animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mithril
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1297
    • Valstagna, Vicenza, Veneto.
    • Bracco Italiano & Setter Gordon

    #31
    Sono il sottoprodotto culturale della mercificazione del superfluo, cresciuti attaccati al carrello del supermercato ignorano tutto pensando di sapere, incapaci di assaporare la vita, deprivati delle esperienze essenziali si strisciano nell'inedia di chi ha delegato tutto agli altri e se non ci fosse chi alleva per loro, chi coltiva per loro, chi ammazza per loro sarebbero morti.
    Per dirla in forma evangelica dovremmo perdonarli perchè non sanno quello che fanno, invece ritengo la questione preoccupante per il genere umano che attraverso loro da significativi segni di decadimento.

    Mi associo nel porre doverose condoglianze alla famiglia dello sfortunato cacciatore.

    Ivan
    Ultima modifica Mithril; 09-09-10, 10:28.

    Commenta

    • titanio

      #32
      .

      Posso concludere anche io? sono anche io un cacciatore...magari sfigato...ma non fa niente...[vinci]

      Finiamola o la finissero di dire che la caccia è un hobby, sport, tempo libero ed altri sinonimi!!!!!!!!!!!!!!!!


      B A S T A!!!

      La caccia è CACCIA

      L'uomo nasce per cacciare...o col fucile o senza...è un istinto che si traduce in Arte.

      Mimmo

      Commenta

      • arearoby
        Collaboratore WAHW
        • Dec 2008
        • 1761
        • Prealpi
        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

        #33
        Porgo le mie più sentite condolianze ai familiari del defunto!
        le condolianze le porgo anche ai familiari degli animalisti per la grave perdita di ogni segno vitale del apparato neurologico!
        sigpic

        Commenta

        • titanio

          #34
          Originariamente inviato da titanio
          Posso concludere anche io? sono anche io un cacciatore...magari sfigato...ma non fa niente...[vinci]

          Finiamola o la finissero di dire che la caccia è un hobby, sport, tempo libero ed altri sinonimi!!!!!!!!!!!!!!!!


          B A S T A!!!

          La caccia è CACCIA

          L'uomo nasce per cacciare...o col fucile o senza...è un istinto che si traduce in Arte.

          Mimmo
          Sarò cruento come dettaglio...ma dico la verità...sfido chiunque...
          Mio nonno, in passato, quando mi diceva:" Si stava bene, quando si stava peggio".... andava a caccia solo per sfamare i suoi figli...adesso noi lo chiamiamo hobby...perchè ( e questo vale per tutti, ambientalisti compresi) col benessere e con la "carne in macelleria" che ci possiamo tutti i gg permettere, la caccia è diventato uno sfizio e quasi un evadere dallo stress quotidiano....abbiamo tempo alla selezione dei cani...e soprattutto sostenere spese non indifferenti per allevarli.... Però con tutte le tasse che paghiamo...almeno non rompessero i cosiddetti...un saluto

          ---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

          Originariamente inviato da titanio
          Sarò cruento come dettaglio...ma dico la verità...sfido chiunque...
          Mio nonno, in passato, quando mi diceva:" Si stava bene, quando si stava peggio".... andava a caccia solo per sfamare i suoi figli...adesso noi lo chiamiamo hobby...perchè ( e questo vale per tutti, ambientalisti compresi) col benessere e con la "carne in macelleria" che ci possiamo tutti i gg permettere, la caccia è diventato uno sfizio e quasi un evadere dallo stress quotidiano....abbiamo tempo alla selezione dei cani...e soprattutto sostenere spese non indifferenti per allevarli.... Però con tutte le tasse che paghiamo...almeno non rompessero i cosiddetti...un saluto
          Signori ambientalisti e comunque chi non è d'accordo con me...quando vado a caccia, mangio pure...non vedo solo cadere un animale morto...almeno sono sicuro di ciò che mangio....C H I A R O!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooo

          Commenta

          • Alfio71

            #35
            condoglianze alla famiglia del cacciatore. no comment per gl'animalisti.

            Commenta

            • ALFIO68

              #36
              ho saputo che proprio ieri un catanese posando il suo fucile,aveva scaricato le cartucce dal serbatoio ma si e' scordato quella in canna il vecchietto accidentalmente ha premuto il grilletto mentre lo rimetteva nel fodero e partito il colpo lo ha preso di striscio quel tanto che lo ha ucciso all'istante,le condoglianze alla famiglia.
              ___
              alfio68

              Commenta

              • franco57
                • Dec 2008
                • 65
                • PROV BRESCIA
                • SETTER INGLESE

                #37
                ciao a tutti ! provate a sostituire la parola cacciatore con ebreo o negro e mandate quella sfilza di "amenità" alle più famose testate giornalistiche italiane ;vediamo che reazioni avremo ...
                certe volte fanno più schifo quelli che fingono di non vedere certe cose che quelli che le scrivono..

                Commenta

                • randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12361
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

                  #38
                  Porgo le più sentite Condoglianze alla Famiglia del caro istinto.
                  E ignoro quei deficenti!
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

                  Commenta

                  • giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

                    #39
                    Originariamente inviato da duedentoni
                    commento così:ORGOGLIOSA DI ESSERE CACCIATRICE!
                    presente... e doppiamente orgoglioso....
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

                    Commenta

                    • nettuno56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 1047
                      • firenze
                      • setter inglese

                      #40
                      povero berlusconi! che si avvale della collaborazione della Brambilla!ancora non a capito che la signora non capisce un .......... Nettuno56
                      sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..