Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!
Comprimi
X
-
Quindi mi stai dicendo che in Puglia nidificano a livello del mare i tordi?!?!?!?!? [:-bunny] [:-bunny][:-bunny]sigpicCommenta
-
Commenta
-
Rega' ma d'estate quando andate al mare voi che fate? La mattina in spiaggia e il pomeriggio a casa al fresco.......bene cosi' fanno i vostri tordi, il giorno sotto l'ombrellone e in spiaggia e il pomeriggio ritornano nella macchia a fare la doccia[:D][:D][:D][:D]
Darooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
no non che nidificano,io mi trovavo in un luogo particolare (baia di pugnochiuso) dove c'è sia mare che montagna e verso le 7 e qualcosa di sera quando andavo a pescare li ho visti passare......e non credo di essermi sbagliato« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
E da dove venivano, dal mare se avevei la boscaglia alle spalle, [:-bunny] forse sono tordi pescatori[fiuu][fiuu]
IvanCommenta
-
avrai visto a distanza qualche merla spollare da un cespuglio ad un'altro, a volte anche loro zirlano come un tordo.
Quassù invece nella fascia alpina dove ci sono immense foreste sono bottaccioni grassi come palle di cannone che si preparano alla migrazione e oggi, oltre ai soliti 3-4 tordoni, ho visto anche 2 colombacci .. ero al paese di trafoi, dove ha l'albergo un certo gustavo thoeni, che tra l'altro ho anche avuto il piacere di salutare mentre faceva passeggiare la nipotinaCommenta
-
Vi sembrerà strano ma oggi tra Cassano delle Murge e Altamura (Bari) è passato un tordo proprio sulla mia macchina... l'ho seguito con lo sguardo ed ero incredulo... mi son detto: no no, è uno storno... poi continuavo ad osservare il volo e la sagoma ed era un tordo ragazzi...Commenta
-
avrai visto a distanza qualche merla spollare da un cespuglio ad un'altro, a volte anche loro zirlano come un tordo.
Quassù invece nella fascia alpina dove ci sono immense foreste sono bottaccioni grassi come palle di cannone che si preparano alla migrazione e oggi, oltre ai soliti 3-4 tordoni, ho visto anche 2 colombacci .. ero al paese di trafoi, dove ha l'albergo un certo gustavo thoeni, che tra l'altro ho anche avuto il piacere di salutare mentre faceva passeggiare la nipotina
Li si che ci credo che li vedi, la val Venosta è piena di tordi e cesene e altri ben di Dio, nidificano sulle piante di melo assieme a merli, e cesene, conosco bene quella zona perchè la frequento regolarmente, quando ero più allenato da Trafoi passavo in bici, ora mi accontento di cose più semplici, bellissime zone.. molti dei miei ricordi di musher provengono da quella valle.
IvanCommenta
-
Cambia spacciatore...Drool]Vi sembrerà strano ma oggi tra Cassano delle Murge e Altamura (Bari) è passato un tordo proprio sulla mia macchina... l'ho seguito con lo sguardo ed ero incredulo... mi son detto: no no, è uno storno... poi continuavo ad osservare il volo e la sagoma ed era un tordo ragazzi...sigpicCommenta
-
Vi sembrerà strano ma oggi tra Cassano delle Murge e Altamura (Bari) è passato un tordo proprio sulla mia macchina... l'ho seguito con lo sguardo ed ero incredulo... mi son detto: no no, è uno storno... poi continuavo ad osservare il volo e la sagoma ed era un tordo ragazzi...
Se una rondine non fa' primavera[:-bunny] un tordo non fa' il passo[stop]mo' basta pero che se no Daron non ce dorme piu' la notte fino a ottobre[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
AHAHAH Stamattina ho iniziato a fare il capanno tordi per la stagione 2010-2011 a Palombara!!! Oggi pomeriggio lo completo e ogni 3-4 giorni insacco con frasche d'ulivo e canne!!! ALLA FACCIA TUA CICALO'!!!!!!!!!!! ST'ANNO E' GUERAAAAAAA!!!:-prsigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta