Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=Lume;404179]Bhe l'ultima volta che ci sono andato ho preso due belle beccone...a me porta pure buono...e che non ci viene più in montagna da quando è arrivato il leone...[:-cry]
Se è per questo il 22.11.2003 decisi di andare a fare un giretto pomeridiano per cercare una beccaccia nonostante le urla contrarie di mia moglie, strada facendo mi telefona che se ne stava andando da casa e che sarebbe stata qualche giorno con i genitori ad arcidosso (paesino vicino al m. amiata), io avevo un mal di testa atroce che mi è passato non appena ho messo piede nel bosco, intorno alle 16,00 sparisce il breton, lo ritrovo tempo dopo che mi viene incontro con il pelo dritto, mi guarda, si gira e mi porta dove, in mezzo al pungitopo, dormiva un "mammut" di circa 90 kg., da me abbattuto dopo una serie di peripezie che poi ti racconterò, sono tornato a casa alle 22,00 (non è facile trascinare da solo) .. meno male che mia moglie era andata via per davvero sennò erano ca@@i molto amari e comunque la sera l'ho chiamata e le ho detto "amore, stavolta la lite ha portato molto bene, a casa c'è tanta ciccia .." conservo ancora le foto di quel bisonte.Commenta
-
Simone , da noi dopo i tutti brindisi... che facciano nella caccia : per aggiustare (correggere)l’occhio, del primo sangue , del colpo preciso, alla caccia fortunata ....<O:p</O:pCi sono due gioie nella caccia :
Il cacciatore si ritorna a casa alla sera entra nella porta a quattro gambe insieme con il cane , cosi la moglie sente il rumore che tu apri la porta – però non si alza dal letto pensa che tornato solo il cane !!! <O:p</O:p
<O:p</O:p
Non dovresti fare la barba primo di andare a caccia .<O:p</O:p
Il giorno quando metti in prima volta nuovo abbigliamento da caccia - la caccia sarà sfortunata.
1) quando tu spari preciso !
2) quando il tuo amico fa la padella !!!<O:p</O:p
Adesso ci parliamo serio :<O:p</O:p
nella ns. compagnia di caccia ci sono le sue regole , quali non cambiano mai :<O:p</O:p
1. nella caccia ci trattiamo tra di noi tutti da pari a pari , indipendente dalla posizione sociale <O:p</O:p
2. uno che padella potenzialmente possibile di essere colpito al 100% animale ( per esempio un cinghiale dal 20 m di distanza , cervo o capriolo ) in fine giornata, se non riesce recuperarsi dovrà lavare le macchine dei tutti partecipanti della questa caccia o offrire una cena in ristorante per tutti (andare a questa cena e’ obbligatorio ,nessuno non interessa che te aspetta la moglie, amante ...)<O:p</O:p
3. dopo di caccia primo facciamo dare da mangiare i cani e dopo mangiamo noi <O:p</O:pCommenta
-
[quote=victor ucraina;404875]simone , da noi dopo i tutti brindisi... Che facciano nella caccia : Per aggiustare (correggere)l’occhio, del primo sangue , del colpo preciso, alla caccia fortunata ....<O:p</O:p
il cacciatore si ritorna a casa alla sera entra nella porta a quattro gambe insieme con il cane , cosi la moglie sente il rumore che tu apri la porta – però non si alza dal letto pensa che tornato solo il cane !!!
questa e' propio bella
<O:p</O:ppatterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Ieri sono andato visitare la tana di una famiglia dei tassi , che conosco da tanti anni , ero curioso di sapere se già sono svegliati dopo il profondo sonno invernale . La tana aveva primo sei entrate però dopo inverno sui cinque di loro sono stato crollato il soffitto . Io primo pensato, che animali stanno ancora dormendo, però sulla argilla vicino entrate crollate ho trovato i "freschi" impronti di tasso - sono come zampa di un orsetto. Si vede che sono svegliati da poco (non stanno allontanando dalla tana ), e sono molto affamati ho fatto le foto dei scavature fatti per ricerca dei cibo . Vicino la entrata ce’ un pezzo di legno che i tassi cambiandoci il pello (grattandoci ) hanno fatto lucidare .
</O:p
Facendoci la strada didietro ho visto il fiamme, che stava prendendo i prati i contadini fin adesso pensano che bruciandoci erba secca avranno una raccolta migliore . In questo fuoco muoiono di fiamme insieme con la erba i piccoli lepri ....[menaie][:142] Penso che da voi non stano facendo questi s..e
<O:p</O:pCommenta
-
Commenta
-
Ciao Vik , per l'inverno ti sei fatto crescere il pizzetto? per confonderti con il drahthaar
[:-golf]le foto come sempre bellissime. Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ciao Elio, sarà ridicolo però il pizzetto non piace alle donne ucraine - però mi sempre porta la fortuna nella caccia (cosi nella vita reale per avere un risultato desiderato ognuno dovrà fare il suo sacrificio
[:-golf])
P.S: Guarda che il 30/05/ (Raduno Jagdterrier) faccio tifo per la tua squadra-quartetto
Ciao Victor.
Commenta
-
Ciao Vik, grazie per il tifo, bisogna vedere se Ass e Dik non scoppieranno prima, è il periodo dei calori e stanno montando a gò-gò[fiuu][:D][:D]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Dovresti sfruttarlo pochino due giorni primo del raduno , cosi dopo fanno una bella figura[:D] . Da noi nel raduno ce' il tre tipi dei cani : il campione di bellezza – veramente bello , però zero nella tana[:(] ,il campione lavorativo/sportivo - cane bello, dai linee del sangue lavorativi , addestrato bene nella tana artificiale, il suo proprietario non porta lo mai a caccia [giu] . Questo cane vedendoci la volpe una volta nel anno nella tana entra come un treno , chiaro che lavora intrepido , non ha paura ricevere le ferite e cosi prende sempre uno dei primi posti. E terzo un ottimo cane da caccia (due giorni di ogni settimana sta a caccia ) lavora con tanta attenzione e mentalità cosi dimostra un risultato media e non prende mai il primo posto, però ognuno che capisce qualcosa nella caccia lo sa che il questo cane un vero campione lavorativo
[:D]!!!<O:p</O:p
Commenta
-
-
Commenta
-
Beato te Victor che stai in un paradiso pieno di selvaggina, se vieni dalle mie parti lo vedi come è dura trovare uun animale in terreno libero, in Italia i procioni non ci sono, sono stati avvistati qualke esemplare in Friuli, assieme al cane procione e lo sciacalloviva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
dai tempo al tempo....anche 50 anni fa era così in Italia...Beato te Victor che stai in un paradiso pieno di selvaggina, se vieni dalle mie parti lo vedi come è dura trovare uun animale in terreno libero, in Italia i procioni non ci sono, sono stati avvistati qualke esemplare in Friuli, assieme al cane procione e lo sciacalloi ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta