caccia all'estero
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
No sono tornato lunedì mattina.
Il rio mannu che affluisce sul coghinas e che passa per chilivani, papere a quantità anche nelle pozze e rigagnoli che gli stanno vicino .. spollo e poi sponda sponda con il mitico bracco tedesco TURA della MARCIOLA che li stanava e li recuperava .. cacciate indimenticabili che ho fatto fino a 5-6 anni fa, poi è sopraggiunta la nausea dell'odore delle anatre e ora quasi non gli sparo più.Commenta
-
Commenta
-
No sono tornato lunedì mattina.
Il rio mannu che affluisce sul coghinas e che passa per chilivani, papere a quantità anche nelle pozze e rigagnoli che gli stanno vicino .. spollo e poi sponda sponda con il mitico bracco tedesco TURA della MARCIOLA che li stanava e li recuperava .. cacciate indimenticabili che ho fatto fino a 5-6 anni fa, poi è sopraggiunta la nausea dell'odore delle anatre e ora quasi non gli sparo più.
Sei tornato con la Tirrenia,c'ero anche io.....se il fiume è lo stesso che passa sotto a Berchidda ci andavo i primi anni "sardi" comunque io ho smesso da tempo di sparare alle anatre in maniera continuativa,vado solo se mi gira o se debbo fare un regalo gradito,domenica ne giravano parecchie ma il mio Dik non si butta in acqua alta ed ho rimediato solo un'alzavola.
---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------
Mio suocero è di Torralba,Sant'anna non lo conosco.Massimo C.Commenta
-
tula oschiri max... si l'afluente più grosso passa sotto berchidda... gli altri scendono verso pattada.. gli altri scendono dal limbara punta balistreri.... blllaahhh che posti schifosi....
---------- Messaggio inserito alle 12:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 PM ----------
torralba non è nell'oristanese... ma vai a caccia li max??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
certo che ho presente torralba banari thiesi ittiri bonnannaro siligo.... e tutti quei setoloni che sono caduti sotto ferma del mio pointer in quella zona... infatti dicevo che torralba non è nell'oristanese... per questo non conosci il fiume di sant'anna max..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ragazzi ma una meta buona per le marzaiole? E' da un po' che ci penso? Qualcuno ha esperienza?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
scusa Giuse' ma Torralba non e' vicino all'aereoporto di Alghero o e' Terralba?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------
Albania lago di Scutari oppure delta del DanubioCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma come un beccaccione come te va in cerca di anatrelle!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------
Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.scusa Giuse' ma Torralba non e' vicino all'aereoporto di Alghero o e' Terralba?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------
Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.
Albania lago di Scutari oppure delta del DanubioMassimo C.Commenta
-
Ma come un beccaccione come te va in cerca di anatrelle!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------
Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.
si vero ci sono stato 3 anni a pesca e sembrava di ricordarmi la zonaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Da circa 10 anni dalle mie parti non si vede un tordo.
Orlando D'Ippolito
Sessano del Molise (IS)
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta