per quelli di studio aperto le beccacce sono ancora specie non cacciabile...
Lettera di protesta al tg 2 e altri tg
Comprimi
X
-
avete visto studio aperto oggi a mezzogiorno? mai sentito tante cavolate come quelle dette in 3 minuti di servizio...
per quelli di studio aperto le beccacce sono ancora specie non cacciabile...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Ok una cosa per volta... Prima lettera al TG2 e poi pensiamo a Mediaset.
Noi a differenza loro siamo per super - partes quindi scriviamo a uno e anche all'altro!
La prima al Tg2 è perfetta e spero non si temporeggi.
La seconda vediamo se la nostra penna Nr. 1 Phalacrocorax ci delizia con una seconda lettera dove richiamiamo anche loro ad informarsi prima di fare informazione forviante!Commenta
-
Pastore
Ok una cosa per volta... Prima lettera al TG2 e poi pensiamo a Mediaset.
Noi a differenza loro siamo per super - partes quindi scriviamo a uno e anche all'altro!
La prima al Tg2 è perfetta e spero non si temporeggi.
La seconda vediamo se la nostra penna Nr. 1 Phalacrocorax ci delizia con una seconda lettera dove richiamiamo anche loro ad informarsi prima di fare informazione forviante!
Esatto....noi siamo neutrali....noi siamo per la CACCIA!!!Commenta
-
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo dobbiamo inviare un bel pò di letterine che neanche a Babbo Natale ne arrivano così tante!
Oggi il quotidiano d'Abruzzo "il Centro", il più venduto nella regione, a pagina 9 riporta: "Salta il calendario fisso, la caccia sarà no-limits".
Io di no-limits conosco solo il Sector!!!
E la cosa peggiore è che sarà "limits" ancora di più visto che l'Ispra è sotto il ministero dell'ambiente, dove guarda caso mettono sempre gli anticaccia!Commenta
-
Pastore
I mass-media più importanti e più seguiti sono i TG., intanto pensiamo ad inviare loro le nostre lamentele!Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo dobbiamo inviare un bel pò di letterine che neanche a Babbo Natale ne arrivano così tante!
Oggi il quotidiano d'Abruzzo "il Centro", il più venduto nella regione, a pagina 9 riporta: "Salta il calendario fisso, la caccia sarà no-limits".
Io di no-limits conosco solo il Sector!!!
E la cosa peggiore è che sarà "limits" ancora di più visto che l'Ispra è sotto il ministero dell'ambiente, dove guarda caso mettono sempre gli anticaccia!Commenta
-
è uno schifo totale...
ci sarebbe da denunciarli tutti dal primo all'ultimo!
in risposta ai loro servizi diffamatori cosa faranno? uno stop di 30secondi dove leggono delle scuse...
Si dovrebbero incominciare a vedere delle penali salate anche per i giornalisti!!!
e questo non per la caccia... ma per tutto!
Apparte questo... sul forum se non sbaglio si deve essere registrati con nome e cognome... mettiamo un sondaggio "Firmi per la lettera?" si o no... poi alla fine un mod legge i si e prende i nomi.LucaCommenta
-
TG 5 delle ore 13,00.... idem con patate!!!
Un servizio con una serie di svarioni ornitologici, normativi ed operativi che non possono essere casuali... la faziosità e l'ignoranza non ha più limiti!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Claudio 57
Ci sto' anche io Dove si firma...?
Se fosse per me ,la RAI la riempirei di fotocopie dei sui bollettini pagati da noi CACCIATORI
Un saluto ClaudioCommenta
-
attanasio pietro -
-
Radio rai1 intervista a rappresentante del WWF (che lamenta il fastidio per i turisti durante i mesi d'estate) ed a Dell'Olio che si dichiara favorevole. Un esempio di imparzialità. Loro hanno detto che il parere dell'ISPRA non sarà vincolante, io avevo capito diversamente: qual'è la verità?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Pietro becSalve, chiedo informazione: una doppietta con impugnatura all' inglese idonea per chi appoggia l' arma sulla spalla sinistra può essere modificata e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta