la prima bekka della mia vita:potevo divertirmi di piu
Comprimi
X
-
-
no non credo che Ross sia una mosca bianca, anche io antepongo il lavoro del cane all'abbattimento della selvaggina, anzi diro' che mettere nel carniere un animale non mi dà il minimo piacere se non é la fine di una bella azione cinofila. vado a caccia anche senza fucile e quasi quasi mi ci diverto i piu', torno molte volte senza nulla in carniere , anche avendo la possibilità di abbattere qualche capo, ma senza lavoro del cane , non mi interessa la fucilata fine a sé stessa.
Quoto lo zio e ross e tutti quelli che non fanno della caccia solo un esercizio di tiro ma sapete quante volte da selecontrollore non sparo o quante volte cmque in due anni da quando ho il cucciolo non ho sparato ad animali sfrullati o non lavorati bene ,possibile sia cosi difficile da capire [:-bunny]anche io cmque faccio parte delle mosche bianche [:-golf]Commenta
-
Avete notato che Steccio non è più intervenuto nella discussione ?
Mi dispiace ma io non sono una mosca bianca, forse grigia ma bianca no di sicuro.
Saluti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=Il Lupo di Gubbio;330279]Avete notato che Steccio non è più intervenuto nella discussione ?[QUOTE]
sono mancato 1 solo giorno e si sono aggiunte altre 6-7 pagine, ci se lo immaginava un simile successo....[:D][:D][:D]NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
-
le temperature sono diminuite rispetto ai giorni scorsi, stamattina ho visto x la prima volta quest0anno la brina, speriamo sabato e domenica di trovarne un altra ( col cane questa volta)NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Te lo auguro di tutto cuore, vedrai che per quanto possa essere stato emozionante vedertela schizzare dai piedi ,sarà nulla in confronto all'attesa sul proprio cane in ferma ,poi l'involo e , con un po di abilità e fortuna, il riporto che per amore verso te oltre che per istinto ,la tua Dea effettuerà!
In bocca al lupo Stefano!
Saluti,
ChristianCommenta
-
-
oggi l'ho cercata da stamattina (anche se pioveva), fino a poche ore fa, senza vedere una penna. mi dispiace piu per dea perche ha sempre cercato, in ogni anfratto, in ogni rovo, dappertutto ma niente. non pretendevo una ferma dato che l'odore gli è ancora sconosciuto, ma almeno si divertiva anche lei nel vederla volare, e cosi inparava a conoscere questo selvatico sconosciuto.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Come vi avevo detto il freddo al nord non è il solo elemento favorevole per la calata al centro Italia delle beccacce. Anche qui nonostante l'abbassamento delle temperature la presenza è davvero scarsa. Il discorso è molto più complesso e poco prevedibile; c'è una sola cosa da fare.............andare a cercarle. Saluti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Frankie85Buonasera a tutti,
sono sempre stato appassionato di armi e vorrei capire come comportarmi nel caso in cui volessi comprare la mia prima arma....-
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
buonasera ho preso la mia prima beccaccia di quest anno con una cartuccia cal 20 chiusura ogivale dn 28 gr pb 9 grande cartuccia con poco rinculo
-
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti,
domenica, dopo 5 mesi di preparazione, ho corso la mia prima Maratona a Venezia.
I mesi di allenamento sono...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta