Facciamoci sentire, il canone nostro malgrado lo paghiamo pure noi" figliastri"!!!!
Lettera di protesta al tg 2 e altri tg
Comprimi
X
-
Non è giusto che mamma rai ci tratti in questa maniera !!!! Che siamo noi figliastri??
Facciamoci sentire, il canone nostro malgrado lo paghiamo pure noi" figliastri"!!!!un saluto Maurizio -
Il polverone si sta gonfiando ora anche i motori di ricerca come Virgilio trattano il tema sparandole grosse a destra e a manca. Tra i vari messaggi di protesta ce n'è uno rivolto alla solita vegetariana ambientalista che non saprebbe riconoscere una beccaccia da un cigno e che di seguito riporto in forma testuale:
Alla fine aveva ragione Wilbur Smith: "spiegare l'istinto della caccia a chi ne è nato privo, è come pretendere di spiegare il colore a un cieco". CiaoHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sto con voi .fatemi sapere dove si firma che porto un bel pò di firme. Io in quanto essere umano mi sento predatore e quindi predo. Fa parte del nostro essere. Il punto è se preferire che un animale viva libero e felice e venga predato secondo natura o farlo vivere in una gabbia per poi tirargli il collo a nostro piacimento. Se vogliamo parlare di etica beh io credo che sia più etica la caccia che l'allevamento. Noi per la nostra innata tendenza predatoria teniamo fede alla nostra natura, chi non va a caccia no. Il punto non è perché noi andiamo a caccia, ma perché gli altri non ci vanno. Sono solo degli oziosi che aspettano l'animale ucciso dentro la confezione e ci chiamano assassini. Beh loro sono dei mandanti allora. Cosa credono che esistono le piante di fiorentine o piantagioni di anatre all'arancia.chi mangia carne è predatore diretto o indiretto. Mangiare prede genuine cacciate e non fagiani chimici di allevamento fa la nostra differenza.se veramente vogliono ridare onore al selvatico allora che vadano ad aprire tutte le gabbie e che vadano a sudarsi il pasto. Facile far fare una vita di ***** ad un selvatico messo in gabbia ad ingrassare. Se si vietasse l'allevamento allora? Cosa è più dignitoso per un animale, vivere sereno in natura fino al suo abbattimento o farlo vivere in una gabbia fino al suo abbattimento? Il fatto è che il nostro egoismo ci porta alla soluzione più facile.il cacciatore sente il bisogno di sentirsi parte integrante della natura e sceglie la via più difficile ma più etica e rispettosa per la vita animale.ricordiamoci che siamo predatori. Chi nega la caccia nega la sua essenza e rifiuta l'evoluzione della specie umana che si è evoluta grazie alla proteina animale. Senza carne saremmo rimasti scimmie. Firmate in tanti e chiudiamo la bocca a questi ipocriti denigratori della nostra natura umana che il buon dio ci ha dato.Commenta
-
balu
Ragazzi daccordissimo ma vi prego controllate la data del testo perche' recitava 29 gennaio 2009 almeno scriviamo giusto ehCommenta
-
Massimiliano, Cuba...qui siamo partiti forte e le sottoscrizioni arrivano e arriveranno numerose.
Credo pero opportuno spostare la discussione e l'adesione alla lettera in altra sede e accogliere li il tutto anche per consentire di sviluppare la discussione iniziata da Help e lasciare libero il posto indebitamente occupato.
Cosi secondo me si mette un po d'ordine e magari si riesce a dare visibilità ad altri che non hanno avuto modo di seguire questa ultima parte di discussione
Grazie,Commenta
-
Commenta
-
rallide -
caccia33
Fateci sapere come dobbiamo fare x aderire !
Io avrei un'altra idea, che sarebbe di organizzare una manifestazione autorizzata davanti alla Camera dei Deputati a Roma, la mattina in cui il testo dovrà essere discusso alla Camera stessa, x far capire ai politici che ci siamo anche noi e che siamo tanti, x controbbattere agli ambientalisti contrari a questa legge direttamente davanti ai microfoni dei media, x far capire agli italiani indecisi o dubbiosi come stanno realmente le cose !
Loro ci saranno sicuro, dobbiamo esserci anche noi, altrimenti ci massacreranno di bugie e falsità, ci offenderanno con le loro cazzate e alla fine vinceranno !
Chi è che sa quando verrà discussa alla Camera ?
Organizziamoci c...o ! Adesso o mai più ! [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Pietro becSalve, chiedo informazione: una doppietta con impugnatura all' inglese idonea per chi appoggia l' arma sulla spalla sinistra può essere modificata e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta