consiglio x acquisto scarponi
Comprimi
X
-
poletto -
Ospite
Io ho comprato gli SCARPA LADAKH GTX e sono più che soddisfatto!!
N.B.: per ora li preferisco ai Meindl Himalaya.Commenta
-
poletto
maxmurelli il modello da te indicato della SCARPA LADAKH non sono paragonabili con i MEINDEL GLONCKNER O MAKALU:siamo su 2 pianeti diversi,sia per quanto riguardi la tomaia il gorotex la traspirabilitá , calzataCommenta
-
Ospite
Io ad esempio i MAKALU non riesco a portarli ma ho un problema ad ambo i tendini achillei.Commenta
-
Si hai ragione , sono superiori nel prezzo e nel peso. Quando usi gli scarponi tutto il giorno, in acqua e fango , e alla sera i piedi sono asciutti,e questo quando gli scarponi hanno già 5 anni, anche se nei piedi non hai i Meindl, dimmi dove sta la differenza , se non nel prezzo.
Poi visto che hai fatto le prove, guardali dentro, vedrai che i Meindl, almeno quelli che vendono da me , hanno il goretex a vista, mentre sia i Crispi che gli Orizo , hanno una fodera interna in più. Poi compra pure i Meindl , ma non essere disfattista con gli altriUltima modifica bosco64; 09-05-12, 08:34.Commenta
-
-
Una domanda.....tra le esperienze che avete, quali sono gli scarponi più leggeri che avete provato?? (leggeri intesi come peso!!)
Ora ho un paio di Asolo ma sembrano di ghisa tanto sono pesanti!!!!
I Crispi e i Meindl sono pesanti?!
Grazie.....Alberto Merlo
Commenta
-
se vai sui cataloghi online generalmente trovi peso per modello. Diciamo che tendenzialmente quelli più robusti e adatti a tutto sono più pesanti [:(]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
I Meindl sono tra i più pesanti, mentre i Crispi sono tra i più leggeri.ma intendo al massimo 150 grammi.Poi io non ho provato tutte le marche esistenti, ma una decina si. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole, io cerco di comperare il meglio al prezzo più conveniente.Commenta
-
Esatto, del resto gli scarponi top di gamma hanno tutti caratteristiche simili: pelle in nabuk di spessore intorno ai 2mm, suola vibram, scarpetta in goretex. Ho visto che in media il peso di scarpa di taglia 43 si aggira intorno agli 800-850 grammi.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Credo che a conti fatti (quelli economici compresi) mi prenderò i Dolomite....i materiali mi sembrano eccellenti ed il prezzo è veramente ottimo (intorno ai 120 €)...sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaScarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
-
-
da MassimoCome da titolo cedo scarponi Trezeta usati 4 volte purtroppo per motivi di traumi ai piedi sono ormai costretto ad usare dei plantari anatomici a vita...
-
-
-
da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Vendo ( per numero errato ) Scarponi x caccia & tempo libero ..Nuovi in Pelle Vacchetta Gore-Tex n .41 mai calzati 45 € + SP
...-
22-09-21, 18:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta