziale dalle nostre parti? Nada de nada sempre![:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta