caccia all'estero
Comprimi
X
-
per fare quei numeri ste lo sai bene che ci vuole in sardegna...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma scusa invece di tornare a casa perchè non ti dedichi alla preparazione del fuoco per l'arrosto del maialetto e al controllo del fiasco del cannonau che sta legato ad una pietra nel fiume per tenerlo fresco??? se non puoi tu c'è sempre un mio amico che lo tiene d'occhio con una roma 3 carica a pallettoni...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Quantità consentità? ma do vivi? li paghi e spari è tutto.
Comunque 150 tordi in tre giorni non sono poi molti,si possono fare anche dalle mie parti in annate normali..volendo.Ultima modifica michele.paini; 26-12-09, 21:55.Commenta
-
ma scusa invece di tornare a casa perchè non ti dedichi alla preparazione del fuoco per l'arrosto del maialetto e al controllo del fiasco del cannonau che sta legato ad una pietra nel fiume per tenerlo fresco??? se non puoi tu c'è sempre un mio amico che lo tiene d'occhio con una roma 3 carica a pallettoni...
perche' ha paura che il cinghiale venga a berselo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e proprio li il prolema michè... paghi e spari tutto... dalle mie in annate normali si possono tranquillamente fare in un giorno...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ciao amici cacciatori la cosa ke piu mi da fastidio è il fatto di andare la per ammazzare e sparare come i matti.Io mi chiedo m se uno a voglia di sparare 200000 cartucce perke non se ne va a tiro ai piattelli?ke senso ha uccidere tutti quei capi si perde l'essenza vera della caccia.caccia ke poi diventa una corsa a ki ne fa di piu e a chi puo vantarsi mefglio al bar.
Questa per me non è caccia,la caccia è ben altro lo sappiamo.
Io mi sento soddisfatto quando a un rientro sparo a dieci 15-20tordi e ne arrivi a fa una diecina cosi riesci a rivivere ogni tiro ke hai fatto,a studiarti le loro traiettorie e a pensare a quel rientro per ore intere.Ma se fai 2000 tordi mi dite queste emozioni dove vanno a finire?Commenta
-
Hai detto bene quelle non sono emozioni venatorie ma solo squallide mattanze.Questa per me non è caccia,la caccia è ben altro lo sappiamo.
Io mi sento soddisfatto quando a un rientro sparo a dieci 15-20tordi e ne arrivi a fa una diecina cosi riesci a rivivere ogni tiro ke hai fatto,a studiarti le loro traiettorie e a pensare a quel rientro per ore intere.Ma se fai 2000 tordi mi dite queste emozioni dove vanno a finire?Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ciao amici cacciatori la cosa ke piu mi da fastidio è il fatto di andare la per ammazzare e sparare come i matti.Io mi chiedo m se uno a voglia di sparare 200000 cartucce perke non se ne va a tiro ai piattelli?ke senso ha uccidere tutti quei capi si perde l'essenza vera della caccia.caccia ke poi diventa una corsa a ki ne fa di piu e a chi puo vantarsi mefglio al bar.
Questa per me non è caccia,la caccia è ben altro lo sappiamo.
Io mi sento soddisfatto quando a un rientro sparo a dieci 15-20tordi e ne arrivi a fa una diecina cosi riesci a rivivere ogni tiro ke hai fatto,a studiarti le loro traiettorie e a pensare a quel rientro per ore intere.Ma se fai 2000 tordi mi dite queste emozioni dove vanno a finire?
2000 tordi......? Me sa che c'hai messo uno zero di troppo e anche in quel caso ti sei allargato di un bel po'.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
te pensa una volta ho sendito un'amcio che parlava come d'una mega cosa straordinaria il numero max di tortore prese in un giorno,avendo anche chi gli ricaricavi i fucili,ovviamnete erano piu' d'uno e le tortore se non ricordo male 750. ora me chiedo che azz de record e' questo,non ci vedo neanche la caccia,e l'entusiamo,ma a volte il cervello e' proprio strano.
auguri a tuttiCommenta
-
giusto per dovere di cronaca: in Spagna la caccia ai tordi apre verso il 10 Novembre (giorno + giorno -)........non ci sono mai andato quindi non voglio difendere niente e nessuno, ma per quella data in genere il grosso del passo qui da noi è già "passato".....le cause secondo me sono da ricercare altrove....GuidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MattoneFocolaio di Peste suina in Spagna (9 cinghiali morti)
Notare come loro stanno affrontando emergenza...
https://www.wired.it/article/peste...-
Canale: Chiacchierando
02-12-25, 20:51 -
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta