caccia all'estero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zaza Scopri di più su zaza
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

per fare quei numeri ste lo sai bene che ci vuole in sardegna...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
      le carte ? fra un pò n'artri e 2 ... vero cica ?

Quotooooooooooo anche se a me basterebbe, visti i tempi, fare quei numeri anche con uno zero in meno[:-golf]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

ogni 10 minuti... questo è il ritmo...
        ciao ....

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
          ogni 10 minuti... questo è il ritmo...

Vabbe' allora caccio mezzora e poi ritorno a casa non vorrei emozionarmi troppo
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

ma scusa invece di tornare a casa perchè non ti dedichi alla preparazione del fuoco per l'arrosto del maialetto e al controllo del fiasco del cannonau che sta legato ad una pietra nel fiume per tenerlo fresco??? se non puoi tu c'è sempre un mio amico che lo tiene d'occhio con una roma 3 carica a pallettoni...
            ciao ....

Commenta

• ALFIO68

amen

Commenta

• michele.paini
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2008
                • 1101
                • piombino
                • setter inglese

ma chi è stato all'estero ci può indicare la quantità consentita di prelievo per ogni tipo di selvatico...??'
                Quantità consentità? ma do vivi? li paghi e spari è tutto.
                Comunque 150 tordi in tre giorni non sono poi molti,si possono fare anche dalle mie parti in annate normali..volendo.
                Ultima modifica michele.paini; 26-12-09, 21:55.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

ma scusa invece di tornare a casa perchè non ti dedichi alla preparazione del fuoco per l'arrosto del maialetto e al controllo del fiasco del cannonau che sta legato ad una pietra nel fiume per tenerlo fresco??? se non puoi tu c'è sempre un mio amico che lo tiene d'occhio con una roma 3 carica a pallettoni...

perche' ha paura che il cinghiale venga a berselo[:D]

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

Originariamente inviato da michele.paini
                    Quantità consentità? ma do vivi? li paghi e spari è tutto.
                    Comunque 150 tordi in tre giorni non sono poi molti,si possono fare anche dalle mie parti in annate normali..volendo.
                    e proprio li il prolema michè... paghi e spari tutto... dalle mie in annate normali si possono tranquillamente fare in un giorno...
                    ciao ....

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

Ciao amici cacciatori la cosa ke piu mi da fastidio è il fatto di andare la per ammazzare e sparare come i matti.Io mi chiedo m se uno a voglia di sparare 200000 cartucce perke non se ne va a tiro ai piattelli?ke senso ha uccidere tutti quei capi si perde l'essenza vera della caccia.caccia ke poi diventa una corsa a ki ne fa di piu e a chi puo vantarsi mefglio al bar.
                      Questa per me non è caccia,la caccia è ben altro lo sappiamo.
                      Io mi sento soddisfatto quando a un rientro sparo a dieci 15-20tordi e ne arrivi a fa una diecina cosi riesci a rivivere ogni tiro ke hai fatto,a studiarti le loro traiettorie e a pensare a quel rientro per ore intere.Ma se fai 2000 tordi mi dite queste emozioni dove vanno a finire?

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da zaza
                        Io mi sento soddisfatto quando a un rientro sparo a dieci 15-20tordi e ne arrivi a fa una diecina cosi riesci a rivivere ogni tiro ke hai fatto,a studiarti le loro traiettorie e a pensare a quel rientro per ore intere.Ma se fai 2000 tordi mi dite queste emozioni dove vanno a finire?
                        Hai detto bene quelle non sono emozioni venatorie ma solo squallide mattanze.
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza
                          Ciao amici cacciatori la cosa ke piu mi da fastidio è il fatto di andare la per ammazzare e sparare come i matti.Io mi chiedo m se uno a voglia di sparare 200000 cartucce perke non se ne va a tiro ai piattelli?ke senso ha uccidere tutti quei capi si perde l'essenza vera della caccia.caccia ke poi diventa una corsa a ki ne fa di piu e a chi puo vantarsi mefglio al bar.

2000 tordi......? Me sa che c'hai messo uno zero di troppo e anche in quel caso ti sei allargato di un bel po'.....[:-bunny]

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari

direi molto un bel pò...
                            ciao ....

Commenta

• ALFIO68

te pensa una volta ho sendito un'amcio che parlava come d'una mega cosa straordinaria il numero max di tortore prese in un giorno,avendo anche chi gli ricaricavi i fucili,ovviamnete erano piu' d'uno e le tortore se non ricordo male 750. ora me chiedo che azz de record e' questo,non ci vedo neanche la caccia,e l'entusiamo,ma a volte il cervello e' proprio strano.
                              auguri a tutti

Commenta

• flash
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 1321
                                • roma
                                • pointer

giusto per dovere di cronaca: in Spagna la caccia ai tordi apre verso il 10 Novembre (giorno + giorno -)........non ci sono mai andato quindi non voglio difendere niente e nessuno, ma per quella data in genere il grosso del passo qui da noi è già "passato".....le cause secondo me sono da ricercare altrove....
                                Guido

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..