Lettera di protesta al tg 2 e altri tg

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2494
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

    #46
    avete visto studio aperto oggi a mezzogiorno? mai sentito tante cavolate come quelle dette in 3 minuti di servizio...

    per quelli di studio aperto le beccacce sono ancora specie non cacciabile...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

    Commenta

    • Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

      #47
      Ok una cosa per volta... Prima lettera al TG2 e poi pensiamo a Mediaset.

      Noi a differenza loro siamo per super - partes quindi scriviamo a uno e anche all'altro!
      La prima al Tg2 è perfetta e spero non si temporeggi.
      La seconda vediamo se la nostra penna Nr. 1 Phalacrocorax ci delizia con una seconda lettera dove richiamiamo anche loro ad informarsi prima di fare informazione forviante!

      Commenta

      • Pastore

        #48
        Originariamente inviato da Lume
        Ok una cosa per volta... Prima lettera al TG2 e poi pensiamo a Mediaset.

        Noi a differenza loro siamo per super - partes quindi scriviamo a uno e anche all'altro!
        La prima al Tg2 è perfetta e spero non si temporeggi.
        La seconda vediamo se la nostra penna Nr. 1 Phalacrocorax ci delizia con una seconda lettera dove richiamiamo anche loro ad informarsi prima di fare informazione forviante!

        Esatto....noi siamo neutrali....noi siamo per la CACCIA!!!

        Commenta

        • marco1986
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 221
          • Pescara
          • Drahthaar/Setter inglese

          #49
          Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo dobbiamo inviare un bel pò di letterine che neanche a Babbo Natale ne arrivano così tante!
          Oggi il quotidiano d'Abruzzo "il Centro", il più venduto nella regione, a pagina 9 riporta: "Salta il calendario fisso, la caccia sarà no-limits".
          Io di no-limits conosco solo il Sector!!!
          E la cosa peggiore è che sarà "limits" ancora di più visto che l'Ispra è sotto il ministero dell'ambiente, dove guarda caso mettono sempre gli anticaccia!

          Commenta

          • Pastore

            #50
            Originariamente inviato da marco1986
            Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo dobbiamo inviare un bel pò di letterine che neanche a Babbo Natale ne arrivano così tante!
            Oggi il quotidiano d'Abruzzo "il Centro", il più venduto nella regione, a pagina 9 riporta: "Salta il calendario fisso, la caccia sarà no-limits".
            Io di no-limits conosco solo il Sector!!!
            E la cosa peggiore è che sarà "limits" ancora di più visto che l'Ispra è sotto il ministero dell'ambiente, dove guarda caso mettono sempre gli anticaccia!
            I mass-media più importanti e più seguiti sono i TG., intanto pensiamo ad inviare loro le nostre lamentele!

            Commenta

            • Illidan
              ⭐⭐
              • Sep 2009
              • 586
              • Roma

              #51
              è uno schifo totale...
              ci sarebbe da denunciarli tutti dal primo all'ultimo!

              in risposta ai loro servizi diffamatori cosa faranno? uno stop di 30secondi dove leggono delle scuse...

              Si dovrebbero incominciare a vedere delle penali salate anche per i giornalisti!!!
              e questo non per la caccia... ma per tutto!

              Apparte questo... sul forum se non sbaglio si deve essere registrati con nome e cognome... mettiamo un sondaggio "Firmi per la lettera?" si o no... poi alla fine un mod legge i si e prende i nomi.
              Luca

              Commenta

              • Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

                #52
                TG 5 delle ore 13,00.... idem con patate!!!
                Un servizio con una serie di svarioni ornitologici, normativi ed operativi che non possono essere casuali... la faziosità e l'ignoranza non ha più limiti!!
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

                Commenta

                • Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13478
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                  #53
                  La lettera e' ok. Per me potete anche firmarla facendo riferimento al sito.
                  Massimiliano

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #54
                    Originariamente inviato da Massimiliano
                    La lettera e' ok. Per me potete anche firmarla facendo riferimento al sito.
                    Ottimo!!!!!
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • marco1986
                      ⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 221
                      • Pescara
                      • Drahthaar/Setter inglese

                      #55
                      la lettera è un buon passo, ma i servizi, compreso quello del tg2, riportano notizie errate tipo "caccia tutto l'anno". Forse andrebbe specificato anche questo, ma comunque già così sono pronto a firmarla!

                      Commenta

                      • marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)
                        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

                        #56
                        Anche io firmo... dove devo firmare??
                        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

                        Commenta

                        • Claudio 57

                          #57
                          Ci sto' anche io Dove si firma...?
                          Se fosse per me ,la RAI la riempirei di fotocopie dei sui bollettini pagati da noi CACCIATORI
                          Un saluto Claudio

                          Commenta

                          • attanasio pietro

                            #58
                            Nadir sei stato grande con quella lettera.
                            Pietro.

                            Commenta

                            • buono pietro
                              ⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 294
                              • ischia
                              • hurzhaar

                              #59
                              Ragazzi , sono pronto firmare, fatemi sapere solo come. WWWWWWWLACACCIA.

                              Commenta

                              • Francesco Petrella
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2006
                                • 4883
                                • L'Aquila, Abruzzo.
                                • Setter inglese

                                #60
                                Radio rai1 intervista a rappresentante del WWF (che lamenta il fastidio per i turisti durante i mesi d'estate) ed a Dell'Olio che si dichiara favorevole. Un esempio di imparzialità. Loro hanno detto che il parere dell'ISPRA non sarà vincolante, io avevo capito diversamente: qual'è la verità?
                                Posta alla beccaccia?
                                No grazie, roba da sfigati

                                Francesco Petrella
                                www.scolopax.it

                                www.scolopaxrusticola.com

                                sigpic



                                We te ne
                                nee te sa
                                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..