la prima bekka della mia vita:potevo divertirmi di piu
Comprimi
X
-
Speriamo Stefano, ma penso che se va bene al massimo sarà come lo scorso anno, dove si faranno sì incontri anche a Gennaio ma davvero sporadici. Io e te siamo più o meno sulla stessa direttrice di passo che da qualche anno ci riserva più amarezze che gioie [:-golf].Homo homini lupus.
Claudio. -
l'anno scorso invece con il gelo nei paesi dell'est, e la neve sia al nord che nell'appennino, dalle mie parti hano fatto stragi di beccacce, alcuni sono arrivati a 19 in 1 giorno, 19!!!!!!!!!
io purtroppo avevo la cagnina troppo piccola, altrimenti era un bell'addestramento.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
confermo steccio anche qui in sardegna si facevano ottimi carnieri...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Frankie85Buonasera a tutti,
sono sempre stato appassionato di armi e vorrei capire come comportarmi nel caso in cui volessi comprare la mia prima arma....-
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
buonasera ho preso la mia prima beccaccia di quest anno con una cartuccia cal 20 chiusura ogivale dn 28 gr pb 9 grande cartuccia con poco rinculo
-
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti,
domenica, dopo 5 mesi di preparazione, ho corso la mia prima Maratona a Venezia.
I mesi di allenamento sono...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta