Una volpe sbrana 2 bambini di 9 mesi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Hanno vietato la caccia alla volpe e ora se le ritrovano in casa belle affamate ieri dicevano che a Londra ci sono almeno 10000 volpi e che tutti devono stare molto attenti con porte e finestre aperte....mo' se la prendono in saccoccia[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cicalone ma cosa c'entra la caccia alla volpe tradizionale fatta nelle campagne con le volpi di Londra? La popolazione delle volpi londinesi è sempre stata assai numerosa quando facevo le scuole medie (e ora ho 39 anni) ho visto una puntata di Quark in cui parlavano proprio di questo.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ormai in Inghilterre le volpi sono così numerose da popolare le periferie delle città, immaginatevi l'impatto dell'aumentata popolazione del canide sulla fauna e non parliamo poi del pericolo di epidemie, dato che molte di loro si nutrono dei rifiuti degli umani.
L'episodio mi appare quasi incredibile, ma quando sono troppe....le conseguenze possono essere estreme.
I cittadini inglesi (intesi come abitanti delle città) hanno voluto che se ne proibisse la caccia ed ora se se le trovano in casa,
se lo sono cercato.
Ragno, abolire la caccia alla volpe è stata un'azione degli animalisti che hanno fatto leva sui superficiali sentimenti "buonisti" degli abitanti delle città, non c'era nessuna necessità di proteggere le volpi perché ce ne erano anche troppe e per la campagna la caccia alla volpe oltre che una secolare tradizione , era un business importante, ma non cacciandole piu' il numero è ulteriormente aumentato e sono aumentati anche i pericoli e questa è una ulteriore "imprevedibile" conseguenza. Se sbarcasse la rabbia in GB sarebbe una catastrofe.
Ora si parlerà di "contenimento" della volpe a spese......del contribuente, come regolarmente accade quando si dà mano libera agli animalisti.
Aboliscono la caccia di chi la pratica per passione ed istituiscono quella di stato, la differenza è che la prima procura quattrrini all'erario ed all'economia nazionale, la seconda costa e basta.lucioCommenta
-
in Inghilterra è stata abolita solo la caccia tradizionale alla volpe (quella con le mute e i cavalli)sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
E che senso ha abolire una caccia piena di tradizioni, solo perché
secondo gli animalisti è crudele, ma non è certo piu' crudele di quanto lo sia la natura.
Comunque a parte qualche guardiacaccia attento al suo lavoro (sempre piu' raro ovunque ma in Inghilterrain particolare) la volpe ha conosciuto una vera esplosione e l'ultima necessità era
proprio quella di abolire l'ultima caccia effettivamente e regolarmente praticata.
Ma se un bambino avesse ucciso una volpe, l'avrebbero messo in prima pagina, i tabloid britannici così letti dalle solite gattare,
invece se sbranano due bimbi le volpi, la notizia passa a fatica
su media di terzo livello.lucioCommenta
-
è sempre la solita storia........ a volte l'abbattimento di alcuni animali è l'unica soluzione(vedi i cani rinselvatichiti di Ragusa)...ma l'ottusità di un mondo animalista bigotto,che taglia le palle ai maschi per evitare che piscino ad ogni angolo del divano ma non accetta il taglio della coda con l'elastico,è veramente disgustosa!!Commenta
-
Concordo pienamente con te Paolo !!! Ciao.è sempre la solita storia........ a volte l'abbattimento di alcuni animali è l'unica soluzione(vedi i cani rinselvatichiti di Ragusa)...ma l'ottusità di un mondo animalista bigotto,che taglia le palle ai maschi per evitare che piscino ad ogni angolo del divano ma non accetta il taglio della coda con l'elastico,è veramente disgustosa!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
E' Una notizia sconcertante, due bambini sbranati, ha dell'incredibile.
Questa cosa dovrebbe far riflettere sul cosa predicano gli animalisti, ma sicuramente nessuno ha sottolineato la scelta voluta dalgi animalisti e la conseguenza che ha causato.
Ma in fondo se i due bambini erano figli di qualcuno che ha voluto vietassero la caccia alla volpe invece di disperare dovrebbero esultare perchè hanno sfamato una povera volpe indifesa.Commenta
-
Pochi giorni fa a Bristol, di sera (non di notte) e in pieno centro ho visto una volpe sul marciapiede che si fronteggiava con un gatto!!
Incurante dei passanti.
Per loro l'uomo evidentemente non costiutisce più un pericolo.
Ciao
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Cicalone ma cosa c'entra la caccia alla volpe tradizionale fatta nelle campagne con le volpi di Londra? La popolazione delle volpi londinesi è sempre stata assai numerosa quando facevo le scuole medie (e ora ho 39 anni) ho visto una puntata di Quark in cui parlavano proprio di questo.
A suo tempo dicevano che la caccia alla volpe era vietata in tutta l'Inghilterra e non solo con i cani alla maniera dei nobili, va da se che se la volpe non viene piu' cacciata la popolazione aumentera' a dismisura comprensive di quelle che vivono in citta' o ai margini della stessa, non ti pare forse?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
l'estate scorsa, parlando con un mio parente che vive in inghilterra da tanti anni e possiede molti ettari di terreno per la coltivazione di mele dalla quale ricava una bevanda alcolica che esporta in molti paesi d'europa, mi diceva che negli ultimi 2/3 anni si vedono volpi ovunque.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta