abbigliamento caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Walter Merler

Io da anni mi affido ai prodotti "Wild & Wald" che si possono trovare in Alto Adige presso qualsiasi filiale del Consorzio Agrario:
    http://www.tutto-giardino.it/index.p...opri/wild-wald

Commenta

• Willy_Vogel

Originariamente inviato da lukebon
      RPC
      Repubblica Popolare Cinese. siamo lì.

Commenta

• oberkofler
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 2853
        • Veneto

Originariamente inviato da jeff
        l'abbigliamento filson è molto interessante visto sul catalogo ma quando ho provato qualche capo in armeria mi sentivo come se avessi avuto lo scafandro,giacche rigide ed ingombranti come i pantaloni,sicuramente saranno a prova di rovi e di acqua, ma mi sentivo terribilmente impacciato
        quoto avevo un paio di pantaloni 12oz impossibile da portare, troppo duri
        se li lavi con acqua calda la cera se ne va, per liberarmi gli buttati nel camino, idem per i giacconi ne ho uno che non porto quasi mai appunto perche' mi sembra di avere uno scafandro.......fara' la stessa fine
        ergo abbigliamento bello buono e confortevole come l'italiano non esiste al mondo

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Willy_Vogel
          Repubblica Popolare Cinese. siamo lì.
          Si giusto RPC non mi ricordavo più... me ne è capitato uno fra le mani l'altro giorno giardo sempre dove è fatto e mi aspettavo di vedere cina e invece era RPC.... che è la stessa cosa..

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da lukebon
            Pantalone di velluto marrone, gilet marrone, camicia bianca, cravatta marrone, giacca di velluto marrone, basco marrone e...doppietta ovviamente!
            per girare un film??? se cacci in sardegna così... sei bello che rapinato.....[;)]
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • riotorto, Livorno, Toscana.
              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da giuseppe75
              per girare un film??? se cacci in sardegna così... sei bello che rapinato.....[;)]
              Sarai anche rapinato ma e' un bel vestire,cosi'..aggiungerei stivali di pelle o scarponi con ghette di cuoio e cappello a tese larghe color nero.[:D]
              giannetti luciano

Commenta

• caccia33

Giaccone beretta

Salve a tutti, non è x fare pubblicità, ma sto cercando un negozio vicino dove abito che venda giacche da caccia Beretta invernali......qui vicino si trova poco....mi piace la long coat...che ne pensate ? Dove potrei trovare un bell'assortimento ?[:-glass]
                Ho sentito parlare di outlet dove vendono giacconi Beretta con piccoli difetti a prezzi molto ridotti: ne avete sentito parlare ?[:-bunny]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da caccia33
                  Salve a tutti, non è x fare pubblicità, ma sto cercando un negozio vicino dove abito che venda giacche da caccia Beretta invernali......qui vicino si trova poco....mi piace la long coat...che ne pensate ? Dove potrei trovare un bell'assortimento ?[:-glass]
                  Ho sentito parlare di outlet dove vendono giacconi Beretta con piccoli difetti a prezzi molto ridotti: ne avete sentito parlare ?[:-bunny]

outlet no, però prova su ebay...
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• gianniso
                    ⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 531
                    • Ischia, Napoli, Campania.

Originariamente inviato da caccia33
                    Eccola qua.

Io ho risparmiato più di 100 euro,col dollaro bassochiedi sehanno la taglia per te...se ti interessa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..