Il tipo che a detto questo è Fulco Pratesi presidente del WWF.
Gli storni come un flagello!
Comprimi
X
-
Carissimo Enrico non solo gli proteggie ma a la faccia tosta di dire in televisione che è una specie in diminuzione in tutta l'Europa ed è una vergogna che si spari in Italia. Mi viene da ridere perchè quando fa comodo guardiamo l'Europa, quando non comoda facciamo finta di niente (vedi per la benzina).
Il tipo che a detto questo è Fulco Pratesi presidente del WWF.Damiano -
Carissimo Enrico non solo gli proteggie ma a la faccia tosta di dire in televisione che è una specie in diminuzione in tutta l'Europa ed è una vergogna che si spari in Italia. Mi viene da ridere perchè quando fa comodo guardiamo l'Europa, quando non comoda facciamo finta di niente (vedi per la benzina).
Il tipo che a detto questo è Fulco Pratesi presidente del WWF.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ciatsBuonasera,intenzionato ad acquistare una doppietta per caccia a tutto tondo (principalmente fagiani,storni-finché si potrà- e beccacce) vorrei da voi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio[:-golf] C'è qualcuno che mi da una buona ricetta per cucinare gli storni?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, visto che in Toscana è consentita la caccia in deroga allo storno, oltre che a piccioni e tortore, volevo chiedere un'informazione: tempo fa,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta