Consiglio acquisto auto/fuoristrada per caccia
Comprimi
X
-
Continuo con la vecchia Panda 900 a trazione anteriore ma quando potrò spendere i 40 sacchi ci sarà un pick-up: la panda continua ad avere il difetti del mio vecchio land-cruiser, cioè non puoi mettere su la gabbia dei cani la mattina, al ritorno la selvaggina (magari un cinghiale...) e poi montare i seggiolini dei bambini. Col pick-up carichi famiglia da una parte e cani dall'altra. -
dopo anni di automobili (sia 4x4 che normali) quest'anno mi son deciso e ho fatto il grande passo..... via i cassonetti differenziati ho acquistato direttamente il camion dei rifiuti!!!
il mio nuovo L200 è davvero un super fuoristrada(collaudato domenica a cinghiali)...unico difetto le dimensioni,che nel mio caso non sono limitanti!! basta cani nell'abitacolo e spazio di carico enorme.
....aspetta...
io ho appena venduto -felice e contento- il land rover 130...stessa lunghezza...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ops la data.... corretta.
Cosa c'entra la moquette ed i trasportini, non c'è alcuna distinzione di mezzi, il testo unificato approvato in commissione dice altro c'è solo da sperare in una modifica èprima dell'approvazione definitiva!!
Art. 21.(Trasporto).
... omissis...
2. È vietato trasportare animali d'affezione nel bagagliaio dell'autovettura non comunicante con l'abitacolo.
... omissis...Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
omississsssssssssssssssss..... il mio abitacolo comunica col cassone!!! Testina!!!!!!:-pr:-pr:-pr[:D]Ops la data.... corretta.
Cosa c'entra la moquette ed i trasportini, non c'è alcuna distinzione di mezzi, il testo unificato approvato in commissione dice altro c'è solo da sperare in una modifica èprima dell'approvazione definitiva!!
Art. 21.(Trasporto).
... omissis...
2. È vietato trasportare animali d'affezione nel bagagliaio dell'autovettura non comunicante con l'abitacolo.
... omissis...
Commenta
-
Ops la data.... corretta.
Art. 21.(Trasporto).
... omissis...
... omissis...

come faranno quelli che hanno i furgoni per frequentare le proveCommenta
-
i metri sono metri: fai retronarcia nel bosco e te ne accorgi...
---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
finalmente! ci voleva questa legge per "aprire" ai privati...[:D]
abbasso i furgoni e i loro conducenti!:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
forse sarà un caso isolato, ma la mia lada niva è del 2008, e a parte un piccolo problema con un filo elettrico che faceva contatto con il fusibile dell'accensione mai nessun altro problema.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
[Art. 21.(Trasporto).
... omissis...
... omissis...[/QUOTE]
vorrei avere più informzaioni, visto che vorrei comprarmi (prima o poi) un mezzo per la caccia, visto che adesso carico i cani nel baule della mia alfa 156, allora non saranno neanche più a norma i carrelli??Commenta
-
io poco tempo fa ho messo in vendita nel forum una opel frontera 2.8 TDI adebbita alla caccia nel senso che essa e munita di gancio traino pedane per poter salire gomme con l interno per STERRATO e tante altre cose interessanti se ti interessa tel al 3394201687Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
-
-
da MassimoBuona sera a tutti,
mi sono comprato una Panda city cross ibrida con consegna a marzo ( la fanno apposta per me ).
Vi chiedo , visto...-
-
-
da leinoBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...-
-
-
da C---Fiosalve a tutti, vorrei un consiglio su che macchina acquistare per andare a caccia. Avevo pensato a una vecchia panda 4x4 perché si paga poco di assicurazioni...mitica panda vecchia 4x440.37%44panda nuova 4x420.18%22fuoristrada tipo santana21.10%23suv tipo dacia duster18.35%20
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta