Lettera di protesta al tg 2 e altri tg
Comprimi
X
-
Lettera di protesta al tg 2 e altri tg
ultima perla del tg2 delle 20.30. parlando della votazione sull'art 38, fra varie immagini di caccia hanno inserito la cattura con archetti di piccoli uccelli, continuando a parlare di caccia e cacciatori come se questa fosse una pratica venatoria. Che schifo questi bugiardi faziosiNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
attanasio pietro -
io la sinistra non l'ho mai votata e mai la voterò, ma quello che sta facendo questo governo di destra (ordinanza Martini & c) non esisteva neanche nei sogni più profondi di Pecoraro Scanio............sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Pastore
Commenta
-
attanasio pietro
Ragazzi ma quelli dell'altro lato sono tutti contro.
Io votero' sempre per Berlusconi. Comunque qualcosa in ns favore faranno, Quelli sempre contro.
Ciao pietro.Commenta
-
attanasio pietro
Adesso godiamoci questa chiusura, e poi si vedra' a farci fuori ci vogliono mille governi, chiunque verrà, dovrà fare sempre i conti con noi cacciatori.
Ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
E quelli di prima che cosa hanno fatto?
Allora non andiamo piu' a votare.
Ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 09:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 PM ----------
Poi a me non me ne frega niente della politica voglio solo andare a caccia, tifo Berlusconi perchè mi è simpatico.
Non sono nè di destra nè di sinistra, sono solo un cacciatore.
Ciao Pietro.Commenta
-
Questo capita solo a noi perche la ns. categoria non è tutelta dalle ns. associazioni venatorie!ultima perla del tg2 delle 20.30. parlando della votazione sull'art 38, fra varie immagini di caccia hanno inserito la cattura con archetti di piccoli uccelli, continuando a parlare di caccia e cacciatori come se questa fosse una pratica venatoria. Che schifo questi bugiardi faziosi
Una bella denuncia per diffamazione al direttore del TG ogni tanto e ti garantisco che smettono sti bastardissimi!
Fanno falsa informazione e sono pagati da noi è ora che la finiscono!
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]Commenta
-
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
Sono proprio incazzato di stà cosa... ma non mettiamo giù una lettera al direttore del tg...dove chiediamo scuse pubbliche con sotto l'adesione alla lettera di tutti quelli che sono d'accordo???[regol]
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]Commenta
-
NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOQuesto capita solo a noi perche la ns. categoria non è tutelta dalle ns. associazioni venatorie!
Una bella denuncia per diffamazione al direttore del TG ogni tanto e ti garantisco che smettono sti bastardissimi!
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
Questo capita solo perche viviamo in ITALIA[menaie] dove l'unica cosa che conta e' la POLTRONA [menaie] tutto il resto e' noia. Non esiste dx, sx, sopra,sotto sono tutti UGUALI lo volete capi o no??Io sono anni che non vado a votare(Non solo per la caccia)e me ne vanto ,io non vado a votare il meno peggio mai e poi mai.
Buona giornata
Gianni
PS avete visto ANNO ZERO ieri sera?Non si preoccupano delle famiglie figurati dei cacciatoriCommenta
-
Pastore
Sai quando questo si fermerà? quando tutti i cacciatori non pagheranno le tasse annuali per un anno venatorio! MA TUTTI non alcuni!
E quando tutte le persone non andranno a votare!
Quando una lettera firmata da più di 1.000.000 di persone porta al governo la volontà di schiodarli tutti (politici verdi assoc. etc etc) dalle loro poltrone!
Ma questa si chiama rivoluzione civile
[/QUOTE]
Straquoto al 100% è ribadisco la stessa cosa, postata in precedenza!
Vogliamo iniziare a fare qualcosa???
Esempio: c'è una persona del Forum che sappia scrivere bene, per fare una lettera firmata da noi tutti, indirizzata al TG. che ci ha infamato???
E poi andiamo avanti.....Commenta
-
Quoto!Questo capita solo a noi perche la ns. categoria non è tutelta dalle ns. associazioni venatorie!
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
Si potrebbe anche fare...Commenta
-
GIP
NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO
Questo capita solo perche viviamo in ITALIA[menaie] dove l'unica cosa che conta e' la POLTRONA [menaie] tutto il resto e' noia. Non esiste dx, sx, sopra,sotto sono tutti UGUALI lo volete capi o no??Io sono anni che non vado a votare(Non solo per la caccia)e me ne vanto ,io non vado a votare il meno peggio mai e poi mai.
Buona giornata
Gianni
PS avete visto ANNO ZERO ieri sera?Non si preoccupano delle famiglie figurati dei cacciatori
Hai perfettamente ragione su tutto, ma molti non lo capiscono che basta che stanno bene loro degli altri non non se ne' fregano propio, neanch'io vado piu' a votare il meno peggio .Commenta
-
Chi scrive allora?
E poi mettiamo una discussione ad hoc e chi concorda ci invia il consenso ad inserire il suo nome nella lettera!! [regol]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Pietro becSalve, chiedo informazione: una doppietta con impugnatura all' inglese idonea per chi appoggia l' arma sulla spalla sinistra può essere modificata e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta