giuseppe
caccia all'estero
Comprimi
X
-
Vicino Aberdeen, posti magnifici, starne autoctone e fagiani che attraversavano la strada. Pensa che lungo le strade trovavi dei cartelli stradali col simbolo del fagiano e la scritta Drive with Care!! Ho detto tutto.
Noi però alle starne e ai fagiani non potevamo tirare e nessuno ha tirato.
La prima volta invece (con un'altra agenzia) ci dissero che potevamo sparare a tutto, falchi compresi. Ovviamente con loro non ci andai più.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
dicono che la più quotata sia la montefeltro che mi dici in merito...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
lo dico a te giordà... non mi interessa la caccia all'estero... se volessi andare andrei tutti gli anni in argentina perchè un nostro amico viene invitato da roberto baggio lui va.. io no... ho pura dell'aereo o meglio.. sono collaudato per 3 ore dopo mi viene la paranoia... figurati 12 ore!!!!!ciao ....
-
vacci con la nave in argentina, no ? :-prlo dico a te giordà... non mi interessa la caccia all'estero... se volessi andare andrei tutti gli anni in argentina perchè un nostro amico viene invitato da roberto baggio lui va.. io no... ho pura dell'aereo o meglio.. sono collaudato per 3 ore dopo mi viene la paranoia... figurati 12 ore!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
ciao Giordano, guarda che i primi di febbraio faremo un pranzo qui a Civitavecchia, tu sei invitato, non mancare.
Che caccia vai a fare in albania ?Commenta
-
da civitavecchia parte??':-pr:-prvacci con la nave in argentina, no ? :-pr
---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
ciao Giordano, guarda che i primi di febbraio faremo un pranzo qui a Civitavecchia, tu sei invitato, non mancare.
Che caccia vai a fare in albania ?ciao ....
-
in finlandia dove sono stato spesso , ad esempio il prelievo é limitato se si parla di alci orsi lupi ma anatre oche selvatiche e germani colombacci lepri si cacciono senza limiti (costo della licenza di caccia per un finlandese € 50,00 piú assicurazione per sette mesi di caccia). SalutiCommenta
-
Vicino Aberdeen, posti magnifici, starne autoctone e fagiani che attraversavano la strada. Pensa che lungo le strade trovavi dei cartelli stradali col simbolo del fagiano e la scritta Drive with Care!! Ho detto tutto.
Noi però alle starne e ai fagiani non potevamo tirare e nessuno ha tirato.
La prima volta invece (con un'altra agenzia) ci dissero che potevamo sparare a tutto, falchi compresi. Ovviamente con loro non ci andai più.
Giorda' magari sarebbe cosa buona e giusta far sapere il nome di questa agenzia di criminali cosi' da sputtanarli per bene e non fargli fare piu' un euro....
---------- Messaggio inserito alle 10:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------
lo sai vero che lasci tutto laggiu' e selvaggina in italia non ne riporti.....sempreche' non transiti da un paese comunitario si intende[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
comunque lo devo dire all'estero mi piacerebbe andare agli acquatici... qual'è la meta più ambita??ciao ....
-
tanti posti Giuse'.....ma che ce vai a fa in Sardegna e' pieno di acquatici, c'e' solo la rottura delle cartucce con i pallini d'acciaio o di bismuto per il resto nessuno li caccia, meglio di cosi'.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
si ma all'estero è un altra storia... lo so nell'oristanese è pieno di acquatici puoi fare anche 70 germani ....ciao ....
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MattoneFocolaio di Peste suina in Spagna (9 cinghiali morti)
Notare come loro stanno affrontando emergenza...
https://www.wired.it/article/peste...-
Canale: Chiacchierando
02-12-25, 20:51 -
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta