Lettera di protesta al tg 2 e altri tg

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurizio 69
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 214
    • Agrigento
    • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

    #61
    Non è giusto che mamma rai ci tratti in questa maniera !!!! Che siamo noi figliastri??
    Facciamoci sentire, il canone nostro malgrado lo paghiamo pure noi" figliastri"!!!!
    un saluto Maurizio

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #62
      Il polverone si sta gonfiando ora anche i motori di ricerca come Virgilio trattano il tema sparandole grosse a destra e a manca. Tra i vari messaggi di protesta ce n'è uno rivolto alla solita vegetariana ambientalista che non saprebbe riconoscere una beccaccia da un cigno e che di seguito riporto in forma testuale:

      Alla fine aveva ragione Wilbur Smith: "spiegare l'istinto della caccia a chi ne è nato privo, è come pretendere di spiegare il colore a un cieco". Ciao
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

        #63
        io per tutelare i nostri diritti e per "rispondeRE" ad una calugna nei nostri riguardi FIRMO tutto!!!!!!.....e ancora che paghiamo il canone.....VERGOGNA!!!
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

        Commenta

        • Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

          #64
          Sto con voi .fatemi sapere dove si firma che porto un bel pò di firme. Io in quanto essere umano mi sento predatore e quindi predo. Fa parte del nostro essere. Il punto è se preferire che un animale viva libero e felice e venga predato secondo natura o farlo vivere in una gabbia per poi tirargli il collo a nostro piacimento. Se vogliamo parlare di etica beh io credo che sia più etica la caccia che l'allevamento. Noi per la nostra innata tendenza predatoria teniamo fede alla nostra natura, chi non va a caccia no. Il punto non è perché noi andiamo a caccia, ma perché gli altri non ci vanno. Sono solo degli oziosi che aspettano l'animale ucciso dentro la confezione e ci chiamano assassini. Beh loro sono dei mandanti allora. Cosa credono che esistono le piante di fiorentine o piantagioni di anatre all'arancia.chi mangia carne è predatore diretto o indiretto. Mangiare prede genuine cacciate e non fagiani chimici di allevamento fa la nostra differenza.se veramente vogliono ridare onore al selvatico allora che vadano ad aprire tutte le gabbie e che vadano a sudarsi il pasto. Facile far fare una vita di ***** ad un selvatico messo in gabbia ad ingrassare. Se si vietasse l'allevamento allora? Cosa è più dignitoso per un animale, vivere sereno in natura fino al suo abbattimento o farlo vivere in una gabbia fino al suo abbattimento? Il fatto è che il nostro egoismo ci porta alla soluzione più facile.il cacciatore sente il bisogno di sentirsi parte integrante della natura e sceglie la via più difficile ma più etica e rispettosa per la vita animale.ricordiamoci che siamo predatori. Chi nega la caccia nega la sua essenza e rifiuta l'evoluzione della specie umana che si è evoluta grazie alla proteina animale. Senza carne saremmo rimasti scimmie. Firmate in tanti e chiudiamo la bocca a questi ipocriti denigratori della nostra natura umana che il buon dio ci ha dato.

          Commenta

          • balu

            #65
            Ragazzi daccordissimo ma vi prego controllate la data del testo perche' recitava 29 gennaio 2009 almeno scriviamo giusto eh

            Commenta

            • Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

              #66
              Massimiliano, Cuba...qui siamo partiti forte e le sottoscrizioni arrivano e arriveranno numerose.
              Credo pero opportuno spostare la discussione e l'adesione alla lettera in altra sede e accogliere li il tutto anche per consentire di sviluppare la discussione iniziata da Help e lasciare libero il posto indebitamente occupato.

              Cosi secondo me si mette un po d'ordine e magari si riesce a dare visibilità ad altri che non hanno avuto modo di seguire questa ultima parte di discussione

              Grazie,

              Commenta

              • randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12362
                • Tuscany.
                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

                #67
                [:-golf]Disponibile per l'adesione!
                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

                Commenta

                • stefano branca
                  ⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 505
                  • Roma

                  #68
                  Originariamente inviato da alboinensis
                  Aspetto info per sapere come aderire!!
                  Anche io.
                  Stefano

                  Commenta

                  • rallide

                    #69
                    anche io

                    Commenta

                    • urbano
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 361
                      • san giovanni rotondo gargano
                      • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

                      #70
                      Aderisco!
                      Antonio Urbano

                      Commenta

                      • max 38
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1543
                        • Sicilia

                        #71
                        Aderisco in tutto purchè si tratti di caccia, pure a fare una rivoluzione fateci sapere come fare x l'adesione alla lettera. Attendo con ansia.

                        Commenta

                        • ugo60
                          • Nov 2009
                          • 125
                          • città della pieve
                          • setter / labrador

                          #72
                          Ci sono anch'io.

                          Ugo Cappelletti
                          Ugo Cappelletti

                          Commenta

                          • Vega
                            • Dec 2008
                            • 75
                            • calabria
                            • setter

                            #73
                            Vega è presente e aderisce!!!

                            Commenta

                            • vinfox
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 2139
                              • prov. di avellino

                              #74
                              contate anche su di me!!
                              vincenzo
                              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                              Commenta

                              • caccia33

                                #75
                                Fateci sapere come dobbiamo fare x aderire !

                                Io avrei un'altra idea, che sarebbe di organizzare una manifestazione autorizzata davanti alla Camera dei Deputati a Roma, la mattina in cui il testo dovrà essere discusso alla Camera stessa, x far capire ai politici che ci siamo anche noi e che siamo tanti, x controbbattere agli ambientalisti contrari a questa legge direttamente davanti ai microfoni dei media, x far capire agli italiani indecisi o dubbiosi come stanno realmente le cose !
                                Loro ci saranno sicuro, dobbiamo esserci anche noi, altrimenti ci massacreranno di bugie e falsità, ci offenderanno con le loro cazzate e alla fine vinceranno !
                                Chi è che sa quando verrà discussa alla Camera ?
                                Organizziamoci c...o ! Adesso o mai più ! [:-golf]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..