Lettera di protesta al tg 2 e altri tg

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannibus

    #211
    purtroppo entro 2anni la caccia potrebbe chiudere.questi problemi si prospetteranno al piu' presto
    con 1 referendum stavolta ci fregano alla grande
    quindi invece di mandare lettere al direttore del telegiornale le si dovrebbero mandare alle associazioni venatorie
    e se non intervengono loro ch ci stanno a fare?
    che potere hanno?

    Commenta

    • ganascia

      #212
      ci sto anch io come si firma?

      Commenta

      • grillaia
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 239
        • toscana
        • setter inglese setter gordon

        #213
        Originariamente inviato da helpcomputers
        ultima perla del tg2 delle 20.30. parlando della votazione sull'art 38, fra varie immagini di caccia hanno inserito la cattura con archetti di piccoli uccelli, continuando a parlare di caccia e cacciatori come se questa fosse una pratica venatoria. Che schifo questi bugiardi faziosi
        purtroppo ti devo dire che non sono bugiardi e x colpa di qulche.. scoretto ci rimettiamo tutti,a priori vi dico che non ho nulla contro i capannisti, anche se pratico esclusivamente caccia con il cane da ferma,troppe e tante volte mi è capitato di passare accanto o nel bel mezzo di un capanno a recuperare un cane,non capisco che problema ci puo essere ad appendere una gabbietta a 1mt di altezza anziche 50 cm,ma lasciamo perdere,comunque troppe volte ho sentito registratori accesi,rametti con la pania,addirittura reti,dulcis in fundus ,mi è capitato domenica scorsa,ero al solito a cercar becche ,e sento inveire il capannista contro una delle mie setter,corro a recuperare il cane, nel frattempo ecco l' altra setter che mi riporta un pellegrino ancora caldo,inbelvito lo scaglio contro lo ******* capannista ricordandogli che la caccia ai rapaci è vietata,sapete...ha avuto il coraggio di dirmi che gli ha sparato xche girava selle gabbie e se avesse spaventeto i richiami non avrebbero piu cantato,x corretezza non vi scrivo cio che glli ho detto,ma non so che mi ha trattenuto a non spaccargli il muso!

        Commenta

        • NaYrOn_HuNtInG
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1206
          • m

          #214
          Originariamente inviato da giannibus
          purtroppo entro 2anni la caccia potrebbe chiudere.questi problemi si prospetteranno al piu' presto
          con 1 referendum stavolta ci fregano alla grande
          quindi invece di mandare lettere al direttore del telegiornale le si dovrebbero mandare alle associazioni venatorie
          e se non intervengono loro ch ci stanno a fare?
          che potere hanno?
          Abolire la caccia no... non siamo messi così male..
          però le associazioni venatorie cosa fanno? cosa dovrebbero fare?

          Commenta

          • ettoreg
            • Mar 2010
            • 153
            • montespertoli firenze
            • breton nato il 22/07/09 di nome piero

            #215
            ma avete visto di cosa è capace la brambilla, quella ci stà fregando di brutto, ci usa x farsi propaganda facendo forza su gente che non sè quello che mangia, non ha mai visto macellare un vitello o un maiale, tantomeno un pollo, quelli si che soffrono, bisognerebbe portare la gente ai macelli x poter fare in modo che si rendano conto di cosa succede, allora la farebbero finita di dare contro alla caccia x quei poveri animalini e forse non mangerebbero più. ciao ettoreg

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..