caccia all'estero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zaza Scopri di più su zaza
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

    #91
    Originariamente inviato da cicalone
    Giorda' magari sarebbe cosa buona e giusta far sapere il nome di questa agenzia di criminali cosi' da sputtanarli per bene e non fargli fare piu' un euro....

    ---------- Messaggio inserito alle 10:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------




    lo sai vero che lasci tutto laggiu' e selvaggina in italia non ne riporti.....sempreche' non transiti da un paese comunitario si intende[:-bunny]

    Quando fai una caccia di qualità il carniere conta poco, vorrà dire che mangeremo tutto in quei 4gg [;)]
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

    Commenta

    • flash
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1321
      • roma
      • pointer

      #92
      Originariamente inviato da giuseppe75
      si ma all'estero è un altra storia... lo so nell'oristanese è pieno di acquatici puoi fare anche 70 germani ....
      certo che la tua terra, venatoriamente parlando, è proprio il massimo....quanti bei ricordi...
      Guido

      Commenta

      • stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

        #93
        in sardegna dalle parti del coghinas, rio mannu ne facevo 30-40 per volta di germani, poi mi hanno nauseato e ora non ci vado più

        Commenta

        • giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

          #94
          Originariamente inviato da Cantarini
          Giusè se hai un barchino quando torno in Sardegna te li faccio sparare io germani e alzavole,domenica scorsa era pieno.
          dove max??
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

          Commenta

          • Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2660
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

            #95
            Originariamente inviato da stefano64
            in sardegna dalle parti del coghinas, rio mannu ne facevo 30-40 per volta di germani, poi mi hanno nauseato e ora non ci vado più

            Stefano che sei in Sardegna? Che tempo fà? Rio Mannu quale quello di Torralba?
            Massimo C.

            Commenta

            • stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

              #96
              Originariamente inviato da Cantarini
              Stefano che sei in Sardegna? Che tempo fà? Rio Mannu quale quello di Torralba?
              No sono tornato lunedì mattina.

              Il rio mannu che affluisce sul coghinas e che passa per chilivani, papere a quantità anche nelle pozze e rigagnoli che gli stanno vicino .. spollo e poi sponda sponda con il mitico bracco tedesco TURA della MARCIOLA che li stanava e li recuperava .. cacciate indimenticabili che ho fatto fino a 5-6 anni fa, poi è sopraggiunta la nausea dell'odore delle anatre e ora quasi non gli sparo più.

              Commenta

              • giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

                #97
                Originariamente inviato da Cantarini
                Stefano che sei in Sardegna? Che tempo fà? Rio Mannu quale quello di Torralba?
                torralba lo cososco pure io... ma è migliore quello di s'anna
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

                Commenta

                • Massimo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 2660
                  • Roma, Roma, Lazio.
                  • Pointer/Mora/Gina

                  #98
                  Originariamente inviato da stefano64
                  No sono tornato lunedì mattina.

                  Il rio mannu che affluisce sul coghinas e che passa per chilivani, papere a quantità anche nelle pozze e rigagnoli che gli stanno vicino .. spollo e poi sponda sponda con il mitico bracco tedesco TURA della MARCIOLA che li stanava e li recuperava .. cacciate indimenticabili che ho fatto fino a 5-6 anni fa, poi è sopraggiunta la nausea dell'odore delle anatre e ora quasi non gli sparo più.

                  Sei tornato con la Tirrenia,c'ero anche io.....se il fiume è lo stesso che passa sotto a Berchidda ci andavo i primi anni "sardi" comunque io ho smesso da tempo di sparare alle anatre in maniera continuativa,vado solo se mi gira o se debbo fare un regalo gradito,domenica ne giravano parecchie ma il mio Dik non si butta in acqua alta ed ho rimediato solo un'alzavola.

                  ---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------

                  Originariamente inviato da giuseppe75
                  torralba lo cososco pure io... ma è migliore quello di s'anna
                  Mio suocero è di Torralba,Sant'anna non lo conosco.
                  Massimo C.

                  Commenta

                  • giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

                    #99
                    tula oschiri max... si l'afluente più grosso passa sotto berchidda... gli altri scendono verso pattada.. gli altri scendono dal limbara punta balistreri.... blllaahhh che posti schifosi....

                    ---------- Messaggio inserito alle 12:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 PM ----------

                    torralba non è nell'oristanese... ma vai a caccia li max??
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

                    Commenta

                    • Massimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 2660
                      • Roma, Roma, Lazio.
                      • Pointer/Mora/Gina

                      #100
                      No quella è Terralba io parlo di Torralba pr.SS vicino a Thiesi,hai presente.
                      Massimo C.

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #101
                        certo che ho presente torralba banari thiesi ittiri bonnannaro siligo.... e tutti quei setoloni che sono caduti sotto ferma del mio pointer in quella zona... infatti dicevo che torralba non è nell'oristanese... per questo non conosci il fiume di sant'anna max..
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • Francesco Petrella
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2006
                          • 4883
                          • L'Aquila, Abruzzo.
                          • Setter inglese

                          #102
                          Ragazzi ma una meta buona per le marzaiole? E' da un po' che ci penso? Qualcuno ha esperienza?
                          Posta alla beccaccia?
                          No grazie, roba da sfigati

                          Francesco Petrella
                          www.scolopax.it

                          www.scolopaxrusticola.com

                          sigpic



                          We te ne
                          nee te sa
                          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                          Commenta

                          • cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

                            #103
                            Originariamente inviato da giuseppe75
                            certo che ho presente torralba banari thiesi ittiri bonnannaro siligo.... e tutti quei setoloni che sono caduti sotto ferma del mio pointer in quella zona... infatti dicevo che torralba non è nell'oristanese... per questo non conosci il fiume di sant'anna max..


                            scusa Giuse' ma Torralba non e' vicino all'aereoporto di Alghero o e' Terralba?[:-bunny]

                            ---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------

                            Originariamente inviato da Francesco Petrella
                            Ragazzi ma una meta buona per le marzaiole? E' da un po' che ci penso? Qualcuno ha esperienza?

                            Albania lago di Scutari oppure delta del Danubio
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                            Commenta

                            • Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2660
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

                              #104
                              Originariamente inviato da Francesco Petrella
                              Ragazzi ma una meta buona per le marzaiole? E' da un po' che ci penso? Qualcuno ha esperienza?

                              Ma come un beccaccione come te va in cerca di anatrelle!!!!!

                              ---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------

                              Originariamente inviato da cicalone
                              scusa Giuse' ma Torralba non e' vicino all'aereoporto di Alghero o e' Terralba?[:-bunny]

                              ---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------
                              Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.



                              Albania lago di Scutari oppure delta del Danubio
                              Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.
                              Massimo C.

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #105
                                Originariamente inviato da Cantarini
                                Ma come un beccaccione come te va in cerca di anatrelle!!!!!

                                ---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------



                                Ah Cicalone fai troppa confusione Terralba è pr.Oristano,Torralba pr.Sassari e l'aereoporto di Alghero è a 50km da Torralba.

                                si vero ci sono stato 3 anni a pesca e sembrava di ricordarmi la zona
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..