Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
[QUOTE=stefano64;472863]avrai visto a distanza qualche merla spollare da un cespuglio ad un'altro, a volte anche loro zirlano come un tordo.
infatti potrebbe essere questa l'unica cosa con cui potrei essermi confuso....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non la pubblico solo perchè te meriteresti er gabbio!!!!!!!!!!!!!!!!!Drool]:-pr
---------- Messaggio inserito alle 09:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
Armeno hai preso consapevolezza de aveccele...........Drool]sigpicCommenta
-
Originariamente inviato da Daron;473317[COLOR=Silver[/COLOR]
Armeno hai preso consapevolezza de aveccele...........Drool]
Insomma vi sto facendo vedere una meraviglia architettonica e voi due andate a pensare alle corna ... :-prCommenta
-
NE HA UN PAIO ANCHE MIA MOGLIE STE![occhi][occhi][occhi]!!!!!!!!! MA CHE HAI CAPITO MICA DE CORNA!!!!!! DE FOTO CON IL CAMPANILE SOMMERSO SULLO SFONDO[:D]
Bella vacanza Ste...io ammazzarei per essere li e domani mattina mi palpo un po di km e parto alle 5 e per le sei sono in quota 1600 metri![:-golf]Commenta
-
Pure io dico come Lume eh...
Non me riferivo alle corna..
Hai preso consapevolezza de aveccele.. tutte quelle persone in fondo che vi guardava mentre facevate la foto!! Suvvia Stefano!!sigpicCommenta
-
Tesserino di Rm 1 appena ritirato e mo' so' proprio pronto.....Daron preparate me serve uno bravo a spenna' poi se famo la polenta a casa tua[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
oggi, ultimo giorno di vacanza, sono andato a fare una cosa meravigliosa, ho sciato sul ghiacciaio dello stelvio (monte cristallo), dalle 8,30 alle 13,00 .. un divertimento assoluto nonostante le nuvole iniziali, poi dissolte da uno splendido sole che mi ha regalato l'emozione di un paesaggio mozzafiato.NE HA UN PAIO ANCHE MIA MOGLIE STE![occhi][occhi][occhi]!!!!!!!!! MA CHE HAI CAPITO MICA DE CORNA!!!!!! DE FOTO CON IL CAMPANILE SOMMERSO SULLO SFONDO[:D]
Bella vacanza Ste...io ammazzarei per essere li e domani mattina mi palpo un po di km e parto alle 5 e per le sei sono in quota 1600 metri![:-golf]
Con questo voglio dire che non esiste solo la caccia, ma domani prestissimo si parte, si torna a casa e si ripensa ai cani e alla caccia .. per la gioia di mia moglie [:-cry]Commenta
-
Commenta
-
i cuinnuti nun mancano de certo ma fatti veder in foto ste,mamma mia che pubblicita' regresso ahahahahha
secondo me l'acqua prima o dopo quella chiesa la manda giu'.
te divertiti e io a gira' e portare da magna' ai poveretti colombacci e tortorelle ahhahaha
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta