Le zone di caccia atc rm 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

griso08 Scopri di più su griso08
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Originariamente inviato da salvatore63
    E qui mi trovi ancora daccordo, infatti il mio post era per intenderci e come vedi anche io ho scritto a Piggino che ci sentiamo in privato. Basta dirti che stò uscendo a caccia con Mincio75 (e di amici ne ho) semplicemente perchè ci siamo conosciuti ed è una persona squisita lui e i suoi compagni di caccia, chiaramente non abbandono quelli "precisi" che già conoscevo e come dici tu sarebbe bello allargare il gruppo, ma non sempre è facile.

Ciao
    Salvatore
    sono una persona squisita????naaaaaaaaaaa....i miei compagni di caccia???sono compagni di merenda...specialmente uno ..è un animale!!però credimi...è il più docile e mansueto di tutti..sempre disponibilissimo![vinci] come lo sei tu!
    salvatò....preparate per i prossimi giorni!!!mica solo per andare a caccia!!capisci a me ahahahah[vinci]
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da RYFLE
      Condivido!! Sei uno dei pochi, ti fa onore!! Anche a me piace condividere le mie poste! Figurati che mentre ero a caccia al Tordo, Sabato, ad un certo punto è passato un romano che stava a Bekke con un bello Spinone e camminando era arrivato a sbucarmi davanti, dopo una cordiale chiaccherata, saranno state le 08:20, mi ha detto che poichè fino a quell'ora, non si era sentita una botta, i Tordi, probabilmente, non giravano (e aveva ragione) e che da li a poco se ne sarebbe andato.
      Dal momento che io sapevo che in quel punto, apparte giornate dove rischi che ti arrivino in faccia dalla mattina alla sera, nelle giornate più calme si cominciano a muovere dalle 09.00 circa fino alle 11.00 circa, gli ho consigliato di rimanere con me... ed è rimasto felice!! Non lo conoscevo neppure ma ora spero di rincontrarlo li![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------

Ok! Tutti i posti che ho scritto, sono i miei posti di caccia, ripeto a me fa piacere, tra l'altro, ho la fortuna di poter andare a caccia anche in mezzo la settimana, quindi trovo le poste o le rimesse da Bekke tutte libere! Non ho bisogno di essere geloso e non lo sarei comunque! Ma solo su uno mi sono riservato per portarci gli amici! Perchè a volte mi piace creare una situazione idilliaca tra pochi e buoni!!!

PS: Corvo, stai parlando con un incallito pescatore! Quando vuoi venire dalle mie parti!!!
      Ciao Ryfle,
      mi fa piacere incontrare e conoscere persone che stanno sulla mia stessa lunghezza d'onda.
      Sicuramente avremo modo di organizzare un'uscita insieme a becche, sia dalle mie parti (campoleone è magico certi giorni) che dalle tue.
      Ora ho la cagna in calore, quindi posso solo dedicarmi ai tordi.
      Giovedì parto per la corsica e torno lunedì sera, ci sentiamo al mio ritorno e organizziamo.
      A presto

ps in mp lasciami il tuo cell e io ti lascio il mio.

ps2 se piove proviamo a beccaccini in un luogo magico a Tarquinia (il tombolo per chi lo conosce).
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da corvo
        Ciao Ryfle,
        mi fa piacere incontrare e conoscere persone che stanno sulla mia stessa lunghezza d'onda.
        Sicuramente avremo modo di organizzare un'uscita insieme a becche, sia dalle mie parti (campoleone è magico certi giorni) che dalle tue.
        Giovedì parto per la corsica e torno lunedì sera, ci sentiamo al mio ritorno e organizziamo.
        A presto

ps2 se piove proviamo a beccaccini in un luogo magico a Tarquinia (il tombolo per chi lo conosce).
        Volentieri!! Che siano Tordi, Beccaccini o Bekke non mancherò!! Ti confesso che ho pochi amici di caccia e di pesca quindi per me è importante soprattutto fare amicizia!!

Putroppo, anche se ero appasionato di pesca in apnea (la praticavo in Sardegna) ho dovuto mollare per varie cose, ora prediligo la pesca da terra (in prevalenza Bolognese, Inglese e pesca del Polpo) o sulla barca (Inglese, Traina, Bolentino, Cefalopodi...). So che in Corsica ci sono degli spot meravigliosi... se sei andato per quello, in culo alla Balena!!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
        Ho capito benissimo di chi parli, anche io a volte sembro un orco (per la schiettezza) ma una volta capito, sai che si tratta di sincerità diretta.
        Sono pronto e per sabato ho già avvisato Piggino.

---------- Messaggio inserito alle 08:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 AM ----------

Bene, vedo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo, ma per fare del bene una mattina allo spollo, ho fatto mettere tra me e un mio amico (è stato daccordo su mia richiesta) un cacciatore che arrivato tardi non trovava posto. Mai mi sono pentito cosi' tanto, sparava oltre ai tordi dritti a lui, anche a quelli che venivano nella mia direzione e in quella del mio amico. Quella persona me la ricordo benissimo e se ricapita potrà pure tornarsene a casa.

X RYFLE: Incallito pescatore cosa intendi, sub anche tu come Corvo o pesca al colpo ??

Ciao
        Salvatore
        Purtroppo, quando si fanno delle buone azioni e ci si comporta in modo educato, non sempre si fa centro... ma la tua consolazione è quella di non essere come lui!! Dici poco!?!
        Per la pesca ho risposto a corvo ma era anche per te!![:-golf]

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Volentieri!! Che siano Tordi, Beccaccini o Bekke non mancherò!! Ti confesso che ho pochi amici di caccia e di pesca quindi per me è importante soprattutto fare amicizia!!

Putroppo, anche se ero appasionato di pesca in apnea (la praticavo in Sardegna) ho dovuto mollare per varie cose, ora prediligo la pesca da terra (in prevalenza Bolognese, Inglese e pesca del Polpo) o sulla barca (Inglese, Traina, Bolentino, Cefalopodi...). So che in Corsica ci sono degli spot meravigliosi... se sei andato per quello, in culo alla Balena!!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

Purtroppo, quando si fanno delle buone azioni e ci si comporta in modo educato, non sempre si fa centro... ma la tua consolazione è quella di non essere come lui!! Dici poco!?!
          Vado a pesca insieme ad un amico del mio circolo sub.
          Spero di trovare spigole e orate, ma non ti nascondo che potrebbe scapparci anche il dentice fuori stagione. L'allenamento c'è, l'apnea pure, speriamo solo ci siano i pesci.
          Giordano Il Corvo

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

che mangieremo noi giusto giordà???
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• giannibus

dove stai a latrina?io son stato 1 anno a borgo sabotino

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Ciao Ryfle,
                A presto

Il tombolo di Tarquinia iolo conosco bene ma non vorrei che tu intendessi il territorio dentro al poligono miltare di Pian di Spille, la' e' super vietato cacciare e gia' da qualche anno per colpa di quegli imbecilli che andavano ad allodole con le gabbie e non dico le regioni di appartenenza e che quando arrivavano i militari per sparare non volevano sbaraccare......alla fine divieto per tutti e stop....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1478
                  • ariccia
                  • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                  Il tombolo di Tarquinia iolo conosco bene ma non vorrei che tu intendessi il territorio dentro al poligono miltare di Pian di Spille, la' e' super vietato cacciare e gia' da qualche anno per colpa di quegli imbecilli che andavano ad allodole con le gabbie e non dico le regioni di appartenenza e che quando arrivavano i militari per sparare non volevano sbaraccare......alla fine divieto per tutti e stop....
                  No Cica, io vado nella parte fuori dal poligono.
                  Giordano Il Corvo

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da cicalone
                    Le solite merde ostinate!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------

Originariamente inviato da giannibus
                    dove stai a latrina?io son stato 1 anno a borgo sabotino
                    Non sono di Latrina sono di Sezze, ci sei mai stato?

---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------

Vado a pesca insieme ad un amico del mio circolo sub.
                    Spero di trovare spigole e orate, ma non ti nascondo che potrebbe scapparci anche il dentice fuori stagione. L'allenamento c'è, l'apnea pure, speriamo solo ci siano i pesci.
                    In culo al dentice allora... divertitevi!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 PM ----------

Scusate!! Ma nella pineta di Torre Astura ci si puo andare a caccia???[:-bunny]

Commenta

• giannibus

---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 09:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 PM ----------

ciao a caccia no,mai.ma avevo una villa a terracina,bellissima

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

No Cica, io vado nella parte fuori dal poligono.

ah ho capito zona a destra verso il camping " Il torraccio" ottima zona anche per qualche garganella e qualche fischione ci sono alcune pozze niente male in zona.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------

Se vuoi andare in galera quello e' il posto giusto, ti piacerebbe andarci eh, e' pieno di conigli e cinghiali, lascia perdere non e' proprio possibile....[:-bunny]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• RYFLE

Ma perchè nel Lazio abbiamo tutte ste zone vietate, ZPS ecc.....!?!?!?

I Lepini qui con la scusa che sono ZPS (TUTTI... MA PROPRIO TUTTI[:142]) addio reimmissioni di stanziale![:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------

Però, si cominciano a produrre le basi perchè si possa fare cinofilia nei parchi... almeno questo... secondo me ci si dovrebbe autorizzare anche l'addestramento senza sparo!!!

Commenta

• giovanni terracina
                            ⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 447
                            • roma
                            • setter inglese

[QUOTE=RYFLE;326995]Ma perchè nel Lazio abbiamo tutte ste zone vietate, ZPS ecc.....!?!?!?

e allora tutti questi, divieti di transito ai nn aventi diritto,che è peggio che fare riserva !! almeno con varie scusa debbono pagare qualcosa ma con il divieto vanno solo loro a meno che nn ti fai 1o più ore di strada con il fucile nel fodero .andare e tornare e cane al guinzaglio
                            quanto mi rode il c-----o
                            ma nn c'è difesa????[:142][:142][:142][:142]possibile che dobbiamo solo abbozzare?[:(][:(][:(][:(]
                            l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• carlo81
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 1200
                              • guidonia montecelio - roma
                              • epagneul breton

[QUOTE=giovanni terracina;327061]
                              Ma perchè nel Lazio abbiamo tutte ste zone vietate, ZPS ecc.....!?!?!?

e allora tutti questi, divieti di transito ai nn aventi diritto,che è peggio che fare riserva !! almeno con varie scusa debbono pagare qualcosa ma con il divieto vanno solo loro a meno che nn ti fai 1o più ore di strada con il fucile nel fodero .andare e tornare e cane al guinzaglio
                              quanto mi rode il c-----o
                              ma nn c'è difesa????[:142][:142][:142][:142]possibile che dobbiamo solo abbozzare?[:(][:(][:(][:(]

con questi ***** di divieti di transito mi hanno tolto almeno dieci bei posti di caccia.... ma non c'è un modo per raggirarli ? legalmente ovvio....

carlo

Commenta

• giovanni terracina
                                ⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 447
                                • roma
                                • setter inglese

Originariamente inviato da carlo81

con questi ***** di divieti di transito mi hanno tolto almeno dieci bei posti di caccia.... ma non c'è un modo per raggirarli ? legalmente ovvio....

carlo
                                FRATELLO!!!!
                                saluti
                                Giovanni
                                ps forse andare il giorno prima a stappare il cartello ????:-pr:-pr:-pr
                                l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..