problema cinghiali....
Comprimi
X
-
-
pur dimenticando ke vige l'obbligo della munizione a palla unica va sempre bene sapere come comportarsi nel caso mi trovi con cartucce a pallini.
Dovro far avvicinare il cinghiale come si fa con i tordi al rientro qnd li vedi da lontano.....

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
e non è neanche obbligatorio arrivarci sopra... basta cambiare direzione..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Da noi è specie alloctona, l'anno scorso in squadra (nei dintorni) ne abbiamo abbatuti 12 quest'anno solo 2. E' pensare che altre squadre non ne hanno nemmeno visti. Per me questo è schifo. Possiamo divertirci con conigli selvatici che lanciamo noi stessi. Disgustati da un calo di selvaggina sia stanziale che migratoria, continuando così nessuno pagherà più...Commenta
-
mercoledì ho incontrato le guardie del parco e dopo le solite discussioni una di queste ha avuto il coraggio di dire che c'è il problema dei cinghiali perchè noi cacciatori li molliamo...
A CASA!!!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
pero delle volte dipende dalla gestione ke si fa della caccia al cinghiale.Da noi è specie alloctona, l'anno scorso in squadra (nei dintorni) ne abbiamo abbatuti 12 quest'anno solo 2. E' pensare che altre squadre non ne hanno nemmeno visti. Per me questo è schifo. Possiamo divertirci con conigli selvatici che lanciamo noi stessi. Disgustati da un calo di selvaggina sia stanziale che migratoria, continuando così nessuno pagherà più...
io vivo nel lazio ma ho parenti in umbria e parlando ko dei cacciatori si so lamentati della scarsita di quest'annata.pero allo stesso tempo so gli stessi cacciatori ke qnd hanno fatto la selezione anziche attenersi a cio ke gli era stato detto dalla forestale hanno fatto di testa loro uccidendo qlc capo ke gli passasse davanti senza bada a nulla.
Qiundi.........................[:-bunny]Commenta
-
Probabilmente non si riferiva a te.
Che i cinghiali vengono "mollati" da qualche intelligente gruppetto di cacciatori qui e la per l'Italia, è cosa risaputa. Da parecchio...
Commenta
-
di sicuro il cinghiale est-europeo in in centro italia non c'è arrivato da solo :D quello autoctono arriva a 80 kg il verro..Ciao da Roberto, neopatentato
lupofilo
la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
scarsità dell'annata???
Al mio paese ci sono 3 squadre, 2 abbastanza grandi e 1 un po' più piccola.
Hanno abbattuto le prime due 258 e 190 cinghiali e un centinaio la piccola...alla faccia dell'annata scarsa[:D]
C'è da dire che i cinghiali si erano spostati dai soliti posti a causa della siccità che abbiamo avuto in zona fino a novembre e quindi anche io a caccia ne ho incontrati pochi, la presenza è comunque rilevante.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
vedete cosa vuol dire essere "viziati" e incontentabili !!!!
ne hanno abbattuto qualche centinaio, quando trent'anni fa non ne vedevano neanche uno e si lamentano "della scarsa presenza di cinghiali"lucioCommenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta