Consiglio acquisto auto/fuoristrada per caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MERLO Scopri di più su MERLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Continuo con la vecchia Panda 900 a trazione anteriore ma quando potrò spendere i 40 sacchi ci sarà un pick-up: la panda continua ad avere il difetti del mio vecchio land-cruiser, cioè non puoi mettere su la gabbia dei cani la mattina, al ritorno la selvaggina (magari un cinghiale...) e poi montare i seggiolini dei bambini. Col pick-up carichi famiglia da una parte e cani dall'altra.

Commenta

• PigKill

hai ragione Giuseppe.... è il motivo per il quale ho deciso per il mio L200 double cab!! 5 posti comodissimi e un cassone con hard topo molto ampio per cani,stivali,accessori vari e spazio per tutta la selvaggina che vuoi.

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
        .... è il motivo per il quale ho deciso per il mio L200 double cab!! 5 posti comodissimi e un cassone con hard topo molto ampio per cani,stivali,accessori vari e spazio per tutta la selvaggina che vuoi.
        Poi quando passa la modifica della 281/91 che fai??
        I cani li trasporti seduti sui sedili posteriori!!![fiuu]
        Ultima modifica Alboinensis; 06-10-11, 09:48. Motivo: errata corrige
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

ma non era del 1991????
          e poi non c'è molta differenza tra cassone e sedili,la moquette c'è anche lì e i trasportini sono tutti a norma!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

dopo anni di automobili (sia 4x4 che normali) quest'anno mi son deciso e ho fatto il grande passo..... via i cassonetti differenziati ho acquistato direttamente il camion dei rifiuti!!!
            il mio nuovo L200 è davvero un super fuoristrada(collaudato domenica a cinghiali)...unico difetto le dimensioni,che nel mio caso non sono limitanti!! basta cani nell'abitacolo e spazio di carico enorme.

....aspetta...
            io ho appena venduto -felice e contento- il land rover 130...stessa lunghezza...
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Ale... c'è una netta distinzione tra i 2 mezzi!!!

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

ma non era del 1991????
                e poi non c'è molta differenza tra cassone e sedili,la moquette c'è anche lì e i trasportini sono tutti a norma!!
                Ops la data.... corretta.

Cosa c'entra la moquette ed i trasportini, non c'è alcuna distinzione di mezzi, il testo unificato approvato in commissione dice altro c'è solo da sperare in una modifica èprima dell'approvazione definitiva!!

Art. 21.(Trasporto).
                ... omissis...
                2. È vietato trasportare animali d'affezione nel bagagliaio dell'autovettura non comunicante con l'abitacolo.
                ... omissis...
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alboinensis

Cosa c'entra la moquette ed i trasportini, non c'è alcuna distinzione di mezzi, il testo unificato approvato in commissione dice altro c'è solo da sperare in una modifica èprima dell'approvazione definitiva!!

Art. 21.(Trasporto).
                  ... omissis...
                  2. È vietato trasportare animali d'affezione nel bagagliaio dell'autovettura non comunicante con l'abitacolo.
                  ... omissis...
                  omississsssssssssssssssss..... il mio abitacolo comunica col cassone!!! Testina!!!!!!:-pr:-pr:-pr[:D]

Commenta

• giuseppe770
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 1801
                    • Italia

Originariamente inviato da Alboinensis

Art. 21.(Trasporto).
                    ... omissis...
                    ... omissis...

come faranno quelli che hanno i furgoni per frequentare le prove

Commenta

• PigKill

a parte i colori e l'hard top(il mio ha i finestrini scorrevoli sui tre lati).....
                      File allegati

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Ale... c'è una netta distinzione tra i 2 mezzi!!!
                        i metri sono metri: fai retronarcia nel bosco e te ne accorgi...

---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

Originariamente inviato da giuseppe770

come faranno quelli che hanno i furgoni per frequentare le prove
                        finalmente! ci voleva questa legge per "aprire" ai privati...[:D]
                        abbasso i furgoni e i loro conducenti!:-pr
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• jim78
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 1561
                          • santa maria a vico (ce)
                          • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da MERLO
                          La Niva mi piace parecchio ma non capisco nulla di meccanica e mi dicono tutti che soffre di un sacco di problemi e occorre tanta manutenzione..E' vero?? Ciao
                          forse sarà un caso isolato, ma la mia lada niva è del 2008, e a parte un piccolo problema con un filo elettrico che faceva contatto con il fusibile dell'accensione mai nessun altro problema.
                          sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                          Konrad Lorenz

Commenta

• fausto976
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 1140
                            • prov. torino
                            • setter

[Art. 21.(Trasporto).
                            ... omissis...
                            ... omissis...[/QUOTE]

vorrei avere più informzaioni, visto che vorrei comprarmi (prima o poi) un mezzo per la caccia, visto che adesso carico i cani nel baule della mia alfa 156, allora non saranno neanche più a norma i carrelli??

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

io poco tempo fa ho messo in vendita nel forum una opel frontera 2.8 TDI adebbita alla caccia nel senso che essa e munita di gancio traino pedane per poter salire gomme con l interno per STERRATO e tante altre cose interessanti se ti interessa tel al 3394201687

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                i metri sono metri: fai retronarcia nel bosco e te ne accorgi...[COLOR="Silver"]
                                già fatto e pur avendo i sensori di parcheggio..... ho centrato la pianta!!! ahahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..