problema cinghiali....
Comprimi
X
-
su per giu le zone sono quelle tra cascia e norcia.Si i capi abbattuti non sono stati molti soprattutto rispetto ad anni passati.
pero c'e anke da dire ke la situazione se la stanno gestendo male e con questo non dico altro.Commenta
-
nn sò se è vero ma dice che un branco di più di 30 animali pasturava fuori e si andava a rimettere al parco,cmq per me nn è questione di gestione ma di poca organizzazione tra le squdre!Commenta
-
beh senza dubbio con il fatto del parco molti animali si rifugiano nel parco qnd sentono i cani.poi proprio li a norcia le zone migliori per i cinghiali sono meta parco e meta libere qnd non fanno altro ke fa dentro e fuori il parco.io c'ho mio zio ke è patito pe i cinghiali e nonostante cercano di prenderli da tutti i versi molto spesso si ficcano nel parco e non li ricacci manco se li spingi.
per qnt riguarda l'organizzzione tra squadre non è un problema io mi sto riferenbdo a degli avvenimenti ke non riguardano la caccia ,abensi la selezione.hanno fatto un po come gli pare e poi è normal eke i cinghiali finiscono[fiuu][fiuu]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta