Deluso!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aster
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ReMercury
    • Jan 2010
    • 132
    • Todi - Perugia
    • Setter Inglese Breton

Originariamente inviato da Manhunter1984
    Io intendevo dire che chi ha i soldi da buttare a volte si sente tutelato!!!!tanto se gli fanno 2000 euro di verbale e la sospenzione di 6 mesi della licenza(che con un buon avvocato il mese dopo ce la danno di nuovo),per lui nn è un problema!!!!!non è giusto........a pagare sono sempre i poveracci!!!!!
    Ci vuole la galera!!!!!!!
    Per farti degli esempi!!!!!
    se ti beccano a fare la posta alla beccaccia cosa ti fanno????
    Forse ti fanno una sospenzione di 6 mesi +una multa ben salata!!!!
    io son sicuro che non appena al tizio verra' consegnato il P.A. di nuovo,tornera' a fare la posta!!!!!!
    se invece,al tizio la licenza gli fosse stata revocata,di sicuro non avrebbe piu' potuto andare a fare danni!!!!!
    Inoltre sarebbe stato anche un esempio per gli altri cacciatori che intendono fare la stessa pratica!!!
    daccordissimo!!!

Commenta

• michele.paini
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 1101
      • piombino
      • setter inglese

Signori miei il problema è sempre e solo uno non abbiamo più gli habitat,il clima è cambiato e noi ci mettiamo del nostro per completare l'opera.
      L'estero.... un uomo represso nelle sue libertà diviene un "bandito" con le repressioni non si educa,ma si aumentano i reati e si creano alibi.

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

Originariamente inviato da cicalone
        Ma ancora ci sperate a sta' cosa? Mah chi di speranza vive........

lasciate stare sara' un bene se non ci ridurranno ulteriormente il calendario, date retta.....
        io sinceramente non la vedo proprio un ottima conquista prolungare la caccia fino a febbraio perke credo ke i nostri territori.salvo alcune eccezioni,non sono i grado di assicurarci un periodo venatorio lungo.
        Discorso diverso invece per anticipare un po l'apertura dove credo ke a qlctortora in piu ci si potrebbe spara.
        pero la situazione di base resta critica e secondo me è piu opportuno preservare ke allungare.

Commenta

• ReMercury
          • Jan 2010
          • 132
          • Todi - Perugia
          • Setter Inglese Breton

secondo me bene allungare ma come dicevano giustamente i cacciatori della sardegna mettere 2 giornate di caccia alla settimana in modo tale da dare un certo "riposo" agli animali...credo sarebbe la cosa migliore....

Commenta

• Bito

Io sono molto pessimista riguardo al futuro della caccia ai migratori in Italia......
            1)Habitat non piu' idoneo ad ospitare la migratoria
            2)Pressione venatoria distribuita esenzialmente(estatini a parte) su Turdidi e Beccacce e ringraziamo San Cinghiale che toglie tanti fucili di dosso a tordi e beccacce
            Sul primo punto come cacciatori possiamo fare poco,e le cose almeno al Sud sembrano peggiorare.Qui da noi questa stagione zero Pavoncellle:e ci credo,dove calavano le pavoncelle hanno tirato su delle distese desertiche di Pannelli fotovoltaici...ironia della sorte le energie verdi rinnovabili che danno il colpo di Misericordia alle pavoncelle.
            Secondo punto: solo la Stanziale,ben introdotta e gestita puo' alleggerire la pressione sulla Beccaccia;io su Starne decenti o Fagiani smaliziati commettterei volentieri il sacrilegio di non andare qualche giorno a beccacce.E qui come cacciatori ed associazioni si puo' fare molto,in alcune zone(poche ma esistono) d'Italia e moltissime della vecchia Europa la Stanziale è una bellissima realta'.
            Sull'allungare la stagione di caccia e leggi piu' permissive mi viene in mente la ballata di Bertolt Brecht sul soldato morto che marciava perfettamente facendo il passo dell'oca:funereo e di pessimo augurio.
            Altrimenti aspettiamo i risultati sperimentali sull'allevamento in cattivita' su grandi numeri della Beccacia.

Commenta

• gianniso
              ⭐⭐
              • Apr 2006
              • 531
              • Ischia, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da Bito
              Io sono molto pessimista riguardo al futuro della caccia ai migratori in Italia......
              1)Habitat non piu' idoneo ad ospitare la migratoria
              2)Pressione venatoria distribuita esenzialmente(estatini a parte) su Turdidi e Beccacce e ringraziamo San Cinghiale che toglie tanti fucili di dosso a tordi e beccacce
              Sul primo punto come cacciatori possiamo fare poco,e le cose almeno al Sud sembrano peggiorare.Qui da noi questa stagione zero Pavoncellle:e ci credo,dove calavano le pavoncelle hanno tirato su delle distese desertiche di Pannelli fotovoltaici...ironia della sorte le energie verdi rinnovabili che danno il colpo di Misericordia alle pavoncelle.
              Secondo punto: solo la Stanziale,ben introdotta e gestita puo' alleggerire la pressione sulla Beccaccia;io su Starne decenti o Fagiani smaliziati commettterei volentieri il sacrilegio di non andare qualche giorno a beccacce.E qui come cacciatori ed associazioni si puo' fare molto,in alcune zone(poche ma esistono) d'Italia e moltissime della vecchia Europa la Stanziale è una bellissima realta'.
              Sull'allungare la stagione di caccia e leggi piu' permissive mi viene in mente la ballata di Bertolt Brecht sul soldato morto che marciava perfettamente facendo il passo dell'oca:funereo e di pessimo augurio.
              Altrimenti aspettiamo i risultati sperimentali sull'allevamento in cattivita' su grandi numeri della Beccacia.
              Ti risulta che stanno facendo esperimenti?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..