problema cinghiali....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mammo1

Originariamente inviato da zaza
    ma io ti parlo delle zone di norcia non so se le conosci.
    Li anke a causa del parco ke vi confina quest'anno si so lamentati della scarsa presenza di cinghiali.
    io conosco qualcuno della squadra di cascia e della squadra cobra!in quelle zone ci vado a lepre e a becche ad inizio stagione fin che nn nevica!e loro nn mi sembra abbiano fatto tantissimi morti!

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

Originariamente inviato da mammo1
      io conosco qualcuno della squadra di cascia e della squadra cobra!in quelle zone ci vado a lepre e a becche ad inizio stagione fin che nn nevica!e loro nn mi sembra abbiano fatto tantissimi morti!
      su per giu le zone sono quelle tra cascia e norcia.Si i capi abbattuti non sono stati molti soprattutto rispetto ad anni passati.
      pero c'e anke da dire ke la situazione se la stanno gestendo male e con questo non dico altro.

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da zaza
        su per giu le zone sono quelle tra cascia e norcia.Si i capi abbattuti non sono stati molti soprattutto rispetto ad anni passati.
        pero c'e anke da dire ke la situazione se la stanno gestendo male e con questo non dico altro.
        nn sò se è vero ma dice che un branco di più di 30 animali pasturava fuori e si andava a rimettere al parco,cmq per me nn è questione di gestione ma di poca organizzazione tra le squdre!

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

Originariamente inviato da mammo1
          nn sò se è vero ma dice che un branco di più di 30 animali pasturava fuori e si andava a rimettere al parco,cmq per me nn è questione di gestione ma di poca organizzazione tra le squdre!
          beh senza dubbio con il fatto del parco molti animali si rifugiano nel parco qnd sentono i cani.poi proprio li a norcia le zone migliori per i cinghiali sono meta parco e meta libere qnd non fanno altro ke fa dentro e fuori il parco.io c'ho mio zio ke è patito pe i cinghiali e nonostante cercano di prenderli da tutti i versi molto spesso si ficcano nel parco e non li ricacci manco se li spingi.

per qnt riguarda l'organizzzione tra squadre non è un problema io mi sto riferenbdo a degli avvenimenti ke non riguardano la caccia ,abensi la selezione.hanno fatto un po come gli pare e poi è normal eke i cinghiali finiscono[fiuu][fiuu]

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

hai provato il piccione enrico???
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• zaza